il signore oscuro Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 mangio in silenzio immerso nei pensieri di quello che potrebbe aspettarci nella nuova missione e quali pericoli dovremo affrontare
Elayne Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Sorrido a Tyrus. "Beh, come puoi vedere, non tutti sono di buon umore qui! Forse non amano il cibo, o forse sono troppo concentrati nel mangiarlo ahahaha!!!" Inghiotto un boccone con avidità. *mmmhhh finalmente!!!* "Ma mvedi Tyrus, l'importmante è che comunque siamo tutti mivivi e vegeti!" Detto questo, brindo pure io alla mia salute. "Sarete contenti, continuo tra un boccone e l'altro, che Palilen mi ha convinto a farvi da guida verso Talona." Rido della mia battura. "Non fate quelle facce, su!" "Ah, ho ottenuto anche dei cavalli per tutti noi! Il tempo è tiranno, e ne abbiamo perso parecchio in tutta questa storia!"
Sekiho Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Continuo a mangiare voracemente "Sono d'accordo con Deon, dovremmo muoverci!" -dico con la bocca ancora piena- "E penso che dovremmo prepararci adeguatamente, potremmo anche incontrare chi ha inviato quella lettera"
il signore oscuro Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 spero che non sia troppo forte, non dubito delle nostre capacità, ma se è un mago capace di lanciare incantesimi di 9° cerchio siamo messi male, molto, male
Elayne Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 "Se ha questo potere, si, potrebbe darmi fastidio." dico cercando di rimanere totalmente serio. Poi scoppio a ridere. "Seriamente, se fosse cosi potente, spero di capirlo prima, e ci basterà capire CHI è, e darsela a gambe. Qualcun'altro se ne occuperà. Non è detto, comunque, che sia un mago."
Ricky Vee Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Naturalmente non brindo a Deon, ma cerco di essere il più diplomatico possibile. Chiunque sia va fermato, a tutti i costi. Poi mi rivolgo principalmente al mago. Se Palilen ti ha scelto come nostra guida, vuol dire che ha fiducia in te. Cercherò anch'io di fidarmi il più possibile della tua persona, finchè ognuno nel gruppo sia considerato alla pari dei suoi compagni. Infine mangio compostamente un boccone.
il signore oscuro Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 la mia era solo una congettura, poi il nome saprebbe anche da ladro, però sicuramente non è qualcuno da sottovalutare
Elayne Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 "Certo certo" rispondo al bardo. *spero tu possa morire impallato* Poi mi rivolgo a Tenban. "Palilen, che più di voi aveva ragioni di dubitare di me, mi ha semplicemente ascoltato, e viste le garanzie che gli davo, anche magiche, non poteva non fidarsi. Ve l'ho detto molteplici volte: non sono un nemico, ma un alleato. Avete idee precise sul come procedere, per il viaggio a Talona ?"
Ricky Vee Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ritengo molto importante che nessuno qui a Neverwinter sia a conoscenza della nostra missione. Per motivi di sicurezza. In questo caso, se ci fosse un tradimento il cerchio si stringerebbe parecchio. A parte coloro che lo sanno già, ovviamente. Ma ci tengo ad avere tutti i nomi di coloro che ne sono al corrente. Aggiungo. In ogni caso propongo di arrivare lì con più largo anticipo possibile. Se non c'è nessuno potremmo prepararci. Se invece c'è qualcuno dovremmo fare in modo di non farci notare. Non viaggeremo mai con il buio, la luce del signore del mattino ci proteggerà.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Sbracandomi sulla sedia, per il troppo mangiare, esordisco dicendo "me crede noi scerve cibo, bere e anche pozioni che chiude ferite...ma voi come crede di conoscere chi è uomo che noi trova ad altare di Talona? magari escscerci qualcuno che vende informazioni e magari noi chiede lui? o Palilen ha già uomo che prende informazioni" e attendo di capire se la mia è stata una buona idea o meno
Elayne Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 *ma guarda, l’orco che dimostra dell’iniziativa* “Hai ragione, Tyrus. Non so se Palilen ha informatori sul posto, ma ne dubito, anche perché mi ha detto letteralmente di non potermi aiutare su questo argomento. Inoltre, se ne avesse, non avrebbe considerata la mia presenza con voi cosi utile. Potete sempre chiederglielo direttamente. Malgrado si fidi quanto basta di me, sono certo che la fiducia che ha nei vostri confronti è maggiore. Non mi sono permesso di chiedergli pozioni, ovviamente. Chi sarei per farlo. Ma è indubbio che sarebbero utili per voi.” *Io ho ben altro per curarmi ; non che ne abbia spesso bisogno ...*
Sekiho Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ascolto interessato la conversazione "Sono d'accordo con Tyrus per la necessità di pozioni" Poi metto in bocca un'altro boccone "E penso inoltre che sarebbe conveniente partire domani stesso"
Loupissi Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 "sì sì domani bene...tempo per cavalcata con donna e poi Tyrus pronto" e sorrido alla mia frase "per informazioni..se Deon dici che scai come prendere informazioni me mette in mani tue e di bardo nosctro...me solo buono a fare paura e spaccare tescte..ogni tanto idee esce" e faccio spallucce
il signore oscuro Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 beh, prima di prendere dell' equip direi di cercare le informazioni, così se sappiamo qualcosa di più su questo personaggio possiamo fare le scelte più azzeccate dico rivolgendomi a deon
Elayne Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Scrollo le spalle, tra un boccone e un altro. "Sarebbe la cosa più giusta, ma non conosco molta gente a Neverwinter. Questo dovrà essere compito vostro. Il punto più problematico sta nel fatto che è probabile, ma non certo, che questa persona non sia più a Talona, quando arriveremo. In quanto non ho dubbi che saprà del fiume, e quindi, delle susseguenti implicazioni. Potremo forse comunque riuscire a darle la caccia e ottenere informazioni sul posto. E' anche possibile, però, che ci aspetti un comitato di accoglienza piuttosto freddo, per le medesime ragioni. Dovremo stare all'erta." Dopo avere bevuto ancora un bicchiere di vino, mi rivolgo a tutti. "Ditemi, fino a che punto volete spingervi, per acciuffare il colpevole ?"
Sekiho Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 "Io sono pronto a tutto pur di vendicare lo spirito del fiume Never!"
Loupissi Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 "beh fino a che città Neverwinter chiede noi di scpingerci...epoi fino a dove miei compagni vuole spingere.." dico tranquillamente
Elayne Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Annuisco, guardando gli altri, e aspettando la loro risposta.
Ricky Vee Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Il fine giustifica i mezzi. Dico meramente. Anche se sarebbe meglio uccidere solo se strettamente necessario.
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Terminate tutti quanti di mangiare e, mentre dei camerieri si apprestano a portare via i piatti sporchi e le poche cibarie rimaste, Palilen fa la sua comparsa nella stanza, sorridendo ai presenti. "Come vi ha riferito il vostro compagno Deon, ho insistito affinchè anche lui prendesse parte alla spedizione all'Altare di Talona e vi dirò perchè. Lui conosce bene i luoghi vi dovrete dirigere e il suo supporto, sia arcano che logistico, diciamo, vi potrà essere utile. Confido quindi che le sue parole vengano quanto meno ascoltate. Il fatto che desideri che Deon venga con voi non significa che lo pongo a capo del gruppo; lascio a voi il compito di decidere se eleggere un leader o meno nel vostro gruppo." "Spero che il pasto sia stato di vostro gradimento. Purtropppo devo chiedervi di ripartire al più presto per l'Altare di Talona; se avete delle richieste di materiale o equipaggiamento fatele pure" termina il mago di corte. @ Tutti Spoiler: ognuno di voi faccia un post con l'eventuale richiesta di equipaggiamento; fate un post lo stesso anche se non volete niente; una volta che tutti quanti hanno postato, si riprende la campagna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.