Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Prima di avvicinarsi al villaggio, faccio segno agli altri che intendo usare un piano particolare, ogni volta che entriamo in un luogo abitato.

"Come vi ho detto, c'è da discutere.

Personalmente, credo che siamo attesi.

Sempre personalmente, credo quindi che ci saranno spie ad attendere il nostro arrivo e che ci terranno d'occhio.

E' mia intenzione entrare solo dopo di voi, grazie ad una magia di cammuffamento, per non dare nell'occhio, e poi controllare alla distanza se qualcuno si interessa a voi e vi segue una volta entrati nel villaggio."

La magia non è quella di invisibilità, ma semplicemente una che modifica il mio aspetto per non dare nell'occhio. Per esempio, ad Azrul sembrerò uno gnomo, mentre agli elfi, un elfo.

Inviato

@ Tenban

Spoiler:  
Ci sono diverse persone che girano sia all'esterno che all'interno di Port Last, per lo più sembrano marinai o pescatori o semplici contadini.

@ Deon

Spoiler:  
Nessun problema, basta che mi dici che magia intendi usare
Inviato

@ DM:

Spoiler:  
la magia è Reflective Disguise.

Sono disposto a lanciarla più volte di seguito per coprire tutta la durata utile necessaria al "contro-spionaggio". Dura 10 min/ Lvl.

Inviato

Entro a Porto Last insieme al gruppo di fianche a Tyrus lanciando occhiate per osservare la gente del poso e i luoghi

*E posso aggiungere Porto Last alle città visitate*

Inviato

Vi addentrate nella piccola cittadina di Port Last con Deon alle vostre spalle lontano una ventina di metri come concordato. Molti vi guadano con curiosità ma nessuno per più di pochi attimi, anche se notate un marcato nervosismo negli atteggiamenti delle persone del luogo.

Mentre state camminando, sentite provenire, dalla semplice costruzione alla vostra sinistra, dei ritmici colpi di martello e vedete che l'inesgna all'esterno identifica il luogo come la bottega di un fabbro.

Poco più avanti sulla destra, invece, vedete l'insegna di una locanda.

@ Deon

Spoiler:  
Segui i tuoi compagni a distanza, "coperto" dalla tua magia illusoria, ma, almeno per il momento, non noti nessun comportamente sospetto nelle persone che incontrate ne noti nessuno che vi sta seguendo o spiando.
Inviato

@ DM:

Spoiler:  
Aspetto che siano entrati in locanda, sempre osservando bene chi potrebbe avere interesse a loro. Se nessuno lo sembra quando entrano, li seguo 5 minuti dopo e vado a ricongiungermi con il gruppo
.
Inviato

Concordi sul modo di muovermi, vi dirigete alla locanda. Essa è un edificio a tre piani interamente costruito in legno; un'insegna, appesa ad un'asta sopra la porta d'ingresso, recita "I Bracci Alleati", riportando anche il disegno di due braccia incrociate.

Come aprite la porta, una piacevole e semplice musica, giunge alle vostre orecchie; entrando, vedete che all'interno, complice l'ora, ci sono pochi avventuri e tutti sembrano essere marinai.

Dei semplici tavoli rotondi sono disseminati un pò ovunaue e i tavoli sono tutti vuoti, tranne uno, occupato da un trio di uomini intenti a bere della birra. A giudicare dai loro abiti, devono essere dei mercanti.

Situato nell'angolo nord est rispetto alla porta d'ingresso, c'è un corto bancone, dietro il quele un giovane uomo è intento a spillare birra da un barile poggiato sopra il bancone stesso.

@ Deon

Spoiler:  
Nessuno, anche quando entrano nella locanda, sembra seguire o mostrare particolare interesse per i tuoi compagni.
Inviato

Raggiungo tranquillamente gli altri una volta la magia finita.

Mi siedo al tavolo, e scrollo le spalle:

"Niente di niente. Dovremo essere tranquilli questa sera."

Inviato

Ordinate rapidamente da bere e una solerte cameriera vi porta in poco tempo i vostri beveraggi. Bevete tranquillamente, ascoltando la buona musica del bardo che strimpella in un angolo. Dopo circa una mezz'oretta, avete finito le vostre ordinazioni.

Nella locanda siete rimasti solo voi e pochi altri avventori, tutti marinai.

Inviato

"Fermiamoci per la notte in questo posto, dico.

Non ci farà del male avere un vero letto sotto la schiena.

Dopodiché, incontriamoci in una delle nostre stanze, per discutere.

Come vi ho detto, dobbiamo parlare."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...