Ricky Vee Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Entro nel villaggio in capo al gruppo, guardandomi intorno per vedere se ci sono altre persone intorno a noi.
Elayne Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Prima di avvicinarsi al villaggio, faccio segno agli altri che intendo usare un piano particolare, ogni volta che entriamo in un luogo abitato. "Come vi ho detto, c'è da discutere. Personalmente, credo che siamo attesi. Sempre personalmente, credo quindi che ci saranno spie ad attendere il nostro arrivo e che ci terranno d'occhio. E' mia intenzione entrare solo dopo di voi, grazie ad una magia di cammuffamento, per non dare nell'occhio, e poi controllare alla distanza se qualcuno si interessa a voi e vi segue una volta entrati nel villaggio." La magia non è quella di invisibilità, ma semplicemente una che modifica il mio aspetto per non dare nell'occhio. Per esempio, ad Azrul sembrerò uno gnomo, mentre agli elfi, un elfo.
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @ Tenban Spoiler: Ci sono diverse persone che girano sia all'esterno che all'interno di Port Last, per lo più sembrano marinai o pescatori o semplici contadini. @ Deon Spoiler: Nessun problema, basta che mi dici che magia intendi usare
Elayne Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @ DM: Spoiler: la magia è Reflective Disguise. Sono disposto a lanciarla più volte di seguito per coprire tutta la durata utile necessaria al "contro-spionaggio". Dura 10 min/ Lvl.
Sekiho Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Entro a Porto Last insieme al gruppo di fianche a Tyrus lanciando occhiate per osservare la gente del poso e i luoghi *E posso aggiungere Porto Last alle città visitate*
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Vi addentrate nella piccola cittadina di Port Last con Deon alle vostre spalle lontano una ventina di metri come concordato. Molti vi guadano con curiosità ma nessuno per più di pochi attimi, anche se notate un marcato nervosismo negli atteggiamenti delle persone del luogo. Mentre state camminando, sentite provenire, dalla semplice costruzione alla vostra sinistra, dei ritmici colpi di martello e vedete che l'inesgna all'esterno identifica il luogo come la bottega di un fabbro. Poco più avanti sulla destra, invece, vedete l'insegna di una locanda. @ Deon Spoiler: Segui i tuoi compagni a distanza, "coperto" dalla tua magia illusoria, ma, almeno per il momento, non noti nessun comportamente sospetto nelle persone che incontrate ne noti nessuno che vi sta seguendo o spiando.
il signore oscuro Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 uff, io propongo di andare alla locanda, potremmo trovare qualche informazione utile prima continuare il viaggio
Loupissi Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 "per me va bene" dico tranquillamente "così io e Azrul beve e scta buoni, o almeno io, e voi fa vosctro lavoro di chiedere"
Sekiho Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Sorrido vagamente "Per me è uguale, in fondo questa cittadina è piuttosto carina"
Elayne Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 @ DM: Spoiler: Aspetto che siano entrati in locanda, sempre osservando bene chi potrebbe avere interesse a loro. Se nessuno lo sembra quando entrano, li seguo 5 minuti dopo e vado a ricongiungermi con il gruppo .
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Concordi sul modo di muovermi, vi dirigete alla locanda. Essa è un edificio a tre piani interamente costruito in legno; un'insegna, appesa ad un'asta sopra la porta d'ingresso, recita "I Bracci Alleati", riportando anche il disegno di due braccia incrociate. Come aprite la porta, una piacevole e semplice musica, giunge alle vostre orecchie; entrando, vedete che all'interno, complice l'ora, ci sono pochi avventuri e tutti sembrano essere marinai. Dei semplici tavoli rotondi sono disseminati un pò ovunaue e i tavoli sono tutti vuoti, tranne uno, occupato da un trio di uomini intenti a bere della birra. A giudicare dai loro abiti, devono essere dei mercanti. Situato nell'angolo nord est rispetto alla porta d'ingresso, c'è un corto bancone, dietro il quele un giovane uomo è intento a spillare birra da un barile poggiato sopra il bancone stesso. @ Deon Spoiler: Nessuno, anche quando entrano nella locanda, sembra seguire o mostrare particolare interesse per i tuoi compagni.
Loupissi Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Entro con gli altri nel locale e con noncuranza mi siedo ad un tavolo aspettando che anche gli altri si siedano per poi ordinare un boccale di birra
Ricky Vee Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mi siedo al tavolo con molta più tranquillità del mezz'orco, incrociando le braccia.
Elayne Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Raggiungo tranquillamente gli altri una volta la magia finita. Mi siedo al tavolo, e scrollo le spalle: "Niente di niente. Dovremo essere tranquilli questa sera."
Sekiho Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Mi metto in piedi sulla sedia borbottando "Maledetti voi alti che non fate tavoli all'altezza giusta!" Poi sorrido a Tyrus "Birra?"
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ordinate rapidamente da bere e una solerte cameriera vi porta in poco tempo i vostri beveraggi. Bevete tranquillamente, ascoltando la buona musica del bardo che strimpella in un angolo. Dopo circa una mezz'oretta, avete finito le vostre ordinazioni. Nella locanda siete rimasti solo voi e pochi altri avventori, tutti marinai.
Elayne Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 "Fermiamoci per la notte in questo posto, dico. Non ci farà del male avere un vero letto sotto la schiena. Dopodiché, incontriamoci in una delle nostre stanze, per discutere. Come vi ho detto, dobbiamo parlare."
Sekiho Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Sorrido amichevolmente a Deon "Spero nulla di cui dovremo preoccuparci"
Loupissi Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 "me scta bene, anche sce crede che sci può camminare ancora, giorno è lungo" dico mentre sorseggio i resti della mia birra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.