Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Prontamente, vi armate in un attimo e rimanete in attesa con i nervi a fior di pelle; dopo circa una decina di minuti, però, non vedete traccia di nemici o creature di sorta.

Inoltre il battito d'ali non si sente più.

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Deon

Spoiler:  
Mentre state per riprendere il cammino, senti una voce risuonare nella tua testa: la riconosci subito è la voce di Palilen, il mago di corte di Neverwinter.

Mago, vi invio degli alleati che potrebbero farvi comodo per la vostra missione. Non temete, sono persone che ho selezionato personalmente.

State per riprendere il viaggio quanto, improvvisamente, di fronte a voi si forma una sfera di luce. Così com'è apparsa, però, la sfera scompare e al suo posto vedete due figure. Sono entrambi due umani, ma ben diversi tra loro: uno è alto quanto Tyrus e altrettanto massiccio di corporatura, anche se ha braccia meno muscolose del mezzorco. Indossa dei semplici abiti da esploratore con sopra un giaco di maglia dall'aria molto sottile; ha uno zaino a tracolla, un ascia al fianco e un grosso arco con relativa faretra piena di frecce.

L'altro umano, invece, è di corporatura media, indossa degli abiti neri con sopra il medesimo gaico di maglia sottile, porta due pugnali ai fianchi ed al collo un medaglione con inciso un qualche simbolo che però non riuscite a distingure; ha un atteggiamento molto guardingo e sospetto.

Inviato

*ottimo* penso, alle parole del maestro.

Poi, vedendo poi la sfera di luce apparire, con i due energumeni davanti, rimango interdetto.

*ma porca putt.... viva la delicatezza... E ora ?*

Rimango sull'attenti, pronto, in caso di cattive sorprese, a vedere le reazioni di tutti.

Inviato

Dissipata la luce faccio un breve passo in avanti ed un moderato inchino.....Mi scuso per l'arrivo cosi diciamo teatrale , ma era sicuramente il metodo più veloce per arrivare da voi ....io sono Derek Becklug , viaggiatore e arciere...felice di fare la vostra conoscenza.....

*Una bella prima impressione rende i rapporti più facili , per scornarsi c'è sempre tempo....*

@ Descrizione

Spoiler:  
Derek è un uomo dall’espressione dura , lineamenti spigolosi , barba incolta , capelli neri , occhi grigi , di corporatura massiccia , i suo movimenti sono aggraziati e suggeriscono un agilità insolita date la sua mole , è alto 190 cm e pesa circa 95 kg , porta stivali robusti , calzoni di pelle , una camicia , una giubba , guanti , un mantello e l’immancabile cappello a tesa larga , il tutto fra il nero e il verde. Porta a tracolla un grande e massiccio arco in legno nero , con venature argentate , con incisi alle estremità caratteri in lingua elica , un ascia pende al suo fianco destro ed un pugnale fa bella vista di se in una custodia posta sulla coscia sinistra .
Inviato

Assumo un aria vagamente stupita.....Ma come? pensavo foste stati avvertiti del nostro arrivo...il mago Palilen ci ha mandati per aiutarvi nella missione.......

*Cominciamo bene...*

Inviato

@ descrizione

Spoiler:  
Appare davanti a voi un umano alto all'incirca 1.80 con i capelli cortissimi e gli occhi verdi, porta un giaco di maglia di colore nero uno zaino sempre di colore nero e sotto ha una tunica attillata che gli arriva fino a metà collo, ha degli scarponi color marrone scuro e due pugnali alla cintola uno con l'impugnatura viola e uno con l'impugnatura rossa,al collo porta un simbolo sacro d'argento

Ma che strana accozzaglia di razze.....................comunque il lavoro è lavoro facciamo buon viso a cattivo gioco

Con aria distaccata dico

Si non vi hanno avvertito del nostro arrivo?Il mio nome comunque è Zordiak

Inviato

Uffff fanno i complicati eh................mah il mezz'orco su di me non è andato troppo lontano dalla verità.............

sorrido

Strano, ci aveva detto che voi avreste saputo del nostro arrivo

@ dm

Spoiler:  
tiro percepire intenzioni per vedere se mentono +3
Inviato

@ Zordiak

Spoiler:  
Non stanno sicuramente mentendo

Mentre state discutendo con i nuovi venuti, un'altra figura appare di fronte a voi: è il mago di corte di Neverwinter, Palilen.

Eroi di Neverwinter, non abbiate timore. Questi due intrepidi avventurieri sono dei rinforzi che vi ho inviato per facilitare il vostro compito. Non sono vostri nemici; inoltre avevo preventivato il loro arrivo a Deon, ma a quanto pare preferisce perdere tempo con dei giochi stupidi.. dice socccando un'occhiata non molto amichevole all'indirizzo del mago.

Non posso trattenermi oltre, buona fortuna Eroi di Neverwinter.

Detto questo scompare all'improvviso così com'era apparso.

Inviato

Scrollo le spalle.

"Si, hai ragione, ma mi sembrava troppo strano per essere vero.

Inoltre, un po' di verifica non fa mai male a nessuno, no ?"

Sorrido.

"A volte, poi, non sempre quel che dico viene preso nella giusta luce, quindi una verifica era d'obbligo, prima di parlare."

Inviato

Si come no Derek è che sei troppo buono....................ma guarda questo quà.................ci vuole prendere in giro? Allora sapeva........

Si bene......vogliamo metterci al lavoro dunque..............con chi avrò il piacere di viaggiare?

dico sorridendo e allargando le braccia

Inviato

"Derek e Zodiark, salve.

Io sono Deon.

E cioè, l'antipatico, ma intelligente, del gruppo.

Ovviamente padrone delle arti arcane, ed è forse per questi due ultime qualità che Palilen ha avvertito me del vostro arrivo."

Faccio una pausa.

"Se vi ha mandati, è chiaro che siete sue conoscenze o comunque gente fidata, giusto ?"

"Io no. Non provengo da Neverwinter, e mi sono aggregato alla combricola di Palilen solo strada facendo. Provengo da dove siamo diretti, per dirla tutta, ma sono riuscito a convincere il mago, e poco a poco anche i miei compagni, che siamo sulla stessa barca.

Forse questo lo sapete già. Non tutti a Luskan vogliono la fine di Neverwinter, e io sono qui per mettere fine a questo complotto, apparentemente di qualcuno di potente di Luskan.

Domande ?"

Inviato

Ahahah no domande non ce ne sono, Neanche io sono di Neverwinter ma provengo dal Thesk e sono stato assoldato per le mie abilità, non mi spinge il desiderio di fare la cosa giusta e non me ne frega niente di queste diatribe fra Luskan e Neverwinter, sono solo qui per il denaro

Almeno è quello che dovete sapere.........

Inviato

Rimango pensieroso per qualche secondo.....No neppure io ho delle domande , qui c'è un lavoro da fare , direi che questo per me è sufficiente....nemmeno io sono di queste parti , ma mi pare comunque un bel posto si.......

*Convenevoli...convenevoli...spero finiscano presto...*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...