Tebrin Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Muori Feccia! incocco una freccia e la scaglio contro la creatura @ dm Spoiler: Se c'è verso muovermi e attaccare in modo da fiancheggiarla è meglio tpc +6 danni 1d6+1
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Zordiak si sposta di lato rispetto alla sua posione di partenza, incoccando una freccia e tirando poi contro la bestia. La freccia vola rapida e precisa nonostante la distanza e colpisce la creatura ad un fianco, ferendola, però, solo di striscio. @ Dadi Spoiler: Zordiak vs Bestia TxC = 1d20+6-2 (a causa dell'incremento di gittata) = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 10 (colpito) Danni 1d6 = 3 - 1 di RD = 2 danni La grossa bestia, sospesa a mezz'aria, compie un repentino movimento con la coda; gli aculei presenti schizzano poi, verso Tenban e Lamaer! Tre dei sei aculei della coda colpiscono Tenban in pieno petto, che si accascia a terra, incredulo, mentre la luce che aveva generato un attimo prima lentamente si spegne. Gli altri tre aculei, invece, colpiscono Lamaer, conficcandosi in profondità nella sua faccia, accecandolo e facendolo crollare faccia a terra in un lago di sangue. @ Dadi Spoiler: Bestia vs Tenban 1° attacco --> TxC = 1d20+x = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 20 (colpito) Danni 1d8+x = 8 - 2 di RD = 6 danni 2° attacco --> TxC = 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 10 (colpito) Danni 1d8+x = 7- 2 di RD = 5 danni 3° attacco --> TxC = 1d20+x = 26 con minaccia di critico a 18 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 15 (colpito) controllo della minaccia 10 (colpo critico) Danni (1d8+x)x2 = 22 - 2 di RD = 20 danni Bestia vs Lamaer 1° attacco --> TxC = 1d20+x = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 19 (colpito) Danni 1d8+x = 10 - 1 di RD = 9 danni 2° attacco --> TxC = 1d20+x = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 11 (colpito) Danni 1d8+x = 6 - 1 di RD = 5 danni 3° attacco --> TxC = 1d20+x = 26 con minaccia di critico a 10 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 12 (colpito) controllo della minaccia 6 (colpo critico) Danni (1d8+x)x2 = 20 - 1 di RD = 19 danni (MORTO) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Tyrus e poi di Azrul @ Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Maledizione! questa creatura picchia eh!? gia due sono morti o sono li li per farlo........dovremo valutare l'idea di scappare @ dm Spoiler: Sono un ladro se fiancheggio fò un ulteriore 1d6 di danno
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 @ Zordiak Spoiler: OFF GAME // Lo so che sei un ladro e che, se fiancheggi, fai i furtivi, ma in questo caso non fiancheggi. Dovresti essere o te alle spalle della bestia o un tuo alleato alle sue spalle per fiancheggiare (vedi MdG pag 152-153). Ti ricordo che c'è un topic di servizio per questo genere di comnicazioni, oppure un MP se preferisci..
Loupissi Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 "noooooooo" grido nel vedere i miei compagni che cadono a terra feriti seriamente. La rabbia è tale che gonfio i muscoli e mi faccio accogliere dalla sacra Rabbia scagliandomi verso la bestia @DM Spoiler: non ricordo quanti PF ho...se sono meno di 20 conta che mi sbevazzo, prima dell'ira, una pozione di cura ferite moderate
Sekiho Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Osservo inorridito i miei due compagni cadere al suolo, alzo l'ascia in alto con gli occhi rivolti al cielo mentre sento il fervore scorrere dentro di me, urlo a pieni polmoni prima di tuffarmi contro la bestia @DM: Spoiler: Cado in ira, quindi i pf vanno a 51, la tempra a +10, la forza e costituzione a 18, per l'attacco diventa: TxC+8 danni: 1d10+6, l'ira dura oltre i ruond base, 5 round extra per il talento ira estesa
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Sia Tyrus che Azrul, lanciano potenti grida di guerra; i loro muscoli sembrano gonfiarsi a dismisura prima che i due barbari si gettino verso la ferale bestia volante, raggiungedola quasi contemporaneamente e preparandosi a colpirla. @ Tyrus Spoiler: OFF GAME // sei a 42 Pf su 43 PF; per questo genere di comunicazioni preferirei che usassi o il topici di servizio (scelta da me preferita) o un MP.. @ Iniziativa Spoiler: Deon = 16 Zordiak = 14 Bestia = 12 Derek = 8 Azrul = 7 Tyrus = 6 Turno di Deon e poi di Zordiak @ Mappa Spoiler:
Elayne Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Spoiler: Scusate l'assenza, come ho scritto in un altro topic in cui gioca Dalamar78, ho avuto qualche problema *Hmmmmhh... Non so se ridere o piangere. Mi sa che me ne starò zitto, ma non posso che gioire per la fine di quei 2 rompic*****. Speriamo soltanto che la moria si fermi qui. Gli altri erano piuttosto bravi.* Esito un attimo. *Prima la salvezza.* Mi sposto dietro Derek, e pronuncio parole arcane. Spoiler: Lancio Vita Falsata. *Non so se servirà, ma una possibilità in più, prima di iniziare ad attirare l'attenzione della bestia carbonizzandola, è sempre meglio averla...*
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 @ Deon Spoiler: Ricorrendo alla tue arti magiche, fai appello alle potenza dell'oscuritò affinchè ti concedano linfa vitale extra; mentre la magia fa effetto, ti senti più in forma di prima @ Dadi Spoiler: Vita Falsata --> 1d10+4 = 6 PF extra Deon mette mano ad una delle sue sacche da cintura, estraendo una piccola fialetta; utilizzando il suo contenuto, si traccia degli strani simboli sul corpo, pronunciando arcane parole. Un attimo dopo viene avvolto da lingue di oscurità che scompaiono un istante dopo. Zordiak, nel frattempo, incocca un'altra freccia e tira contro la bestia, riuscendo a perforargli un'ala. @ Dadi Spoiler: Zordiak vs Bestia TxC = 1d20+5 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito) Danni 1d6 = 5 - 1 di RD = 4 danni La grossa bestia, ruggendo di rabbia, ma anche di dolore, si scaglia contro Azrul, ritenendolo, probabilmente, il bersaglio più facile. Una volta addosso al piccolo gnomo, gli sferra una potente artigliata che lo colpisce in pieno petto, penetrando nell'armatura e ferendolo. @ Dadi Spoiler: Bestia vs Azrul TxC = 1d20+x = 26 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 11 (colpito) Danni 2d4+3 = 10 - 2 di RD = 8 danni @ Iniziativa Spoiler: Turno di Derek, poi Azrul e poi di Tyrus @ Mappa Spoiler:
Dardan Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Impassibile davanti ai compagni caduti continuo a bersagliare la bestia... Vediamo di centrare l'altro occhio.... @ DM Spoiler: Attacco con arco lungo composito potente di fattura elfica +1 , scaglio due frecce , Att +6 (con malus già calcolato) , danni 1d8+3 , critico x3. Grazie al talento tiro preciso non ho malus al tiro per colpire anche se i miei compagni sono impegnati in mischia con la creatura.
Tebrin Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Niente male davvero oggi sono in forma...... @ tutti Spoiler: Scusate se ho rallentato il gioco non credevo che stesse a me, meno male che dalamar è andato avanti
Sekiho Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Urlando per il dolore, colmo di rabbia mi scaravento sulla zampa della creatura @DM: Spoiler: Attacco poderoso di 2, TxC +6, danni 1d10+10, critico x3, cerco di colpire una zampa per azzopparlo
Loupissi Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 In piena furia guerriera cerco di staccare, con un solo colpo,la testa della letale bestia che ha uccisodue miei compagni. @DM Spoiler: Utilizzo Attacco poderoso 3
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Derek estrae rapidamente due frecce, incoccandole insieme e tirando contro la bestia volante; la prima freccia viene deviata dalla spessa pelle coriacea della creatura, ma la seconda riesce a penetrare in un fianco, ferendola. @ Dadi Spoiler: Derek vs Bestia 1° attacco --> 1d20+6 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 10 (salvo) 2° attacco --> 1d20+6 = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 8 (colpito) Danni 1d8+3 = 9 - 1 di RD = 8 danni Azrul, accecato dalla rabbia per la perdita di due dei suoi compagni, porta l'ascia dietro le spalle, attaccando poi con forza una zampa della bestia. La potenza impressa del rabbioso gnomo è tale da staccare di netto l'arto alla creatura che lancia un acutissimo grido di dolore, iniziando a sbattere furiosamente le ali per allontanarsi dalla mischia, ma le costante perdita di sangue dal moncone dell'arto tranciato la indeboliscono molto rapidamente. Oramai incapace di sollevarsi in volo, la bestia si accascia a terra su un fianco, esalando, in breve tempo, l'ultimo respiro. @ Dadi Spoiler: Azrul vs Bestia TxC = 1d20+6-4 (per mirare alla zampa) = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 16 (colpito) Danni 1d10+10 = 18 - 1 di RD = 17 danni (MORTA!!) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente
Elayne Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 *Ohhhh ... sempre più interessante ... Azrul è alquanto forte per la sua stazza ...* Rimango in silenzio, mentre mi avvicino al corpo di Tenban. *Alla fine, povero idiota, sei morto. Sembri quasi meno stupido, cosi, zitto. Non ti rimpiangerò, ma per qualche mese, mi ricorderò che gente come te esiste ancora, in questo mondo. Certo, non se ne vede molta in giro ... e credo che oggi, sappiamo il perché ehehehehe....* Mi abbasso a controllare che sia veramente morto. Se lo è, vado verso il bardo, per la stessa o quanto dolce verifica...
Sekiho Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Con rabbia conficco l'ascia nel cadavere della creatura cadendo in ginocchio mentre le lacrime mi bagnano il volto "Maledetta bestia..."
Loupissi Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Cerco a forza di calmarmi e con aria molto delusa dico "tutto qui?" poi guardo Azrul e gli dico "tu no piange..tu sca che loro è con scpiriti di guerra!" e gli do una pacca sulla spalla.
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 @ Deon Spoiler: Ti chini a controllare sia Tenban che Lamaer, ma sono entrambi morti a causa delle ferite riportate a seguito degli attacchi della Manticora L'euforia e il coraggio infusi dalle parole dell'utima canzone di Lamer abbandonano lentamente i vostri corpi, come le ultime note di un triste requiem. Piano piano sta ricominciando a nevicare.
Tebrin Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Più lontano da tutti mi avvicino alla scena Buon lavoro Gnomo.........ma questi due come stanno? mi chino a controllare le loro condizioni @ DM Spoiler: Guarire +4
Dardan Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Guardo con noncuranza i due caduti , senza mostrare il minimo interesse.... Non vorrei essere indelicato , vedete un pò come stanno i vostri amici , ma non metteteci troppo, tutto questo sangue attirerà qui tutti i predatori che ci sono nel raggio di diversi chilometri...decidete un pò voi cosa fare.... Detto questo sempre tenendo l'arco in pugno mi allontano di qualche metro dal gruppo per tener meglio d'occhio la situazione....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.