Elayne Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 "Sono morti" dico. Mi giro verso Azrul e Tyrus. "Che volete fare ? Sepperlirli ? Bruciarli ? Volete ricuperare i loro averi ? Erano i vostri amici, non i miei, lo sapete. A voi la scelta."
Dardan Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Cominciamo bene , già due morti.....bhe meglio loro che io , sicuramente.... Sono morti è...un vero peccato....ma la situazione non cambia , il tempo stringe.....
Tebrin Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Se dite che sono morti beh potrei dire due parole per l'occorrenza.................detto ciò sussurro qualcosa Kossuth perdonali perchè non hanno meritato in battaglia e quindi sono deceduti,presto si uniranno con te nella grande fiamma sappili accettare Accendo una torcia @ dm Spoiler: la mia intenzione è dargli fuoco per cremarli.......ovviamente no:)
Sekiho Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Mi alzo deciso dirigendomi verso i due caduti dopo aver ripreso l'ascia "Li seppelliremo affinche potranno tornare tra le braccia di Madre Natura" Detto ciò aiutandomi con lascia cerco di scavare il terreno
Loupissi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Osservo sia lo gnomo che i nuovi venuti *beh in effetti seppellirli è la cosa migliore* mi dico *cremarli potrebbe attirare gente* "noi no brucia loro!fuoco avvisca che noi qui!" dico a Zordiack
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Il piccolo gnomo, con sguardo triste e carico d'angoscia, inizia a scavare nel terreno. L'operazione si rivela però essere difficoltosa a causa del freddo che ha indurito il terreno. Poco dopo, anche Tyrus si mette ad aiutare Azrul e, insieme, riescono a scavare una fossa abbastanza grande per entrambi i cadaveri dei vostri oramai defunti compagni. Dopo averli depositati sul fondo e averli ricoperti, i due barbari si fermano ad osservare la tomba improvvisata, cupi in volto. @ Tutti Spoiler: Ditemi cosa volete fare: proseguite, vi fermate o che altro? Vi ricordo che è primo pomeriggio "in game"
Dardan Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Bene , le formalità sono state sbrigate.... Bene , ora che i vostri compagni sono stati seppelliti , che ne dite ce ne andiamo? Vorrei essere lontano , molto lontano da qui quando farà notte..... Detto questo mi allontano di qualche metro nella direzione in cui dobbiamo andare.....
Tebrin Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Non c'è stato verso dargli fuoco eh............maledetti miscredenti credete ancora negli spiriti! Ora che abbiamo fatto, diciamo di proseguire? Qualcuno necessita delle mie cure o state bene? guardiamo di avvicinarsi alla civiltà..........questo paesaggio mi ha già divertito
Elayne Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 "Proseguiamo." dico semplicemente. "Ve la siete cavati bene." dico ai 2 nuovi arrivati. "Se avete qualsiasi domanda sulla missione, mentre siamo in viaggio, non esitate, vi risponderò."
Sekiho Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Annuisco a Deon ancora adombrato "Possiamo andare..."
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Concordi sul da farsi, riprendete il cammino in direzione di Luskan e della vostra vera meta, l'Altare di Talona. Il tempo si fa ancora più inclemente e la neve inizia a cadere a fiocchi più grossi e con maggior intensità, costringendovi a stringervi i mantelli addosso e a sollevare i cappucci per proteggervi dal freddo. Avete fatto neanche una ventina di metri, quando Zordiak, scrutando il terreno e spostando un pò di neve, vi fa cenno di fermarvi. @ Zordiak Spoiler: Poco dopo che hai ripreso il cammino, il tuo occhio allenato nota delle strane tracce sul terreno, che la neve sta rapidamente cancellando. Spazzandola via, vedi che le tracce proseguono in direzione di un piccolo gruppetto di alberi non molto lontano da voi. @ Dadi Spoiler: Prova di Osservare CD 20 --> 1d20+6 = 26 (superata)
Tebrin Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Mi abbasso e con la mano sposto un pò di neve per osservare meglio le impronte Fermi!ci sono delle impronte che partono di quà e proseguono verso quel piccolo gruppetto di alberi @ dm Spoiler: Lo posso sapere di che natura sono? sembrano umane? Che facciamo?
Dardan Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Impronte? Fammi dare un occhiata .....detto questo mi avvicino a Zordiak e controllo le impronte... @ DM Spoiler: Provo seguire tracce se decidiamo di seguirle , sopravvivenza +4 Comunque vedo se mi dicono qualcosa.
Sekiho Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Osservo le impronte facendo un cenno a Tyrus "Teniamoci pronti..." La voce è ancora interrotta da sospiri profondi per la stanchezza e il dolore...
Elayne Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Rimango tranquillo, aspettando il risultato delle indagini.
Loupissi Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Faccio un cenno con la testa ad Azrul ed estraggo silenzioso lo spadone
Tebrin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Sottovoce dico mentre estraggo un pugnale Derek........mi sai dire qualcosa di più su queste impronte?
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @ Zordiak Spoiler: Ossrvi le impronte con attenzione: l'unica cosa certa per te è che non sono impronte umane, ma, probabilmente, di un qualche animale, anche se di dimensioni fuori dalla norma. @ Derek Spoiler: Osservi le impronte, capendo subito che non sono umane, ma di un animale di notevoli dimensioni, forse addirittura della bestia che avete appena eliminato.
Dardan Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Queste sono le impronte di un grosso animale....potrebbero anche essere le impronte della bestia che abbiamo appena abbattuto....magari aveva una tana in quel boschetto....che ne dite andiamo a dare un occhiata? Non vorrei che ci fossero altri pericoli nascosti in questo luogo....e detto questo mi rialzo , imbraccio di nuovo l'arco e aspetto risposta alla mia domanda....
Tebrin Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Si presto andiamo verso il boschetto e vediamo cosa ci aspetta! Speriamo di trovare qualche tesoro se ci fosse mai una caverna.......almeno avremo un ulteriore pagamento da qualche sventurato che si è imbattuto prima di noi nella belva Me la ridacchio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.