Tebrin Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Ragazzi sembra tutto tranquillo Poi mi rivolgo a Deon Abbiamo trovato l'altare e ora cosa dobbiamo fare? Poi mi metto a osservare meglio l'altare nero @ dm Spoiler: FAccio un bel tiro cercare intorno e sopra l'altare in cerca di qualcosa di utile Cercare + 6
Dardan Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 E questo sarebbe l'altare? mi aspettavo qualcosa di più........terrificante...... Si pare tutto tranquillo , ma quelle impronte erano recenti e a meno che questo non sia un punto normale di passaggio da queste parti , i simpaticoni devono essere da queste parti.....voi fate pure quello che dovete io tengo d'occhio la situazione.....imbraccio l'arco e sfilo due frecce dalla faretra e le tengo per la cocca facendole dondolare e tengo sottochio il bosco che ci circonda.... @ DM Spoiler: Osservare +4 , ascoltare +1.
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 @ Zordiak Spoiler: Ti avvicini all'altare e lo esamini più attentamente in cerca di qualcosa di particolare, ma non noti niente che attiri la tua attenzione. @ Derek Spoiler: Ti concentri al massimo per cercare di percepire ogni possibile rumore o di coglie eventuali segni di pericoli con gli occhi, ma per quanto ti sforzi, non ti sembra di notare niente di strano nei dintorni dell'Altare di Talona
Sekiho Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Mi osservo attentamente intorno "Non mi quadra... teniamoci tutti pronti" @DM: Spoiler: Osservare e Ascoltare
Loupissi Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 "mpf! me dice noi nascconde...noi ascpetta tipo che avvelena e poi noi scpacca lui gambe!" suggerisco a modo mio; nel frattempo cerco di controllare se le tombe sono piene, pestandoci sopra, o se sono solo delle buche camuffate @DM Spoiler: stando bene attento a non caderci dentro...cerco, come da post, di pestare sui tumuli per capire se sono vere e proprie tombe o se sono solo buche camuffate
Tebrin Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Queste boccette sono la prova che c'entra Talona dell'avvelenamento del fiume Never, ma ora cosa facciamo? non possiamo di certo distruggere un altare così dico ridendo Qui non sembra esserci nessuno, Derek puoi dare un occhiata se ci sono delle tracce che si allontanano dall'altare? Talona che divinità redicola, come si può venerare la pestilenza e la malattia, i loro seguaci sono solo un branco di masochisti
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @ Azrul Spoiler: Ti concentri al massimo per cercare di percepire ogni possibile rumore o di coglie eventuali segni di pericoli con gli occhi, ma per quanto ti sforzi, non ti sembra di notare niente di strano nei dintorni dell'Altare di Talona. @ Tyrus Spoiler: Ti avvicini alle varie lapidi, calpestando il terriccio sopra ed intorno ad esse, ma sembrano in tutto e per tutto delle normali tombe, senza buche camuffate. Inoltre, guardandto intorno, capisci che il luogo è particolarmente adatto per nascondersi ed osservare, data la presenza di numerosi e molto fitti abeti intorno all'Altare di Talona. Mentre Azrul si guardo intorno con fare sospetto, Tyrus si mette a battere i piedi sul terriccio di fronte alle varie lapidi, evidentemente per verificarne la vera natura. Apparentemente soddisfatto, il mezzorco torna poi sui suoi passi.
Dardan Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Qui pare tutto fin troppo silenzioso.... Si mi pare una buona idea , ora vedo se riesco a trovare qualche impronta che esce da questa zona.....ripongo le frecce nella faretra e sempre tenendo l'arco in mano comincio a controllare la zona.... @ DM Spoiler: Osservare +4 , seguire tracce se ce ne sono , sopravvivenza +4.
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2010 @ Derek Spoiler: Le tracce che hai seguito in precedenza, terminano in questa radura e non ne noti nessun altra prendere strade diverse da quella che avete appena percorso per raggiungere l'Altare di Talona.
Dardan Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Uhmm, qui c'è qualcosa che non và...di impronte in zona ci sono solo quelle che abbiamo seguito prima , nessun altra , perciò se quelli che le hanno lasciate non se ne sono andati devono essere ancora qui.....ma siamo sicuri che questo sia il vero altare di Talona? e non solo uno specchietto per chi lo cerca , magari l'altare vero è da una altra parte o qui nascosto solo che non riusciamo a trovarlo.....
Tebrin Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 L'altare deve essere questo per forza, non credo si siano messi a creare delle tombe finte per portarci fuori strada,ci devono essere pe forza degli indizi che ci dicano dove si sono cacciati! L'alternativa è entare a Luskan ma non ne ho molta voglia @ dm Spoiler: Dò un occhiata di nuovo nella zona dell'altare Cercare +6 e osservo la zona delle tombe +5
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 @ Zordiak Spoiler: Per quanto cerchi non noti niente di più di quanto detto in precedenza @ Derek Spoiler: OFF GAME // Dimenticanza mia: di tracce che si allontanano dall'Altare ne trovi diverse, ma riprendono tutte la strada che avete appena percorso.
Dardan Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Ok datemi qualche minuto , provo a cercare meglio...detto questo mi metto a ricontrollare nella zona , poi con faccia scura torno dai miei compagni....Dannazione odio sbagliarmi , ho ricontrollato e si ci sono delle impronte che escono nella stessa direzione da cui siamo arrivati , prima non le avevo notate erano confuse con le altre.....perciò direi che chi è venuto qui se ne anche andato.... @ Tutti Spoiler: Scusate per le indicazioni errate di prima ma avevo ricevuto delle informazioni imperfette.
Tebrin Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Mmmh ok, fatemi fare un ultimo tentativo poi direi di tornare sui nostri passi e cercare delle nuove tracce mi concentro e inizio a salmodiare qualcosa Kossuth fà che i miei occhi risplendano alla vista della magia @ dm Spoiler: Casto individuazione del magico sull'altare e subito dopo cerco passaggi segreti sempre sull'altare +6
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @ Zordiak Spoiler: Non appena senti che il Signore delle Fiamme ti condece il potere di vedere le auree magiche, controlli l'altare e le zone intorno ad esso, ma non percepisci nessuna aura magica. Riprovi quindi a cercare tracce o passaggi nascosti sull'altare stesso o nei dintorni, ma anche in qusto caso non trovi niente. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Ho bisogno che mi fai avere la lista delle magie che hai preparato.
Loupissi Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 "uff me stufo! niente nemici! Talona avvelenato fiume Never! Talona paga!" detto questo, con uno scatto iracondo, cerco di buttar giù l'altare di Talona con svariati calci @DM Spoiler: a meno che l'altare non sia un parallelepipedo di marmo pesantissimo XD...me lo sono immaginato come un normale altare
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Con uno scatto d'ira e prima che qualcuno di voi possa fermarlo, Tyrus colpisce con un potente calcio l'altare, ma senza sortire nessun effetto. @ Tyrus Spoiler: Non è un parallelepipedo solido ma è comunque ricavato da un'unico blocco di pietra
Loupissi Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 " me crede che scotto qui c'è tempio scegreto di divinità di Veleno!" sentanzio senza ombra di dubbio "chi aiuta me a verificare quescto?" chiedo rivolto ai compagni
Tebrin Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Eh purtroppo Tyrus ci avevo già pensato, ho cercato pure ma senza risultati.Che ne dite se perdiamo del tempo potrei condurre una ricerca più accurata? Stano che mi sia sfuggito qualcosa?
Sekiho Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Scruto intorno nervoso "Se serve a scovare quei bastardi fa pure"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.