Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ringrazio con un cenno del capo Lamaer e poi rivolgendomi all'oste

"Non è che ci sarebbe da queste parti un bosco, una piccola radura o anche un parco?"

Nel frattempo faccio cenno a Tyrus di aspettarmi.

Inviato

Con un cenno del capo l'oste indica fuori dalla porta:

C'è il bosco Never fuori dalla città oppure il parco della città stessa; scegli te. conclude l'oste con fare un pò sgarbato, ma più che comprensibile data la situazione.

Inviato

Sorridendo:

"Grazie molte!"

Poi mi rivolgo a Tyrus

"Io andrò nel bosco a rendere omaggio agli spiriti prima di andare a letto, se vuoi seguirmi sai che sei il benvenuto"

Inviato

Guardo lo gnomo dicendogli "no meglio che no...se noi esce veniamo arresctati...già una fortuna che non arresctati ora...magari ringrazia scpiriti domani o alla luce di luna di nosctra sctanza"

Inviato

"certo certo.." dico mentre mi avvio con lo gnomo alle nostre stanze "comunque io non volevo fare rissca...cercavo di parlare gentilmente...è lui che mi ha spaccato il boccale in tescta" dico un pò sconsolato, più che altro perchè non mi sarei mai abbassato a far rissa con delle nullità come quei ragazzi.

DM

Spoiler:  
per me puoi contare che sto con Azrul a pregare e poi me ne vado a nanna
Inviato

"Si lo sò Tyrus, ma come vedi è stato il destino a guidarci qui, accontentiamoci che tutto si sia rivolto meglio di come avevamo previsto."

Mi dirigo nella stanza con Tyrus e dopo aver acceso l'incenso mi metto a pregare silenziosamente con il mezz'orco gli spiriti per la giornata di oggi.

DM:

Spoiler:  
Dopo la preghiera subito al letto :-p
Inviato

Mi dirigo nella mia stanza singola e rimango un po' a pensare a cosa possa aver causato una simile pestilenza, ma non riesco ad arrivare ad una conclusione.

Poi, dopo aver fatto la mia consueta preghiera serale, mi metto a dormire in attesa della nuova giornata.

Inviato

Che fortuna abbiamo avuto...

Ragazzi sono abbastanza stanco...me ne vado a dormire

@dm

Spoiler:  
ma abbiamo una stanza comune ? se non è così vado dall'oste e chiedo di farmi avere una piccola camera
Inviato

@ tutti

Spoiler:  
avete due stanze: in una ci dormite in 4 (Aolien, Tyrus, Azrul e Tenban) e nell'altra ci dorme solo Lamaer

Andate a letto, stachi della giornata trascorsa a camminare. I letti della locanda, purchè molto spertani, vi sembrano dei letti da re. Dormite come sassi e durante la notte non accade niente di strano.

Venite svegliati poco dopo all'alba dal risuonare ritmico di un oggetto metallico che colpisce un altro oggetto metallico e dalla voce dell'oste che grida:

Sveglia! La colazione è pronta!

Inviato

Mi alzo rapidamente dal letto, fortuna che la carriera da avventuriore mi aveva forgiato bene

"Buongiorno mondo!"

Dico con voce assonnata e dopo un'attimo di raccoglimento per ringraziare gli spiriti per la nuova giornata e essermi preparato in armatura e abiti da viaggiatore, mi reco a fare colazione.

Inviato

Per fortuna questa notte non è tornato...

Appena mi alzo dal letto guardo subito fuori dalla finestra (sempre se c'è una finestra). Spero che Lathander ci abbia regalato una giornata di sole

Inviato

Ringrazio Lathander e mi rivolgo a tutti gli altri

Buongiorno ragazzi, oggi è una splendida giornata... a quanto pare il sole di Lathander accompagna il nostro viaggio

Poi inizio a vestirmi per scendere a colazione, sembro già essermi dimenticato la rissa del giorno precedente

Che fame...

Inviato

Mi sveglio tranquillamente, poche ore di sonno mi bastano per tornare in piedi pieno di forze pronto a combattere "Nnnnnngh!" esclamo mentre mi stiracchio tutti i muscoli e le articolazioni, poi batto i pugni e dico "ora all'asscalto della cloazione!" e scendo giù pronto per mangiare

Inviato

La colazione si rivela molto abbondante composta prevalentemente da formaggi, insaccati e qualche avanzo della sera precedente. Notate che non ci sono molte persone ai tavoli, solo un gruppo di mercanari, e, sia il vecchio che l'avventuriero del giorno prima. Mangiate tutti quanti a sazietà.

Al termine della colazione Tenban prende la parola:

Compagni, direi di recuperare le nostre armi e di dirigerci verso il Castello Never per ascoltare la proposta che quel "funzionario" del Lord ha da farci. Voi che dite?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...