Dardan Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Mi muovo dalla mia posizione in modo da farmi vedere dal Cerimoniere.....Avanti servitore degli dei fammi vedere di cosa sei capace....e detto questo gli scaglio contro ancora due frecce...... @ DM Spoiler: Mi sposto di 1,5 metri e vado allo scoperto per distrarlo da chi può raggiungerlo in corpo a corpo , non so poi se riesco a tirargli contro , comunque se si.. Attacco M , Arco lungo composito potente di fattura elfica +1( a distanza) ,con tiro rapido Att+6 , danni 1d8+3 , critico x3.
Sekiho Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Osservo Tyrus fuggire e poi l'ultimo rimasto, con foga lo carico per attaccarlo @DM: Spoiler: Attacco in carica senza poderoso, dal precedente prendo +3 TxC, -2 ai danni e -2 alla CA
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Derek avanza di un passo, prima di tirare nuovamente due frecce contro il Capo cerimoniere; l'uomo riesce ad evitare la prima frecci, ma non la seconda che, con suo sommo stupore, lo colpisce in pieno petto, ferendolo gravemente. Aaarrrgghhh!!! Dannato! grida in risposta al colpo subito. Seppur sanguinante, il Capo cerimoniere non è ancora sconfitto; mette una mano all'interno della sua tunica nera come la notte, estraendo poi una manciata di peli o capelli, non potete dirlo con certezza, e una verga di vetro. Sfregando i due oggetti rapidamente, mormora una complessa formula arcana. Scariche elettriche si formano intorno alla figura del Capo cerimoniere, convogliando poi nella lverga di vetro che l'uomo punta contro Azrul. L'energia accumulata si scarica sottoforma di un fulmine che investe in pieno lo gnomo, ferendolo in maniera massiccia. Malconcio, sanguinante e mezzo arrostito dalla potente scarica elettrica, Azrul non si da per vinto e carica ferocemente il Capo cerimoniere; l'uomo, non aspettandosi una reazione così violenta dello gnomo, non riesce ad evitare il suo attacco, ma anche l'ascia di Azrul, giunta a pochi centrimetri dal corpo del Capo cerimoniere, viene fermata a mezz'aria come se avesse impattato contro uno scudo invisibile. L'uomo sorride con sadico e fa un passo indietro verso destra prima di ricorrere nuovamente ai suoi poteri arcani; muove le mani in cerchio e mormora una formula magica. Subito dopo una freccia di color verde acceso compare nella sua mano sinistra, dirigendola poi verso lo gnomo di fronte a lui. La freccia vola rapida e precisa, colpendo Azrul in pieno petto e trapassando l'armatura dello gnomo come se non esistesse. @ Dadi Spoiler: Derek vs Capo cerimoniere 1° attacco --> TxC = 1d20+7 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 19 (salvo) 2° attacco --> TxC = 1d20+7 = 27 con minaccia di critico a 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14 (colpito) controllo della minaccia 9 (colpo critico) Danni (1d8+3)x3 = 21 - 10 = 11 danni Capo cerimoniere vs Azrul Azrul --> TS sui Riflessi CD 16 --> 1d20+2 = 13 (fallito) Danni 7d6 = 24 danni da elettricità Deon Prova di stabilizzazione --> 1d100 = 38% (fallita) Perdi 1 PF Azrul vs Capo cerimoniere TxC = 1d20+10 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 3 (colpito) Danni 1d10+3 = 8 danni (assorbiti) Capo cerimoniere vs Azrul TxC di contatto a distanza = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+1 = 3 (colpito) Danni 2d4 = 6 danni da acido @ Inziativa Spoiler: Capo cerimoniere = 26 Derek = 19 Azrul = 11 Il vostro nemico ha già agito; turno di Derek e poi di Azrul @ Mappa Spoiler:
Dardan Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Stupido servitore degli dei la tua magia vacilla , farai ancora per poco lo sbruffone......e detto questo continuo a tirargli contro... @ DM Spoiler: Con tiro rapido e tiro preciso. Attacco M , Arco lungo composito potente di fattura elfica +1( a distanza) ,con tiro rapido Att+6 , danni 1d8+3 , critico x3.
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Derek tira di nuovo due frecce in rapida successione contro il Capo cerimoniere; l'uomo evita la prima ma non la seconda, ma, ancora una volta, la freccia si blocca ad un centimetro dal corpo dell'uomo e cade a terra innocua. Azrul, sanguinante da molti punti, avanza di nuovo contro il Capo Cerimoniere, sferrandogli un potente fendente che l'uomo non riesce ad evitare; l'invisibile scudo che lo proteggeva va in frantumi e l'ascia dello gnomo affonda nel petto del Capo cerimoniere che strabuzza gli occhi dallo stupore, crollando poi su un ginocchio. Maledetti ... avventurieri! Non riuscitere... a fermare.... la Sfer.... dice prima di spirare. @ Tyrus & Zordiak Spoiler: Con la morte del Capo cerimoniere, la presa della sua magia su di voi si spezza; potete agire liberamente @ Dadi Spoiler: Derek vs Capo cerimoniere 1° attacco --> TxC = 1d20+7 = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 21 (salvo) 2° attacco --> TxC = 1d20+7 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 5 (colpito) Danni 1d8+3 = 5 danni (assorbiti) Azrul vs Capo cerimoniere TxC = 1d20+8 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 4 (colpito) Danni 1d10+3 = 12 danni (8 assorbiti) @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente
Sekiho Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Fisso dall'alto il cadavere dell'uomo "Bruciatelo, di lui non deve rimanere nulla"
Dardan Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Mi avvicino al cadavere del cerimoniere e gli sputo in faccia....Siete e rimarrete sempre feccia...detto questo comincio a raccogliere le frecce che trovo in zone e vedo se sono ancora utilizzabili...Si diamo fuoco a tutto, distruggiamo le tombe e buttiamo giu quell'altare , niente deve rimanere intatto....dico con un tono di voce decisamente poco rassicurante... @ DM Spoiler: Dimmi quante frecce trovo e quali sono ancora utilizzabili.
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @ Derek Spoiler: Recuperi 10 frecce di cui solo 8 sono ancora utilizzabili
Tebrin Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ancora scioccato dalla paura procuratami dal capo cerimoniere torno piano piano verso il campo di battaglia e con una mano sulla testa dico E tutto finito? poi vedendo il capo cerimoniere riverso in un lago di sangue dico Ti stà bene! Stavi farneticando scemenze su Talona e altre idiozie simili... Poi mi osservando i miei compagni noto che Azrul è ferito gravemente come se fosse niente estraggo una bacchetta gialla a tre punte e avvicinandomi a lui dico Vieni quà! lascia fare a me @ dm Spoiler: Utilizzo la bacchetta di cure ferite leggere per ristabilire Azrul Poi ascoltando i discorsi su bruciare i cadaveri divertito dico Certamente che li bruceremo! Faremo come si conviene in ogni funerale di questo nome! Che almeno si ricredano nella morte e abbracceranno il signore delle fiamme....ma prima perquisiamoli dovremo dire qualcosa al mago di corte di Neverwinter, non si fiderà certamente di noi sulla parola.
Loupissi Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Mi rialzo basito *io che scappo dalla paura...che vergogna...doveva essere un uomo molto potente...o sono stato io troppo debole...* e chino la testa piuttosto turbato e affranto. Piano piano mi avvicino ai miei compagni, mantenendo sempre tristezza in volto, osservo il defunto Capo Cerimoniere e guardo Azrul imbrattato di sangue "eh fratellino..." dico mogio "dimosctri scempre più d'escscere il migliore...sciono sccappato come una donna...eh...dici che io scia già un guerriero finito?" chiedo con amarezza allo gnomo PS Spoiler: ed ora un po' di GDR fra barbari!!!
Sekiho Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Guardo Tyrus "La fuga è disonorevole fratellone, lo sappiamo entrambi..." Guardai il cadavere del cerimoniere "Ma non credo tu sia fuggito di tua volontà, ti ha fatto qualche strano incantamento ne sono certo, ti conosco e so che non fuggiresti davanti al pericolo, sei un forte guerriero!" Sorrido al mezz'orco "Però non dovrai più fuggire, la prossima volta verrò a riprenderti io" E gli do una pacca amichevola (ma forte) sugli addominali "O forse mi sbaglio?"
Loupissi Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 "ha!" esclamo all'affermazione di Azrul "sci hai ragione! me proscscima volta non sccappa più...me no può diventare campione di Lunghe Zanne sce sccappo...anche magia no deve far me andare via!" e stringo il pugno in segno di determinazione. Poi mi faccio pervadere dai ricordi e sospiro " Ahn...un giorno Trasha scarà mia...coscì come tribù..." e assottiglio gli occhi ricordando cosa questo voglia dire *sconfiggere Ghorko non sarà facile se sono così debole* . Poi mi giro verso gli altri e dico "beh sce voi vuole mano bascta dire cosca Tyrusc deve fare" @DM Spoiler: Seguo le indicazioni degli altri per aiutarli a distruggere il posto
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 @ Azrul Spoiler: Bruciato, ferito e sanguinante sai che è solo questione di tempo prima che tu cadaa terra più morto che vivo, ma, fortunatamente, un tuo compagno interviene in tuo favore: é Zendrak Quando l'umano appoggia la bacchetta su di te, senti una piacevole sensazione di benessere percorrerti tutto il corpo, mentre le tue ferite lentamente si rimarginano. Spoiler: torni al massimo dei PF @ Tyrus Spoiler: Al tocco della bacchetta di Zordiak senti una piacevole sensazione di benessere percorrerti tutto il corpo, mentre le tue ferite lentamente si rimarginano. Spoiler: torni al massimo dei PF @ Deon Spoiler: Al tocco della bacchetta di Zordiak senti una piacevole sensazione di benessere percorrerti tutto il corpo, mentre le tue ferite lentamente si rimarginano. Spoiler: torni al massimo dei PF @ Zendrak Spoiler: Dato che lo gnomo non era l'unico a necessitare di cure urgenti, ti ho fatto curare tutti quelli che ne avevano bisogno, a cominciare dal mago che stava per morire.. In totale usi 11 cariche della bacchetta
Sekiho Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Sorrido a Tyrus "Una donna e il potere, ci somigliamo parecchio io e te" Poi ringrazio con un cenno Zendrak
Loupissi Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 "beh credo di sci..." dico allo gnomo "noi due mai raccontata nosctra sctoria" e sorrido in modo ebete "me vuole diventare campione di tribù che trattato me male e me fatto questo" e indico il mio viso deforme "me coscì perchè picchiato da orchi che odia uomini...mamma era umana...me sca che lei morta...ma io un giorno torna, uccide capo Orco e io diventa capo e fa Zum Zum con figlia di capo...lei bada poco Tyrusc...ma perchè Tyrusc era debole...ma quando me torna me scarà più forte...Ha!" esclamo alla fine della mia storia "ma che.." aggiungo quando sento che le mie ferite vengono rimarginate "Grazie Zordiak!" dico al nuovo compagno @spot Spoiler: GDR fra barbari...non è roba per tutti GDR da Barbari...solo uno stomaco forte e una mente semplice può farlo GDR fra Barbari...molto più di un Uga!
Tebrin Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Di nulla se non fosse stato per voi due sarei già morto forse Come dicevo non abbiamo tutta questa fretta di bruciare i corpi, certo lo faremo ma non ora detto così mi metto a perquisire i corpi dei devoti di Talona partendo dal capo cerimoniere @ dm Spoiler: Si me lo sono ricordato ieri sera tardissimo che il mago era svenuto, poi non ho editato, hai fatto bene a curarlo
Dardan Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Finisco di raccogliere le frecce ascoltando distrattamente i dialoghi dei miei compagni , poi vedo quello che sta facendo Zordiak.....Se avete finito di chiacchierare e di depredare i cadaveri dobbiamo parlare di cose serie , il cerimoniere a detto qualcosa mentre moriva , ha detto che non riusciremo a fermare la sfer qualcosa , qualcuno di voi sa per caso di cosa si possa trattare?...e poi non possiamo rimanere qui distruggiamo , bruciamo e andiamocene.....
Sekiho Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Faccio un cenno a Tyrus "Ha ragione, finiamo quello che dobbiamo fare, parliamo dopo. Da dove cominciamo?"
Tebrin Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Alle parole di Derek rispondo dicendo Ah ha detto questo? mmh un motivo in più per cercare nuovi indizi non credi ? Poi se non ricordo male diversi fedeli dopo la cerimonia se ne sono andati e sono tuttora a piede libero Continuo a cercare fra i corpi
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @ Zordiak Spoiler: Frugando nei cadaveri dei vari adepti morti trovi un totale di 15 monete d'oro. Ti metti quindi ad esaminare il corpo del Capo Cerimoniere e vedi che, sotto la tunica, indossava un paio di bracciali finemente lavorati, al dito medio della mano sinistra porta un anello con una runa incisa sopra, al fianco ha un pugnale di pregevole fattura, al collo indossava un medaglione recante il simbolo sacrodi Talona e con dietro incisa la parola "Orelith" e, in una delle tasche interne, ha una pergamena arrotolata Zendrak si rialza dopo aver esaminato il corpo del Capo Cerimoniere, mostrandovi una pergamena arrotolata. Immediatamente, Deon si avvicina, mormora una semplice parola arcana e si concentra un attimo sulla pergamena stessa. Subito dopo annuisce soddisfatto, prende la pergamena e la legge ad alta voce. “Caro Orelith, sappiamo che nel nostro fortino sulla Collina di Berrun ci sono stati dei problemi. Un gruppo di avventurieri, probabilmente assoldati da Lord Nasher hanno sbaragliato la tribù di orchetti che controllavamo ed hanno usato un antidoto per neutralizzare il veleno del Neverwinter. Anche se il nostro piano è fallito in parte, abbiamo sempre il vantaggio della Sfera dell’Invulnerabilità. Nessuna nave riuscirà a distruggere la flotta di Luskan e, finalmente, spazzeremo via Neverwinter dalla faccia di Faerùn. Ricordati della funzione religiosa che si terrà nel cimitero di Luskan tra due giorni." Khatrhil, supremo sacerdote di Talona
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.