Tebrin Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Mostro le monete d'oro, il pugnale i bracciali l'anello e il medaglione ai miei compagni esclamo Questi direi che non gli servono più giusto!? Tengo tutto io poi spartiamo tutto a fine missione detto ciò metto tutto nel mio zainetto nero Sembrano ci siano nuove importanti! Dobbiamo avvertire al più presto Lord Nasher Neverwinter è in pericolo! Deon puoi metterti in contatto con il mago di corte?
Sekiho Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Guardo furente il cadavere del sacerdote *Perchè per stupidi intrighi politici si deve danneggiare la Natura?*
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Il mago scuote la testa. Purtroppo no. Non ho nessun mezzo sia natuale che magico per comunicare con Palilen. E due giorni non sono sufficienti per tornare a Newerwinter. Credo che l'unica cosa che possiamo fare sia recarci a questa misteriosa "funzione" a Luskan e vedere poi come comportarsi.
Dardan Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Si direi che hai ragione ormai dobbiamo andare a fondo di questa faccenda, prima partiamo e mglio è comunque , chi è che ha un pò di olio cosi i corpi bruciano meglio?
Tebrin Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Entrare in Luskan dunque!? non è che l'idea mi stuzzichi più di tanto senza pensare che il superiore del capo-cerimoniere potrebbe essere ancora più forte!Pensavo che leggendo le parole della lettera "Anche se il nostro piano è fallito in parte, abbiamo sempre il vantaggio della Sfera dell’Invulnerabilità. Nessuna nave riuscirà a distruggere la flotta di Luskan e, finalmente, spazzeremo via Neverwinter dalla faccia di Faerùn" che ci sia qualche pezzo grossi di Luskan dietro tutto questo oltre alla chiesa di Talona? Mah fatto stà che se decidiamo di entrare in Luskan dovremo stare molto attenti Inizio a radunare i corpi delle vittime formando una sorta di catasta Siamo pronti!? Bruciandoli renderemo onore al signore delle Fiamme, Gloria a Kossuth se nessuno mi ferma dò fuoco ai cadaveri
Dardan Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Bhe direi che mi pare ovvio che ci sia qualche pezzo grosso di LusKan , visto che secondo quanto è scritto proprio la flotta di quella città dovrebbe attaccare Neverwinter...dico in tono seccato continuando a guardarmi intorno con occhio vigile......
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 In poco tempo, impilate tutti i corpi dei fedeli di Talona e gli bruciate; dopodichè, distruggete come meglio potete le varie lapidi sparse lungo tutto l'Altara di Talona, lasciando l'altare stesso per ultimo. Dopo circa mezz'ora, avete fatto a pezzi tutto quello che potevate.
Tebrin Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Inizio a inveire con aria esaltata Bene!Questo posto è epurato e se mai dovesse tornare qualcuno cosi' capiranno con chi hanno a che fare... Stupidi Infedeli! Lode a Kossuth! mi placo un attimo per poi ri-incominciare con più calma Non ci resta che riguadagnare la strada per Luskan, per quanto odia ammetterlo è la nostra futura meta!
Dardan Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Guardo Zordiac con sufficenza.....un dio vale l'altro , l'importante è che non intralci la mia strada.... Non sono mai stato a Luskan ma ne ho sentito parlare , e non bene....dovremo stare molto attenti..... Poi comincio a guardarmi incontro per cercare la direzione migliore per arrivare in città... @ DM Spoiler: Se sò dov'è Luskan comincio a fare strada , sopravvivenza +4 , conoscenza natura +x (sono a lavoro e non ricordo il punteggio)
Loupissi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "pffff! tanti problemi per Lusckan...basta che noi no dice per chi lavora e tutto va bene...se qualcuno vuole fare botte con noi...prenderà botte...scemplice no?" e guardo i miei compagni per capire se il ragionamento ha un senso
Sekiho Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Annuisco alle parole di Tyrus ma con aria confusa *Ba*
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Con Derek in testa al gruppo, vi allontanate infine dall'Altare di Talona; fino ad ora non ci avevate fatto caso, ma il sole è oramai tramontato per oltre la metà della sua circonferenza. Una volta fuori dal boscehtto che nascondeva il il covo degli adoratori della Signora delle Malattie, vedete in lontananza, in direzione ovest rispetto alla vostra posizione, la città di Luskan. Continuate a camminare per un'altra mezz'ora abbondante, poi la luce comincia a scarseggiare.
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Mah Tyrus non credo che funzioni così, non possiamo dire proprio che lavoriamo per Lord Nasher altrimenti come minimo ci arrestano. Dobbiamo avere il massimo della discrezione, capito? Continuo a passeggiare in direzione di Luskan poi quando mi rendo conto che ci vediamo ben poco estaggo dal mio zainetto la mia torcia inestinguibile e faccio luce al gruppo
Dardan Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Zordiak mi sà che hai capito male , Tyrus intendeva il contrario......ma comunque , direi che è meglio fermarci per la notte , anche se la città è relativamente vicina , non credo sia il caso di entrare di notte anche perchè la sorveglianza sarà maggiore e non vogliamo certo dare nell'occhio .....
Tebrin Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 E' lui che con tutto il rispetto non parla bene, avrò frainteso! per risponderti Derek a me stà bene tutto, ma preferirei avere un tetto sotto la testa questa notte, voi che dite? Mi rivolgo verso i due barbari e il mago
Sekiho Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "Per me il cielo è un tetto più che sufficiente, poi vedete voi"
Loupissi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Osservo Zordiak con un'aria un pelo contrariata " me parla male?" dico rivolto ad Azrul, poi continuo " Sì Derek capito mie parole! per notte...anche me dice che noi dorme scotto cielo...ma me crede che sce noi dorme qui..altri uomini di Talona arriva arrabbiati...me fida di voi scelte" sentenzio alla fine con una alzata di spalle
Sekiho Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Sorrido ad Azrul "Potresti parlare meglio"
Dardan Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Bene allora cerchiamo un posto adatto per fare campo qui vicino , in un posto riparato e difendibile...... @ DM Spoiler: Mi guardo un pò intorno e vedo di trovare un buon posto , magari seguendo qualche pista di cacciatori , sopravvivenza +4 , conoscenza natura +2 .
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Seguendo Derek, che vi precede di qualche metro, vi spostate poco oltre il sentiero che conduce a Luskan, trovando infine uno spiazzo con una massiccia pietra che ne delimita un bordo, un posto altamente difendibile. Iniziate a preparare il campo per la notte, dividendovi i compiti. Una volta che tutto e' sistemato, consumate una rapida cena, riscaldando un po' il cibo sul fuoco da campo che avete acceso. Dopo aver deciso i turni di guardia, vi apprestate a passare un'altra notte all'aperto. Nonostante il freddo pungante, la notte passa senza troppi problemi e un alba velata da nubi si leva a indicare l'inizio di un nuovo giorno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.