Sekiho Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Scruto le guardie da lontano "Per me dovremmo abbattere quelle stupide guardie in armature e entrare, guerra, tsk che motivo futile!"
Tebrin Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Scuoto il capo Azrul non possiamo mica metterci contro un intera città!? le altre due idee mi sembrano delle buone proposte, che ne dite di fare un giro delle mura e vedere un pò la situazione? Successivamente decideremo se tentare di avvicinarsi e cercare dei passaggi o magari abbiamo fortuna e troviamo direttamente il cimitero no!?
Dardan Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Bene , allora allontaniamoci un altro pò e poi facciamo il giro delle mura ben nascosti , non vorrei dover incontrare altre guardie scorbutiche come quelle all'entrata , mi sono a stento trattenuto , come è decaduta la razza umana in questa parte del mondo.....seguitemi , che faccio strada...e detto questo comincio ad avanzare fermandomi dopo poco per vedere se i compagni mi seguono...
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Allontanandovi ancora un pò dalle mura della città di Luskan, iniziate a fare il giro delle stesse. Durante il tragitto, avete notato una piccola costruzione di legno, sorvegliata da un paio di guardie, posta alla base della cinta muraria, vicino alla foce del fiume che attraversa la città stessa, a circa metà strada dalle due porte di accesso a Luskan. Quando, infine, giungete in vista della porta opposta a quella da cui vi hanno respinto, vedete che la situazione è la medesima: un nutrito drappello di guardie nega l'accesso a Luskan a chiunque tenti di passare.
Tebrin Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sussurro Quel casottino alla base delle mura potrebbe fare al caso nostro, mi sembra inutile provare a entrare dalle porte principali...continuiamo e guardiamo nell'altra metà di mura cosa ci possa essere.
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Continuate ad avanzare, ma l'ultima parte della città di Luskan è rappresentata da una solo una solida cinta muraria.
Tebrin Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Pare che il cimitero sia dentro le mura e che l'unico posto attaccabile sia il casottino visto prima, ma non possiamo attuare un piano ora, aspettiamo che calino le tenebre attendo risposte dai miei compagni
Sekiho Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Annuisco deciso "Va bene ma dobbiamo muoverci! Gli spiriti hanno bisogno del nostro aiuto, non vorrei si ripetessero altri danni come quelli causati al Fratello fiume"
Dardan Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ok aspettiamo la notte , e anche se mi duole dirlo è meglio non uccidere nessuno , lo so che è rischioso , ma non vorrei trovarmi bloccato in una città in cui sono accusato di omicidio...e visto che immagino dovremmo entrare sott'acqua direi di lasciare qui nascosta le cose pesanti che ci portiamo dietro , se non vogliamo rischiare di andarci affondo nell'acqua...
Loupissi Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Osservo Derek stupito "come nascondere cosce pescanti? e mia scpada come porta dentro? io dice di nscondere tutto in telo che no pascsca acqua..mette in fondo di fiume e quando scerve noi tira fuori...che dice?" e atendo risposte dagli altri, ma poi aggiungo "no uccidere guardie è difficile...ma Tyrusc ci prova"
Tebrin Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Faremo ciò che sarà necessario fare...non bado a scrupoli, per quanto mi riguardo mi porto tutto dietro ho questo zainettoindico il mio zainetto che pesa lo stesso pieno o vuoto che sia, ora non ci resta che aspettare sera
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Concordi sul da farsi, terminate il vostro giro attorno alla città, per poi allontanarvi, tornando sulla collinetta dalla quale potete osservare Luskan, mettendovi in attesa. Il punto che avete scelto per aspettare la notte è isolato rispetto alla strada e quindi non passa nessuno. Le ore trascorrono ocn estrema lentezza, mentre la temperatura, via via che il tempo passa, cala sempre di più. Finalmente, dopo quello che vi è sembrata un'ternità, il sole tramota oltre la linea dell'orizzonte, perdendosi nel Mar delle Spade. Per sicurezza, aspettate ancora un pò; così facendo l'oscurità sarà più pronfoda. Un'ora e mezzo circa più tardi, siete pronti all'azione.
Tebrin Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Bene, ora decidiamo come agire, Derek sai muoverti senza fare rumore? l'idea di andare da solo mi spaventa un pò...e se fossero in tanti?
Dardan Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Certo che sò muovermi senza fare rumore , senno che cacciatore sarei...direi che possiamo avvicinarci di soppiatto a quella casupola , sistemare le due guardie e cercare di entrare in città dal fiume , solo che temo che ci siano delle grate o altri sistemi a protezione di quell'entrata , ma con queste....dico prendendo una delle mie fiale dalla cintura...non dovremmo avere problemi a sbarazzarcene....
Tebrin Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Quindi direi di avvicinarsi io e te e vedere come è la situazione dentro il casottino, voi tre rimanete a distanza e se sentite del rumore di battaglia precipitatevi da noi rivolgendomi prima a Derek e poi agli altri tre compagni
Sekiho Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Annuisco in silenzio con l'ascia ben stretta in pugno *Eccitante!*
Dardan Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ok , andiamo su , dobbiamo riuscire ad entrare in città prima dell'alba...e detto questo comincio l'avvicinamento con circospezione alla casupola.... @ DM Spoiler: Muoversi silenziosamente e Nascondersi +6
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Una volta stabilito il da farsi, Derek e Zordiak si allontano silenziosamente. @ Incursori Spoiler: Lentamente, cercando di sfruttare ogni zona d'ombra, vi avvicinate il più possibile al casottino di legno. Quando siete a circa cinquanta metri dal vostro bersaglio, la vegetazione, che fino a questo momento ha coperto la vostra avanzata, termina; di fronte a voi adesso c'è solo campo aperto. Notate che ci sono anche delle zone illuminate con delle tocie montate su delle aste e piantate nel terreno: queste potrebbero rivelare la vostra presenza alle guardie poste sui camminamenti delle mura di Luskan. @ Mappa @ Gli altri Spoiler: Vedete i vostri due compagni avvicinarsi lentamente al cosattino di legno, sfruttando la vegetazione per coprire la loro avanzata.
Tebrin Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Sussurro a Derek E ora cosa facciamo? c'è troppo campo aperto! e se ci scoprono dalle mura siamo ******ti! Per rendere amichevoli le guardie avrei bisogno di essere più vicino, che sò almeno 10 metri.........idee?
Dardan Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Bhe vediamo un pò , potrei lanciare una freccia da un lato colpendo qualcosa , il rumore dovrebbe far spostare le guardie o almeno distrarle quel quanto da permetterci di avanzare evitando le luci , che ne pensi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.