Tebrin Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Sempre sottovoceSi potrebbe essere un buon diversivo anche se il pezzo da attraversare in piena illuminazione restaFammi vedere un pòguado il tratto che ci divide dalla capanna @ dm Spoiler: C'è modo di evitare i tratti con la luce?
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 @ Zordiak Spoiler: L'unico modo sarebbe fare un giro larghissimo, ma ciò vi porterebbe a ridosso della porta principale d'accesso alla città
Tebrin Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Maledizione!è troppo rischioso!SussurroNon credo che riusciremo nell'intento sai? potremo distrarre le guardie del casottino ma rimarrebbero sempre le guardie delle mura che ci avvisterebbero subito....in sostanza credo che ci serva l'aiuto di Deon
Dardan Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Si vista la situazione credo che tu abbia ragione , vai a chiamarlo io rimango qui a tenere sott'ochio la zona....
Tebrin Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Faccio segno di aver capito a Deon e torno silenziosamente dagli altri
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 @ Tutti tranne Derek Spoiler: Dopo meno di dieci minuti da quando si sono allontanati, vedete tornare Zordiak verso di voi.
Sekiho Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Osservo un po' perplesso il nostro compagno tornare *Già fatto?*
Tebrin Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Pff purtroppo la situazione non è delle migliori, non possiamo arrivare senza farci vedere al casottino, infatti ci sono delle luci che permettono a chi è sulle mura di vederci, sostanzialmente ci sono 40 metri che ci separano dall'obbiettivo,Abbiamo bisogno dell'aiuto di Deon poi mi rivolgo al mago hai in mente un modo per farci entrare li?
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Alle parole di Zordiak, il mago solleva un angolo della bocca, come se la cosa fosse di una semplicità disarmante. Certo. Potrei rendere invisibili entrambi; poi potreste avvicinarvi indisturbati. risponde prontamente Deon.
Tebrin Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Non mi dispiace come idea però vorrei che vedessi di pesona la situazione quindi se per piacere vuoi seguirmi torno da Derek sempre silenzioso e nascosto @ dm Spoiler: Se è necessario consiglio a Deon di castarsi l'invisibilità su se stesso
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Deon segue prontamente Zordiak, fino a raggiungere la posizione di Derek. Subito, il mago, si mette ad osservare la situazione; un paio di minuti dopo, annuisce. Se arivate fino al casottino invisibili, dopo non dovreste avere problemi a mettere fuori combattimento le due sentinelle, anche perchè il tetto stesso della piccola costruzione vi fornirà la copertura necessaria per non essere visti dei merli. L'unica cosa a cui dovete stare attenti è il corno; non fateglielo suonare per nessun motivo. dice il mago. Quando siete pronti per andare, basta che me lo diciate. termina Deon. @ Gli altri Spoiler: OFF GAME // Se volte fare fare qualcosa ditemelo.
Tebrin Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Io sono pronto! te Derek? detto cosi estraggo uno dei miei due pugnali quello con l'impugnatura viola e osservo le guardie al casottino @ dm Spoiler: dove è situato il corno?se dovessi castare qualcosa da qui per buffarmi mi sentirebbero?
Dardan Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Certo che sono pronto , forza mago , lancia la tua magia che comincia il divertimento...dico sogghignando....]
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Ottimo. dice Deon Dopo che avrò lanciato la mia magia, essa non durerà in eterno, giusto qualche minuto, quindi vedete di sbrigarvi. Inoltre, non appena attaccherete le guardie, la mia magia svanirà. Detto questo, il mago mette mano ad una delle sue sacche appese alla cintura ed estrae due piccole palline di gomma. Prima si avvicina a Derek, schiaccia la pallina sulla sua spalla, mentre pronuncia una formula arcana; un attimo dopo, l'arciere svanisce. Deon poi di avvicina a Zordia e ripete la stessa procedura di prima; in men che non si dica, anche lui diventa invisibile. Ricordatevi del corno. @ Zordiak Spoiler: Il corno è appeso ad un chiodo vicino alla porta del casottino, dietro le guardie. Inoltre, esse sono troppo lontane per sentirti.
Tebrin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Sussurro io prendo quello di sinistra te pensa a quello di destra come attacherai con il tuo arco? se è così appena sferrato l'attacco prenderò il corno coprimi in quell'istante d'accordo? poi mi rivolgo a Deon E se scivolassi alle loro spalle e riuscissi a prendere il corno svanirebbe l'effetto della magia? e il corno diverrebbe invisibile a sua volta? @ dm Spoiler: Ormai è troppo tardi per castare qualcosa,Aspetto una sua risposta prima di partire
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Il mago guarda Zordiak con un'espressione di insofferenza. No, la magia non svanirà se prendi solo il corno ed eso diventerà invisibile solo se lo metterai nel tuo zaino o sotto i tuoi abiti. risponde Deon.
Tebrin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ incursori Spoiler: Mmmh potrei rischiareDeon,Derek che ne pensate potrei fare come ho detto mi avvicino alle due guardie e tento di sottrargli il corno, una volta messo dentro il mio zainetto attaccherò quella più vicina. Ovviamente se dovessero accorgersi di me intervenite subito, ok?
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Il mago annuisce. Per me va bene. Ma dato che non posso avvicinarmi poichè non ho più magie per rendermi invisibile a mia volta, cercherò di aiutarvi da qui. Detto questo, il mago si sistema dietro un albero come meglio può.
Tebrin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 @ dm Spoiler: Se Derek mi dà l'ok procedo Muoversi +8 Rapidità di Mano +5 Sostanzialment cerco di passargli furtivamente dietro la schiena a uno passando lateralmente e non passando in mezzo a tutti e due e poi cerco di fregargli il corno
Dardan Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Ok fai pure , io ti seguo , quando attacchi la tua guardia io penso all'altra , speravo di non doverla uccidere ma vista la situazione direi che non possiamo rischiare a lasciarle in vita....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.