Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Lentamente mi giro per spostare lo sguardo verso gli altri "beh...perchè capo orco fatto fare me quescto" dico indicando la mia faccia "tutti odiava Tyrusc scolo perchè mezzo...pochi voleva me bene...e figlia di capo, grande orca, no badava me scolo perchè mezzo...nescscuno mai dato me poscscibilità di vedere quanto io guerriero...coscì me scappa, lascia lì mamma, e promette che torna per fare sedere pelosco a capo tribù...coscì me comanda, me fa accettare mezzi, me salva mamma me balla ballo di amore con figlia capo orco...eh!" dico infine pensando a quel gran pezzo di barbara della figlia del capo.

Poi chiedo ad Azrul "tu che dice..noi prepara a andare da altri?"

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ incursori + Deon

Spoiler:  
Per Cyric che puzza! Fogne!?sussurro in tal modo mi può sentire sia Deon che Derek, credo che sia l'ora di riunirci, Deon potresti andare a chiamare Azrul e Tyrus e portarli qui senza farvi vedere, noi nel frattempo vi aspetteremo qui, non metteteci una vita mi raccomando! non abbiamo molto tempo!

Estraggo dal mio zainetto la mia torcia inestinguibile e dò un occhiata al passaggio che ho scoperto

Certo che sarebbe un ottimo posto per nasconderci i cadaveri! li buttiamo quà risitemiamo i barili e il gioco è fatto e magari il mago ha qualche incantesimo per scoprire se qualcuno apre questa porta.....sarebbe un ottimo piano!

Inviato

@ Incursori

Spoiler:  
Fogne è , bene mi sembra un buon modo per entrare in città , certo puzzeremo un bel pò , dobbiamo stare attenti a sporcarci il meno possibile....Allora Zordiak,cosa vedi nel buco?
Inviato

@Incursori

Spoiler:  
E come credete che riusciamo ad oltrepassare la zona di luce senza essere avvistati dalle guardie sulle mura? Cercate di elaborare una strategia convincente, prima che io torni.

Spero che questi inetti riescano a tirare fuori un ragno dal buco sommando insieme le conoscenze su ciò in cui dovrebbero essere specializzati. Altrimenti avrò conferma dei metodi inetti di quel mago.

Rapidamente, sempre addentrato nelle sterpaglie, inizio a dirigermi verso la zona dove sono rimasti ad aspettare i restanti.

@Dm

Spoiler:  
Se riesco a fare queste azioni in pochi minuti, faccio una piccola deviazione in modo da restare inosservato a tutta la compagnia di ventura. Una volta assicuratomi di essere totalmente coperto, faccio posare vicino a me il famiglio (o lo evoco se non è presente e lego ad una sua zampa un piccolo pezzo di pergamena con sopra scritto questo:

Gli orchetti erano comandati da sacerdoti di Talona. Il loro altare è stato distrutto. Vogliono distruggere Neverwinter. Si riuniranno al cimitero di Luskan stasera o domani sera. Io sarò lì. Richiedo informazioni sullo stato della città.

Dopodiché indirizzo l'animale al mio maestro, e mi dirigo verso i non incursori.

Se tutto questo richiede troppo tempo lo rimando ad un altro momento.

@Non incursori

Spoiler:  
Presto, venite. Abbiamo trovato un'entrata. Ora però per l'amor del cielo non prendete iniziative avventate e seguite le mie direttive o rischieremo la morte. Per prima cosa non fatevi individuare, è possibile ci siano appostate delle guardie di vedetta sui merli

Se loro si avvicinano e mi seguono riparto subito verso il casottino e da dietro le sterpaglie osservo com'è la situazione sopra la cinta muraria.

Inviato

guardo il mago e gli dico "me no bravo nscondere...tu ha qualche kabula per me? scennò io cammina e come va va..." ed attendo risposte dal mago, fiducioso che abbia qualche kabula per me

Inviato

@ Deon, Azrul & Tyrus

Spoiler:  
Raggiungete il limitare del circolo di alberi ed osservate i merli delle mura di Luskan, notando che, in questo momento, le guardie di turno sono impegnate nel giro di ronda e non sembrano prestare molta attenzione all'area sottostante; probabilmente potreste riuscire a raggiungere il casottino senza essere visti.

@ Deon

Spoiler:  
Non hai il tempo materiale per evocare il famiglio adesso.
Inviato

Tyrus, approfittando del momento di distrazione delle guardie, scatta verso il casottino in cui sono entrati Derek e Zordiak, riuscendo a raggiungerlo in un attimo; sembra che nessuno si sia accorto del mezzorco.

@ Tyrus

Spoiler:  
Fulmineo, raggiungi il casottino senza che nessuno si sia accorto del tuo scatto; entrando, vedi Zordiak e Derek chini su una botola aperta dalla quale senti provenire un fetore nauseabondo.

@ Mappa

Spoiler:  
30wnjbn.jpg
Inviato

@Incursori

Spoiler:  
Guardo rapidamente i compagni all'interno per poi dire "puzza più di mia!..." dico riferendomi al fetore della botola "me scende primo..che sce nemici io elimina subito...voi va bene?"
Inviato

Un attimo dopo Tyrus, anche Azrul si lancia di corsa verso il casottino in cui è appena sono entrati Derek e Zordiak, riuscendo a raggiungerlo in un attimo; sembra che nessuno si sia accorto dello gnomo.

@ Azrul

Spoiler:  
Fulmineo, raggiungi il casottino senza che nessuno si sia accorto del tuo scatto; entrando, vedi Zordiak e Derek chini su una botola aperta dalla quale senti provenire un fetore nauseabondo.

@ Tutti tranne Deon

Spoiler:  
Derek annuisce alle parole del mezzorco

Sono d'accordo. Che vada prima Tyrus.

@ Mappa

Spoiler:  
r94n5e.jpg
Inviato

tutti meno Deon

Spoiler:  
Tossisco leggermente e intervengo Non siate ancora frettolosi non ho ancora controllato se non ci sono trappole....ma credo che non ce ne sia bisognoprendo i corpi delle due guardie e gli calo nella botola Qui dentro non li troveranno per molto tempo rido
Inviato

Appena notato l'avanzamento dei due combattenti, cerco di muovermi coperto dalla mole di Tyrus in modo da potermi nascondere qualora le guardie dovessero notare qualcosa di sospetto. Una volta entrato nel casotto lascio riprendere per qualche secondo la scarica il mio cuore dalla scarica di adrenalina per poi riassumere un atteggiamento composto ed altezzoso.

Per ora sembra stia andando tutto bene. Tuttavia non perdetevi in ciance, dobbiamo fare in fretta! Il messaggio letto ieri parlava di una cerimonia due giorni dopo il recapito dello stesso, quindi molto probabilmente si svolgerà stasera!

Inviato

Azrul si avvicina alla botola dopo che Zordiak ha gettato i corpi delle due guardie morte di sotto. Con il passare del tempo, il puzzo si fa sempre più insopportabile, ma non avete altra scelta.

Il condotto oltre la botola scende in verticale grazie ad una scala a pioli, ma non sapete quanto sia profondo poichè è avvolto nella completa oscurità.

Inviato

Forse con tutto il rispetto è meglio che scenda io!? no? non me la cavo poi così male nel corpo a corpo e sono il più bravo di voi nel passare inosservato

@ dm

Spoiler:  
Se mi danno l'ok scendo per le scale con la mia torcia inestinguibile e chiedo a Derek di mettere qualche barile vicino alla botola una volta scesi tutti
Inviato

Perfetto, allora vai in avanscoperta e cerca di tornare vivo per quanto nelle tue possibilità. Ricorda che l'incanto di comunicazione sarà attivo ancora per qualche tempo e che ci terrà in collegamento fino a circa 50 m di percorso. Ora vai e non indugiare, non voglio sopportare il puzzo di questo scarico per più di tempo di quanto sia necessario

Il fetore è quantomeno disarmante qui, sarà un problema all'uscita dalla fogna con ancora addosso il ricordo di essa.

Dopodiché sembro quasi perdere i sensi per qualche secondo ed alla ricerca di stabilità mi siedo sulla zona lignea più "pulita" che riesco a scorgere

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...