Stavrogin Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Appena svoltato l'angolo e arrivato nella stanza circolare intravedo le creature, rimanendo nauseato dalla vista di quelle abiette piccole bestie. Schifosi parassiti! Eliminiamoli il prima possibile! Nel frattempo mi muovo di fronte a Zordiak e lancio un incanto @dm Spoiler: Azione di movimento: mi sposto davanti a Zordiak Azione standard: lancio Globo di Fuoco Inferiore Non mi andava di descrivere l'incantesimo ora Strano a dirsi, ma questa situazione potrebbe mettermi in seria difficoltà Sappiate che le vostre armi saranno inutili contro di loro, quindi cercate di proteggermi
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Deon richiama il suo potere arcano e lo concentra sotto forma di un globo di fuoco, che prende vita nella sua mano, scagliandolo poi contro la massa brulicante di topi. Il globo sferccia rapido contro i topi, crescendo durante la sua corsa; quando investe gli animali, esplode in un'ondata di fiamme che gli avvolge completamente. Orrendi squittii di dolore e di agonia si mischiano al puzzo acre di peli e carne bruciata, mentre lo sciame di topi viene complentamente annientato dalla potenza della magia di Deon. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente @ Dadi Spoiler: Deon vs Sciame TxC di contatto a distanza = 1d20+3 = 22 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (colpito) Danni massimi --> 2d8 = 16 danni da fuoco (MORTO!)
Sekiho Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Spoiler: Ho sistemato ora i problemi di connessione scusate Guardo con un po' di tristezza lo sciame di topi *Ma alla fine uccidere per difesa non è una colpa...* Guardo gli altri "Ora cosa vogliamo fare?"
Stavrogin Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Impiegando qualche momento per far sparire del tutto l'essenza magica che ancora divampa debole dalle mie mani, fermo la concentrazione ed assumo nuovamente una posizione rilassata. Ad un piccolo fremito di adrenalina segue di nuovo la compostezza del volto. È stato fin troppo facile. Bah, spero di fuggire da questo orrido luogo il prima possibile Dirigo lo sguardo rapidamente su tutto il gruppo, poi attacco a parlare Se la smettete di portarvi dietro piccole bestie che non siete in grado di affrontare io, Tyrus e Derek abbiamo trovato una botola chiusa. Oppure possiamo continuare ad esplorare questo posto in cerca di una via migliore
Tebrin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Se tanto sei bravo a fare tutto aprila te quella ******a botola stizzito mi metto sulle mie e aspetto passeggiando qua e là Ma guarda con che caprone ho a che fare
Stavrogin Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Io sono competente nel mio campo, come avete potuto osservare. Di certo non sono onnipotente. O perlomeno non ancora...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 @ Tutti Spoiler: Quindi? Che volete fare?
Stavrogin Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Bene, allora dirigiamoci verso la botola e tentiamo di aprirla
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Senza indugiare oltre, vi dirigete verso la botola chiusa a chiave. Zordiak si fa avanti. Lasciate provare me; sono il più adatto per questo genere di cose. Detto questo, il vostro compagno si arrampica sulla piccola scala a pioli, mette mano a degli strani attrezzi che porta in una borsetta da cintura, ed inizia ad armeggiare con la serratura della botola. @ Zordiak Spoiler: La serratura è una delle più semplici che tu abbia mai visto, aprirla è una sciocchezza per te. Un attimo dopo, sentite un debole "Click", mentre Zordiak, sogghignando, ripone i suoi attrezzi nella borsa, aprendo poi la botola e controllando che non ci siano nessuno. Soddisfatto, vi fa cenno di seguirlo su per la scala; in poco tempo, vi ritrovate in una vasta stanza che, a giudicare dalle botti e da altri oggetti tipici, deve essere la cantina di una qualche locanda. La vostra intuizione viene confermata poco dopo, quando sentite delle sonore risate e i vari rumori tipici di locanda provenire da sopra di voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Derek Bene bene sembra che stiamo tornando verso la civiltà...Avrei una proposta gente dopo aver confermato che qua sopra ci sia davvero la nostra destinazione potremmo esplorare ancora un pò le fogne alla ricerca di indizi o altre strade d'accesso che dite? @Tutti Spoiler: Salve a tutti sono piacere sono il sostituto del ranger/guerriero spero di trovarmi bene in questo interessante PbF e di inserirmi bene nel gruppo
Tebrin Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Non credo che sia una buona idea, il nostro scopo lo abbiamo raggiunto, siamo in città! se avremo bisogno di tornare nelle fogne sappiamo dove entrare. Ora presto usciamo di qui! mi accingo a uscire dalla botola @ dm Spoiler: Esco per prima io dalla botola però prima faccio un paio di tiri ascoltare e osservare per capire se il campo è libero
Stavrogin Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Bene, ora dobbiamo solo sperare di non essere notati nello sbucare così dalla cantina senza essere mai entrati in locanda. Qualche idea a riguardo? E con queste parole un ultimo sforzo porta il mio corpo infine fuori dalla fogna. Il volto assume un'espressione di liberazione e senza cercare di incontrare lo sguardo dei miei compagni passo subito a pulire le mie vesti dalla sporcizia. Finalmente fuori da quella maledetta trappola maleodorante, iniziavo a non sperarci più
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 La cantina della locanda è buia e odora di vino rancido, ma non c'è nessuno. Una scala, posta dietro un angolo del muro, indica la via per salire al piano terra. Le voci del piano di sopra sono alcolicamente allegre, segno evidente che il vino e la birra stanno scorrendo a fiumi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Derek Beh Zordiak visto che sei adepto alla furtività e al silenzio prova a vedere se riesci ad uscire con discrezione e senza farti notare
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 vai pure speriamo non ci scoprano... @tutti Spoiler: salve! io prendo il controllo di Azrul lo gnomo barbaro...
Tebrin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Faccio segno di aver capito a Deon e silenziosamente apro la botola cercando di fare meno rumore possibile @ dm Spoiler: Se qualcosa mi ostacola o non ci vedo dimmelo, che casto luce o trovo un altro modo per aprire la botola @ zetsu Spoiler: Benvenuto!
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Zordiak si avvicina alle scale, iniziando a salirle con circospezione, scomparendo poi alla vostra vista. @ Zordiak Spoiler: Sali le scale con cautela; giunto in cima, c'è un pianerottolo con una porta spalancata che da sulla sala comune della locanda. Ti affacci con circospezione, cercando di non farti notare e vedi che la locanda è piena di marinai e altri avanzi di galera. L'atmosfera che vi regna è sull'alticcio andante e dubiti seriamente che qualcuno si accorga di voi che uscite dalle cantine, ma anche se qualcuno di loro vi vedesse, dubiti che a questi individui importi qualcosa. Spoiler: P.S. non c'è nessun botola; controlla il mio post precedente
Tebrin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Bene, in un posto del genere posso dirmi a mio agio!torno dai miei compagni con il capo coperto dal cappuccio e sussurro Qui sopra è tutto sotto controllo, siamo in una taverna piena di marinai ubriachi, possiamo tranquillamente entrare nessuno ci noterà, seguitemi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Derek Bene andiamo dico salendo tranquillo e con passo calmo Una volta arrivato nella sala principale della locanda mi guardo attorno per capire l'atmosfera generale e notare qualche cliente particolare Spoiler: Osservare +4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.