Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

sono tutte così le locande in questo posto?

mi gratto il mento e mi guardo attorno seguendo Derek nella locanda.

@dm

Spoiler:  
ascoltare +4, cerco di capire di cosa si parla nella locanda

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Azrul

Spoiler:  
Mettendoti in ascolto, capisci che l'argomento principale di conversazione è il coprifuoco imposto per l'imminente guerra con Neverwinter

@ Nota

Spoiler:  
Non so se hai letto, ma all'inizio della terza parte della campagna, quando hanno tentato di entrare a Luskan dalle porte principali, le guardie gli avevano detto dell'imminente intenzione di Luskan stessa di muovere guerra contro Neverwinter
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Girandomi un'attimo verso gli altri e parlando a bassa voce dico loro

Io sarei per prendere una stanza tutti assieme è più difendibile che ne dite?

Nel frattempo mi do un'occhiata in giro cercando di individuare personaggi particolari

Spoiler:  

Osservare +4

Inviato

Non mi piace quest'oste, perchè sogghigna!?

Anche per me va bene una stanza unicadico con aria distratta

@ dm

Spoiler:  
Che ore della notte saranno all'incirca?
Inviato

@ Derek

Spoiler:  
La locanda presenta ogni genere di personaggi, dai più loschi ai finti duri, per finire con ladri e bari di professione, ma nessuno di essi ti balza particolarmente all'occhio.

@ Zordiak

Spoiler:  
E' quasi l'una di notte
Inviato

Di certo dovremo trovare un modo per proteggere la nostra stanza, facendo i turni di guardia o attraverso la magia

attendo che l'oste ci consegni le chiavi

Inviato

L'oste prende il denaro che Derek gli porge con occhi che scintillano di cupidigia, ne saggia la consistenza per assicurarsi che siano veri e poi li intasca.

Vi fa cenno di seguirlo e, con andatura lenta e barcollante, ragiunge il bancone, dal quale preleva una chiave molto arrugginita.

La vostra stanza è al piano di sopra, in fondo al corridoio a sinistra. Se volete mangiare basta che vi sistemiate ad un tavolo. Ricordate che i pasti sono esclusi dal costo della stanza e vanno pagati subito.

Il grasso oste indica il piano superiore con un gesto distratto, prende un unto straccio ed inizia a passarlo sul bancone, ungendolo, se possibile, ancora di più.

@ Derek

Spoiler:  
scalati 1 mo e 5 ma
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

La ringrazio ma non sono molto affamato vorrei solo riposare e mi dirigo alla stanza assieme agli altri Col cavolo che mangerò mai in questa lurida topaia

Una volta arrivati davanti alla porta la apro e controllo l'interno stando attento a brutte sorprese

@DM

Spoiler:  

Scalate

Inviato

Salite al piano di sopra come vi ha indicato l'oste e raggiungete la vostra stanza. Entrate e controllate un pò ovunque, senza trovare niente di sospetto.

E' una camera molto modesta, con due letti a castello ed un letto singolo, due sedie ed un piccolo tavolino rotondo, con sotto un vaso da notte. Una finestra, impossbilie da aprire, da su un vicoletto laterale.

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Bene andiamo a dormire sono stanchissimo faccio agli altri poggiando il mio zaino sul letto singolo anche se prima ci conviene curarci tutte le eventuali ferite e preparare qualche "assicurazione" per evitare spiacevoli visite notturne

Inviato

Mi metto a sedere sul letto e estraggo dallo zaino una razione di carne secca e mi metto a mangiarla

A meno che Deon non abbia altre idee ci conviene fare i turni di guadia , che ne dite?

Inviato

Non sarà necessario Tyrus, io farò il primo,tu il secondo,Derek il terzo e finirà Azrul con il quarto...cos' Deon avrà tutta la possibilità di riposarsi per poi studiare i suoi incantesimi, vi stà bene?

@ dm

Spoiler:  
Oltre alla porta altre aperture nella stanza?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...