Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Visibilmente sollevato prendo un pugnale

Ma dove siamo finiti! ora mi sentono! se dormivamo per strada forse era uguale! rido di gusto poi mi avvicino ai corpi dei ladri e gli esamino

@ dm

Spoiler:  
Prova di guarire per capire se sono vivi o no, poi li perquisico e cerco di capire se eventualmente gli ha mandati qualcuno

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Zordiak

Spoiler:  
Controlli i cadaveri dei ladri che hanno tentato di intrufolarsi nella vostra camera, almeno di quelli che non sono troppo ridotti male, ma non trovi niente di utile e nessun indizio su un eventuale mandante.
Inviato

Ma ********** straccioni di *****! tiro un calcio al primo bandito che ho a portata E ora? andiamo dall'oste, magari sa lui dove buttarli questi qua...chi mi accompagna!?

Inviato

Lascio che siano gli altri ad occuparsi dei cadaveri

Meno male che è basso... altrimenti ne arrostivo un altro...

penso riferendomi ad Azrul

Mi seggo sul letto con movimenti rigidi, strappo il cuscino muovendomi il meno possibile e prendo un po' di imbottitura, quindi estraggo la freccia con i due pugni e soffoco un urlo sul nascere, stringendo forte i denti... tampono con l'imbottitura.

Questo puzzo di maiale alla brace scoraggerà nuovi assalti notturni... io lascerei i cadaveri fuori della porta... Dannato oste!

Improvvisamente dico agli altri

Scendo con voi!

Spoiler:  
Salve gente! D'ora in poi faccio parte del gruppo!

ehm... c'è un curatore?

Inviato

Infuriati per l'incursione notturna, scendete al piano terra. Sdraiati sul pavimento in ordine sparso, ci sono molti degli avventori che erano presenti al vostro arrivo in locanda. Cosa molto strana, nessuno di loro sembra aver sentito niente; eppure, tra grida di battaglia, urla di dolore e clangore di armi, avete fatto un bel pò di rumore.

Dovete fare lo slalom tra la gente che dorme e, spesso urtate alcuni di loro, ma molti sono troppo sbronzi per protestare e i pochi che lo fanno, vedendo il massiccio Tyrus, si rimangiano subito le parole.

Raggiungete la stanza dell'oste e bussate con forza; all'inizio non ottenete risposta e quindi riprovate con maggior insistenza.

Dopo quasi dieci minuti di tentativi, l'oste, molto assonnato, viene ad aprirvi; gli ci vuole un minuto buono prima di riuscire a mettervi a fuoco.

Ahum... ehm... Signori, è notte fonda... Di cosa avete bisogno?

Inviato

Passando attraverso le persone riverse nella locanda penso Bersagli troppo facili...lasciamoli stare

una volte di fronte all'oste visibilmente arrabbiato dico

Come!? non ha sentito nulla? deve sapere che un nutrito numero di individui poco rispettabili si è intrufolato nella nostra stanza molto probabilmente per derubarci dei nostri averi....ovviamente dato che siamo tutti qui gli abbiamo dato il ben servito! Ora come minimo mi aspetto le sue scuse e la restituzione dei soldi che le abbiamo dato per pernottare qui...le sembra che sia una cosa normale che dei ladri ci vengano a rubare dentro una locanda? tanto vale che dormissimo per strada!

@ drkangl

Spoiler:  
il mio pg è un chierico/ladro è devoto a Kossuth il signore delle fiamme :evil:
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Più che altro vorremmo sapere come si sono introdotti...Ci sono porte non chiuse con un lucchetto o accessi secondari a questa locanda?

Certo potevano anche essersi nascosti in mezzo agli avventori ma se sono sicari mandati da qualcuno come avrebbero saputo dove trovarci essendo noi appena entrati in città che fossero semplici ladruncoli di strada?

Inviato

imparerà a fare attenzione.

resto zitto, ma poggio a terra la mia ascia in modo molto vistoso, evidenziando il gesto per poi poggiarmici sopra con le mani.

Inviato

Per nulla impressionato dalle parole di Zordiak, l'oste risponde a tono.

Senti amico, io non ti devo proprio un bel niente. Non sono stato io a farli entrare; purtroppo i ladri sono all'ordine del giorno da queste parti. Evidentemente hanno puntato le vostre sacche gonfie di monete.

Poi sposta la sua attenzione su Derek.

Porte aperte non ce ne sono. Controllate pure voi stessi.

L'uomo vi scorta alla porta d'ingresso della locanda e vedete che un pesante lucchetto la tiene saldamente chiusa. Poi vi conduce sul retro, dietro le cucine, dove c'è l'entrate di servizio; anche questa è perfettamente chiusa a chiave. Nessuna delle serrature presenta segni evidente di effrazione.

Soddisfatti adesso?

Il vostro passeggiare nella sala comune, alla fine, ha svegliato diversi avventori, che iniziano a rumoreggiare, chiedendo di poter dormire in santa pace.

Inviato

Ringrazia il fatto che i lucchetti sono intatti e voglio sapere come sono entrati quei bastardi... altrimenti questa topaia sarebbe la legna del tuo rogo...

Penso mentre guardo con occhi di fuoco il barista...

Le finestre, dal tetto... fatti venire in mente come sono entrati questi bastardi o penseremo che sia stato tu a farli entrare e richiudere il lucchetto!

intimo il barista mentre con la mano sinistra comincio a fare degli strani gesti

Spoiler:  
gli occhi sono più o meno quelli del mio avatar :)
Inviato

L'uomo non sembra molto impressionato ne dai gesti ne dalle parole di Deon.

Puoi minacciarmi quanto ti pare, mago, ma io non so niente. risponde, prontamente, l'oeste Le finestre sono tutte sprangate dall'interno e il tetto non ha aperture.

Mentre parlate, l'oste vi fa fare, ancora una volta, il giro della locanda, mostrandovi che ha detto il vero: le finestre, come le porte, sono tutte chiuse dall'interno.

Molto probabilmente, i ladri erano già all'interno della locanda. Non è certo la prima volta che capita una cosa dl genere. E poi, se non volevate problemi, potevate trovarvi una locanda migliore della mia. A quanto pare i soldi non vi mancano.

Mentre parla, l'uomo va dietro il bancone. Nel frattempo, molti degli avventori che stavano dormendo per terra, si sono alzati e vi hanno letteralmente circondato.

Una voce si leva dal mezzo del nutrito gruppo di marinai.

Vogliamo dormire! Andatevene a letto!

Inviato

evidenziando il gesto faccio ruotare l'ascia e la poggio su una spalla.

mi guardo attorno osservando i marinai.

a quanto pare no gradiscono la nostra presenza...

guardo i miei compagni

torniamo in camera?

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Sì tanto qui non sembra esserci molto da fare

Speriamo solo quelli fossero semplici tagliagole da taverna...in effetti la loro forza non parlava certo a loro favore...una vera squadra di assassini sarebbe stata certo più problematica...

Inviato

uscendo dalla stanza rivolgo un ultima occhiata agli altri avventori.

vi consiglio d controllare che non vi sia stato rubato niente visto che in questa taverna c'è qualcuno che fa entrare il ladri di notte...

Inviato

Tornate rapidamente in camera, controllando che non vi sia stato sottratto niente e così, fortunatamente è: non manca niente.

Rimuovete i cadaveri dalla stanza, limitandovi a lasciarli nel corridoio, dopo di che, tornate a letto, continuando a fare i turni di guardia per precauzione.

In resto della notte scorre tranquillo.

All'alba del giono dopo, venite svegliati dal un incessante rumore, come di due oggetti metallici picchiati tra di loro: è l'oste che suona la sveglia.

Nonostante l'imprevisto notturno, siete comunque riusciti a farvi una buona dormita; oggi è il giorno menzionato sulla lettera, stasera, presso il cimitero di Luskan, ci sarà questa misteriosa cerimonia menzionata sulla lettera che avete trovato sul corpo del mago ucciso presso l'Altare di Talona.

@ Tutti

Spoiler:  
Recuperate tutti 4 PF per la notte di sonno.

Prego gli incantatori di fornirmi la lista delle magie che intendono preparare,

P.S. se non lo avete già fatto, controllate il topic di servizio in bacheca :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...