Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

stiracchiandomi e parendo lentamente gli occhi mi vesto indossando tutto il mio equipaggiamento poi scendo dal letto attendendo che si sveglino gli altri.

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E va beh! io ci ho provato sconsolato torno in camera a dormire a mattina mi sveglio prego il mio signore Kossuth, indosso il mio giaco di maglia e il mio zainetto e scendo per fare colazione

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Mi sveglio fresco e riposato e pronto ad affrontare le prossime prove

Ahhh mi sento proprio carico di energia stamattima come se fossi arrivata ad una nuova visione del mondo,ad un livello superiore di conoscenza

Recupero tutto il mio equipaggiamento e scendo con gli altri nella sala comune per la colazione...

Inviato

Mi risveglio ancora dolorante, mentre gli altri recuperano la loro roba. Aspetto che scendano a far colazione per guardare lo stato della mia ferita quasi del tutto rimarginata, quindi raccolgo la mia roba per raggiungere i miei compagni.

Non dico una parola, guardo l'oste, quindi mi siedo.

Inviato

Vedendovi scendere, l'oste vi lancia un'occhiata penetrante e quasi divertita, prima di sparire in cucina; un attimo dopo, torna da voi con la vostra colazione: pane stantio e formaggio ammuffito.

Dopo aver posato i vostri piatti, l'oste torna dietro il banco, iniziando a pulirlo con uno straccio lurido.

@ Tutti

Spoiler:  
Vi elenco qui di seguito la vostra attuale situazione per quanto riguarda i PF, tenendo conto anche dell'avanzamento di livello, almeno per chi me lo ha già fatto avere:

Azrul è a 50 PF su 51 PF totali;

Deon è a 9 PF su 11 PF totali;

Derek è al massimo dei PF;

Tyrus è a 39 PF su 43 PF totali;

Zordiak è al massimo dei PF

A voi adesso

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Locanda schifosa cibo schifoso dovevo aspettarmelo

Beh gente penso approfitterò delle mie razioni da viaggio qualcuno vuole favorire? Ciò detto recupero delle razioni dal mio zaino e inizio a mangiare della carne secca...

Cosa ne pensate dell'attacco di ieri sera?ci vedete qualche ulteriore motivo dietro o sarà stato solo un gruppo di tagliagole locali?cosa pensiamo di fare ora?

Inviato

Inizio a mangiare iol cibo portato dall'oste *ho mangiato di peggio* e poi rispondo a Derek "me crede che loro viscto noi e penscato che noi facile preda...o loro ascscascscini di scacerdote.."

Inviato

Ma onestamente non me ne frega un ***** di chi o cosa fossero! ora abbiamo un lavoro da fare! Giusto?

Andiamo a rompere il **** a quei tizi di Talona

dico rimanendo a sedere sulla panca con le mani sul volto e il cappuccio in testa

Inviato

lascio da parte il formaggio e mangio solo il pane

che schifo...

ha ragione zordiak. abbiamo un compito,portiamolo a termine... e se quei tizi si rimettono sulla nostra strada gli facciamo fare la fine di quelli incontrati stanotte.

Inviato

Una delle peggiori bettole che abbia visto...

Sorrido a Tyrus mentre gli porgo la mia porzione di formaggio muffito, al quale rinuncio volentieri Nutriti Tyrus, mi servi in forze!

Inviato

Prendo molto volentieri il formaggio di Deon e, dopo aver tolto le parti con la muffa, mangio anche la sua parte; battendomi il pungo sul petto sentenzio "Tyrusc carico! Tyrusc forte!"

Inviato

@ Tutti

Spoiler:  
Vi ricordo che la lettera diceva che la riunione al cimitero si sarebbe tenuta di notte, verso l'una. Ditemi se volete andare diretti alla notte o preferite fare qualcosa nel frattempo.
Inviato

Ora non dovrebbe esserci il coprifuoco giusto? Che ne dite di andarci a fare un giro in città? Magari veniamo a conoscenza di qualche elemento in più che potrebbe aiutarci, inoltre non possiamo presentarci senza elaborare un buon piano...cosa ne pensate?

Kossuth mi ha reso più forte ma forse avremo bisogno qualcosa che ci protegga da malattie e veleni vari

Inviato

Il cimitero risulta più affascinante al calar delle tenebre... ma se volete visitarlo già da adesso non sarò certo io a muovere obiezioni. Ma badate a non affezzionarvici troppo o in quei luoghi riposerete per l'eternità...

Spoiler:  
ancora non ho letto come funziona la preparazione degli incantesimi, ma eventualmente, se devo, memorizzo
Inviato

Bene! avrei intenzione di fare una perlustrazione del cimitero...ma prima dovremo chiedere a qualcuno dove è e poi mi recherei al quartiere commerciale magari ci potranno vendere qualcosa contro le malattie che quei bastardi dispensano con tanto ardore..........vi sta bene?

@ dm

Spoiler:  
Se il piano è accettato faccio una prova di raccogliere informazioni in città per capire dove è il cimitero +1 magari ungendo con qualche moneta
Inviato

Dopo aver finito la pessima colazione fornitavi dall'oste, uscite per le strade di Luskan, cercando di dare il meno possibile nell'occhio. Molti passanti vi ignorano apertamente, ma, con vostro sommo cruccio, notate che altri vi adocchiano e vi indicano, in particolar modo Tyrus.

Fortunatamente, le strade della città sono molto affollate e spesso dovete farvi largo a forza di braccia. Guidati da Zordiak, in breve tempo scoprite dove i trova il cimitero di Luskan; prima di recarvi li, come stabilito, passate dal quartiere dei mercanti.

Raggiungete la piazza del mercato, dove, ogni sorta di venditore ambulante, pubblicizza la sua mercanzia come la migliore della Costa della Spada. E' una vasta area interamente adibita al commercio; qui potete trovare tutto quello che volete.

@ Tutti

Spoiler:  
Nel mercato sono presenti qualsiasi tipo di oggetto normale e perfetto; non sono presenti oggetti magici.

Se volete compare qualcosa ditemelo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...