Tebrin Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Mmhhh dove potrebbe trovarsi qualcuno che vende pozioni? mi guardo quà e in là @ dm Spoiler: In teoria volevo comprare una pozione di cura malattie ma poi sono andato a vedere quanto costa e va al di là delle mie previsioni, quindi se trovo qualcuno che la vende mi informo solamente sul prezzo
Loupissi Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Mentre gli altri osservano le bancarelle io mi godo quello strano spettacolo ce è il mercato delle città; sembra come quando le popolazioni barbariche si mettono a commerciare solo che qui la gente tende a fregare più facilmente il prossimo, solo perchè non si può uccidere qualcuno su due piedi. "sce noi forte fiscico noi no biscogno di pozione..." dico fra me e me
zetsu Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 non mi serve niente qui... posso vincere con le mie sole forze. mi guardo attorno comunque per vedere se trovo qualcosa di interessante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Derek Ho già tutto quello che mi serve per fare ciò che mi aspetta però qualche informazione magari sarebbe utile Spoiler: Raccogliere informazioni anche prendendo 20 visto che abbiamo tempo
drkangl Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Guardo con molta curiosità le merci esposte, soprattutto quelle rare e provenienti da luoghi lontani, le guardo affascinato, in ricerca di qualcosa degno del mio interesse. Spoiler: Se c'è qualcosa di molto particolare mi soffermo a guardarla
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Zordiak si guarda intorno per qualche minuto; poi si avvicina ad una bancarella un pò più piccola delle altre. A giudicare dalla merce esposta, si tratta di un alchimista. Il venditore, uno gnomo la cui pelle ha una strana colorazione grigia, vi accoglie con un sorriso mellifluo. Salve, signori. Constatando che Zordiak è interessato ad una pozione contro le malattie, il venditore si strofina le mani. Ottima scelta, signore. Con questo preparato, qualsiasi malattia abbia contratto, sparirà in un attimo. E il tutto per la modica cifra di 250 monete d'oro. Mi, creda, è un vero affare. Intanto, Derek si allontana di qualche metro, parlottando con dei passanti. @ Derek Spoiler: Seppur con molta difficoltà, riesci a venire a conoscenza delle seguenti dicerie: - sembra che Luskan stia per muovere guerra contro Neverwinter - i maghi della Casatorre avrebbero recuperato un oggetto che permetterebbe a Luskan di vincere contro Neverwinter, ma nessuno sa dirti di cosa si tratti @ Deon Spoiler: Ti guardi un pò intorno, ma non c'è niente che sembra attirare più di tanto la tua attenzione.
Tebrin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 250 eh? aspettate un attimo! mi volto verso i miei compagni e gli dico, non ho tutti quei soldi, ma se volete facciamo una colletta e la useremo quando serve, ci state?
drkangl Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 A cosa serve una pozione di cura malattie se non siamo malati? Se ci ammaleremo la compreremo no? Ad ogni modo se ritenete di prenderla io ci sono, non mi tiro indietro
Tebrin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Prevenire è meglio che curare! ad ogni modo dovrei avere all'incirca 100 monete il resto dovete mettercelo voi dico sottovoce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Derek Mi spiace gente ma non contate su di me per questo acquisto Spoiler: Visto che le prossime due settimane per me saranno un periodo terribilmente impegnato tra esami e millemila cose da fare avviso che da domani a venerdì prossimo (29) posterò molto molto a singhiozzo quindi master se mi vuoi zombizzare fai pure
Loupissi Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 "me va bene..me aiuta compagni più deboli di corpo.."dico mentre consegno 50 MOper la causa
zetsu Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 allora 50 anche da parte mia... prendo le monete dal mio zaino rifacendo due volte i conti per sicurezza e le consegno a zordiak
Tebrin Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Bene! raccolgo i soldi dai miei compagni e poi torno dal mercante dicendo Ce l'abbiamo fatta sorrido ecco a lei! Spero che non sia una bufala altrimenti torno qui e ti secco sul posto attendo che mi consegni la boccetta
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Lo gnomo allunga la mano e, avidamente, prende il denaro che Zordiak gli porge. Si mette a contare le monete una ad una per verificarne l'esatto importo. Quando ha terminato, sorride ancor di più, mentre vi porge la boccetta. Avete fatto un'ottima scelta, signori. dice lo gnomo Se volete ho a disposizione un potente elisir molto utile in combattimento, oppure delle pozioni per curarvi.
zetsu Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 di altre pozioni ne ho abbastanza. rispondo al mercante
Tebrin Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Sorrido allo gnomo e dico Purtroppo ho finito i soldi lo saluto e mi allontano dal banco una volta lontano dal banco mi rivolgo ai miei compagni sottovoce Ragazzi andiamo a dare un occhiata al cimitero, vi va?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.