Tebrin Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Presto andiamo via! se dovessero seguirci scappiamo, se dovessimo perderci ci troviamo alla taverna sempre con il cappuccio in capo senza badare se i miei compagni mi seguano mi allontano dalla zona del cimitero in direzione taverna
zetsu Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 non ci si ferma proprio mai... tenendo una mano vicino all'impugnatura dell'ascia mi dirigo verso la taverna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Derek Dannazione ancora queste guardie, mai possibile che non si riesca ad intrufolarsi in un cimitero in santa pace.... Mi allontano con passo tranquillo assieme agli altri
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Alla vista delle pattuglia di guardie, vi dileguate, ma senza dare nell'occhio. Impiegate circa un'ora prima di riuscire a tornare alla locanda; manca circa un'ora a solealto.
Tebrin Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Una volta in locanda insieme a tutti i miei compagni gli invito a sedersi a un tavolo e poi gli chiedo sottovoce Cosa facciamo? aspettiamo il tramonto a muoverci? o vi viene qualche in mente qualcos'altro da fare? una cosa che dovremo elaborare è un piano di fuga, una volta sistemati quei tizi dovremo scappare da qui, l'opzione fogne mi sembra la migliore, che ne dite?
zetsu Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 le guardie pattugliano anche di notte... forse ci conviene avvicinarci già da prima... rispondo le fogne sono la via più sicura, credo...
Tebrin Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Si, ovviamente dovremo partire leggermente prima caso mai ci dovesse essere qualche intoppo
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Sbuffando quasi con non curanza, Deon accenna una risposta affermativa. A me sta bene, anche perchè non ho certo bisogno della notte per intrufolarmi dove voglio.
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Concordi sul da farsi, rimanete rintanati in locanda per tutto il giorno, aspettando che scenda la notte. Le ore trascorrono molte lente, sono una vera agonia; finalmente, giunge l'ora di entrare in azione. Uscite dalla locanda in mezzo agli sguardi di disapprovazione della marmaglia li riunita; gli avventori sono certi che una pattuglia di guardie vi scopra da un momento all'altro. Per vostra fortuna, non incontrate nessuna guardia nel tragitto che vi conduce alle Rovine di Illusk e quindi al cimitero di Luskan. State, furtivamente per quanto possibile, entrando all'interno delle rovine, diretti verso il cimitero, quando notate delle luci poco lontano da voi. Riparandovi dietro una serie di alberi, riuscite a vederne la provenienza; davanti al cancello che avevate trovato chiuso, c'è una figura incappuciata che sorregge una torcia alla sinistra del cancello stesso. Indossa una tunica nera bordata di viola ed il cappuccio termina a punta. Mentre osservate la scena, vedete sopraggiungere un altro gruppetto di individui vestiti allo stesso modo; si fermano un attimo a parlare con la figura all'esterno del cancello e poi entrano. Dopo meno di cinque minuti, questa scena si ripete; un altro gruppetto di individui giunge al cimitero, parlotta con la figura all'esterno e poi entra. Lungo le mura che delineano il confine tra il cimitero e l'area delle cripte notate diverse altre figure che sorreggono altrettante torce, distanti meno di dieci metri l'una dall'altra. Qualunque cosa o chiunque si trovi all'interno delle mura dell'area delle cripte, ha pensato bene di evitare che qualcuno possa intrufolarsi di soppiatto scavalcando il muro; è praticamente impossibile eludere la sorveglianza di una delle sentinelle. Anche eliminare una sentinella senza che un'altra se ne accorga non è fattibile; senza contare il fatto che non sapete quante persone ci sono all'interno delle mura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Derek Mmm dannazione si sono ben premuniti... Mentre le figure entrano nel cimitero osservo molte attentamente il circondario cercando una possibile via di accesso Spoiler: Ci sono edifici o strutture più o meno vicine al muro e più alte di quest'ultimo?
Loupissi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 "mmmm" dico mentre spremo la mia mentre strategica "sce noi vescte come loro?" chiedo agli altri
zetsu Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 per vestirci in quel modo dovremmo eliminare uno dei gruppi che si avvicinano... intanto osservo i gruppi di persone che si avvicinano Spoiler: ascoltare, cerco di capire cosa si dicono i gruppi e le guardie
Loupissi Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Guardo lo gnomo stupito "paura? sce noi attacca scenza che loro accorge noi vince.." sentenzio
Tebrin Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Maledizione! come facciamo ora? mettiamo riuscissimo a trovare delle tuniche come loro, una volta raggiunta la guardia al cancello sicuramente ci sarà bisogno di una parola segreta per entrare...pensa pensa ci sarà sicuramente un altro modo per entrare! mi guardo intorno Deon tu ci puoi dare una mano con la magia? @ dm Spoiler: ci sono edifici comunicanti? tombini delle fogne in vicinanza?
drkangl Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Ovviamente io potrei mischiarmi a quel gruppo ed entrare con la tunica senza possederne una, il problema rimane per voi che dovete utilizzare un più comune travestimento... posso anche cercare di mormorare una richiesta, come la parola d'ordine per entrare, ad un individuo e sperare che risponda... non so quanto funzionerebbe... posso inoltre ammutolire uno del gruppo, o la guardia creandogli in gola tanta acqua da annegarlo ogni istante che passa un po' di più... Dopo poco il lungo monologo bisbigliato concludo con quello che sembra essere la mia soluzione Se fossi solo preferirei travestirmi da guardia ed entrare come se nulla fosse... potrei farlo per ascoltare in tutta tranquillità la parola segreta
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 @ Derek & Zordiak Spoiler: Attorno alle mura che circondano l'area delle cripte non ci sono edifici o alberi abbastanza alti da superare il muro stesso in altezza. Inoltre, in tutta l'area delle Rovien di Illusk e quindi anche in tutto il cimitero, non sono presenti tombini delle fogne. @ Azrul Spoiler: Per quanto ti sforzi, sei troppo lontano per riuscire a sentire e capire quello che si dicono le varie persone che la figura di fianco al cancello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Derek Beh gente potremmo sempre intercettare un gruppo prima che arrivi ai cancelli, tenerne uno in vita per farci dire la parola d'ordine o comunque il metodo per entrare, fregar loro i vestiti ed intrufolarci che ne dite
zetsu Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 probabilmente è l'idea migliore... osservo la strada che percorrono i gruppi per raggiungere l'ingresso.
Loupissi Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 "ecco quescto diceva Tyrusc!" dico contento che la mia idea sia stata accettata
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mentre discutete sul da farsi, notate che la persone che arrivano sono sempre di meno; notate che tutte le figure che giungono al cimitero arrivano tutte dalla città di Luskan.
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