Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Zordiak, anche se odio ammetterlo, non sono ancora in grado di rendermi invisibile se non al costo di una pergamena... rischierei comunque di essere udito, o peggio di essere urtato... forse sarebbe meno rischioso se mi travestissi da guardia...

dico non contento di non poter dimostrare di saper fare anche questo

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Zordiak

Spoiler:  
I tre malcapitati sono solo privi di sensi e non morenti; ti bastano un paio di schiaffetti ciascuno per farli riprendere

@ Derek

Spoiler:  
Perquisisci i quattro malcapitati che avete appena catturato alla ricerca di qualcosa di utile ma non trovi niente.

Mentre Zordiak e Derek sono chini sugli uomini che avete catturato, Azrul e Tyrus riescono a indossare due delle tuniche.

Lo gnomo deve tagliere parte della tunica stessa per renderla adeguata alla sua taglia, mentre quella del mezzorco si è strappata in un paio di punti a causa della diversa taglia.

Inviato

Un altra soluzione ci sarebbe...ora eliminiamo due di questi tre e ci spostiamo in un altro posto, poi facciamo rinvenire l'ultimo sopravvissuto e poi potremo interrogarlo a dovere, magari utilizzando anche la magia, che ne dite?

Inviato

Mi rivolgo a Deon Bene dunque per ora lascio a te la questione interrogatorio,io rimango qui mi sbarazzo dei corpi voi intanto andate da qualche altra parte e iniziate l'interrogatorio, poi vi raggiuingerò, ok?

@ dm

Spoiler:  
prima di uccidere due dei 3 "ostaggi" mi guardo intorno per individuare un posto dove nascondere i cadaveri
Inviato

Come deciso, prima di uccidere i vostri prigionieri, ne fate rinvenire uno. L'uomo mugugna qualcosa di incomprensibile, nell'evidente tentativo di schiarirsi le idee. Poco dopo, vi guarda con occhi di fuoco.

Fo***ti bastardi! Chi siete? Avete fatto un'enorme errore ad immischiarvi con noi. La pagherete molto cara!

Inviato

Il tono del prigioniero non mi piace e perciò mi metto davanti la sua faccia dicendogli "ciao! me guerriero di tribù orco...me sca come uccidere con mie mani e sca come rompere oscsca scenza che tu muori...ora noi scerve parola che pascsca...miei amici chiede te meglio di me quescto concetto...ma sce tu no riscponde bene io fa vedere te che morte è liberazione e non male" detto questo gli appoggio una mano sulla spalla e inizio a stringere per fargli capire la forza che potrei sviluppare sulle sue ossa

@DM

Spoiler:  
Intimidire +6
Inviato

da com'è andata siete voi che avete fatto male...

sorrido appoggiandomi sull'ascia osservando il prigioniero.

sarà meglio lasciar parlare gli altri...

@dm

Spoiler:  
intimidire +7.
Inviato

L'uomo, dapprima baldanzoso e sprezzante, non appena vede il mezzorco orrendamente sfregiato, sbianca in volto, sgranando gli occhi e iniziando a balbettare.

Io.. Io.. Noi..Co-cosa v-v-volete? N-non ca-capisco..

@ Dadi

Spoiler:  
Tyrus vs Uomo

Intimidire

Tyrus --> 1d20+7 = 26 (sucesso)

Uomo --> 1d20+x = 5

Inviato

Ruoto il collo, facendo scrocchiare le ossa del mio collo, in segno di nervosismo e, con voce più nervosa dico "noi vuole scapere che parola dire per andare in cimitero...e che voi deve fare a riunione.." e rinnovo la stretta sulla spalla dell'uomo

Inviato

Calmati T, non perdere il controllo, ci dirà tutto, ma tu non staccargli la testa...

dico fingendo una grande preoccuzione

Ci siamo quasi...

Spoiler:  
intimidire e raggirare 7
Inviato

L'uomo è visibilmente preoccupato dall'aspetto e dalle minacce di Tyrus.

La pa-parola d'or-d'ordine è "U-uovo Marcio". Alla ri-riunione non d-dovete fare niente, s-solo os-osservare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...