Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Annuisco con la testa e dico Sembra che dica la verità, quindi direi di procedere non abbiamo molto tempo, Abbiamo quattro tuniche e siamo cinque come vogliamo procedere?

Inviato

una volta che il prigioniero ha bevuto, e deglutito le mie labbra si aprono in un mezzo ghigno

...un siero della verità che si chiama... VELENO... uno di quelli potenti, inodori ed insapori... se non avremo intoppi ti darò personalmente il siero, viceversa perirai tra atroci sofferenze... ma se "uova marce" è la parola d'ordine corretta volutamente uso il prurale per costatare se il prigioniero mi corregge e se non ci tiri un brutto scherzo tutto filerà liscio e vedrai l'alba di domani...

Inviato

Rapidamente, sistemate i corpi in uno degli stretti vicoli laterali, legandoli ancora più saldamente e nascondendoli per evitare che vengano individuati.

Giusscto. Chi sta scenza tunica? esclama Tyrus.

Inviato

Non ho bisogno di qualche sudaticcia tunica per assomigliare a qualcuno... le tuniche sono tutte vostre... spero che T ne trovi una della sua taglia...

Spoiler:  
parto per 2 gg, se trovo connessione posto, altrimenti Dal pensaci tu.
Inviato

allora andiamo o ci perderemo tutto il divertimento.

nascondo l'ascia sotto la tunica e mi calo il cappuccio sulla fronte in modo da tenere in ombra tutto il viso.

Inviato

Ottimo! indosso la mia tunica

@ dm

Spoiler:  
se ha le maniche molto lunghe tengo in mano il coltello, celato dalle maniche appunto altrimenti lo metto a posto
Inviato

Indossate tutti quanti le "vostre" tuniche, cercando di sistemarle in modo che vi coprano i lineamenti e le armi al meglio. Dopo aver controllato l'uno con l'altro che tutto sia a posto, uscite dal vicolo laterale e vi immette sulla strada principale, dirigendovi verso le Rovine di Illusk e, quindi, il cimitero.

Quando siete in vista del vostro obbiettivo, Deon vi fa cenno di fermarvi un attimo; spostandosi in una zona d'ombra, il mago inizia a tracciare nell'aria di fronte a se delle rune mentre pronuncia una semplice formula arcana.

Un attimo dopo, dall'oscurità, esce un uomo più basso e molto più grasso di quanto non sia in realtà Deon, con indosso una tunica identica alla vostra.

Possiamo andare adesso si limita a dire Deon.

Lentamente, riprendete il cammino verso il cimitero, cercando di simulare una sicurezza nel procedere che non avete.

Giunti a pochi metri dall'ingresso della mura che delimitano l'area delle cripte, la figura incappuccita di guardia al cancello alza la mano per fermarvi.

Fermi! Parola d'ordine! tuona la figura con un accento molto strano.

Inviato

Prima di arrivare al posto di blocco mi guardo con circospezione sia a desta che a sinista, poi una volta interpellato dalla figura incappucciata dico con voce piatta e senza emozioni

Uovo marcio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...