dalamar78 Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 @ Zordiak Spoiler: Da quanto riesci a capire dal linguagio del corpo e dal tono di voce del vostro prigioniero, l'uomo sembra assolutamente sincero.
drkangl Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Di nascosto verso un po' d'acqua su un piccolo contenitore di fortuna. Bevi! ordino al prigioniero
dalamar78 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 L'uomo, sempre spaventato, guarda stupito il piccolo contenitore d'acqua che Deon gli porge. B-bere? Perchè?
Tebrin Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Annuisco con la testa e dico Sembra che dica la verità, quindi direi di procedere non abbiamo molto tempo, Abbiamo quattro tuniche e siamo cinque come vogliamo procedere?
drkangl Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Bevi e non fare storie! E' solo un siero della verità... Gli avvicino il bicchiere e lo forzo a bere
zetsu Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 osservo Deon ed il prigioniero che avrà intenzione di fare?
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Il prigioniero, seppur palesemente controvoglia, beve il contenuto del piccolo recipiente che gli porge Deon.
drkangl Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 una volta che il prigioniero ha bevuto, e deglutito le mie labbra si aprono in un mezzo ghigno ...un siero della verità che si chiama... VELENO... uno di quelli potenti, inodori ed insapori... se non avremo intoppi ti darò personalmente il siero, viceversa perirai tra atroci sofferenze... ma se "uova marce" è la parola d'ordine corretta volutamente uso il prurale per costatare se il prigioniero mi corregge e se non ci tiri un brutto scherzo tutto filerà liscio e vedrai l'alba di domani...
zetsu Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 la mia bocca si apre in un ghigno. non vorrei mai avere Deon come nemico...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 L'uomo sgrana gli occhi sentendo le parole di Deon. E' quella giusta! Lo giuro sulla mia vita!
Tebrin Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 ha messo gratuitamente paura a questo peveraccio.....quando io l'avrei semplicemente fatto fuori Cosa facciamo allora?
drkangl Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Nascondiamolo da qualche parte... e se tutto andrà per il meglio torneremo a dargli il siero... Naturalmente non torneremo mai... ma questo è un dettaglio
zetsu Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 l'importante è fare in fretta... mi guardo attorno cercando un posto dove nasconderlo chi di noi resta senza tunica?
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Rapidamente, sistemate i corpi in uno degli stretti vicoli laterali, legandoli ancora più saldamente e nascondendoli per evitare che vengano individuati. Giusscto. Chi sta scenza tunica? esclama Tyrus.
drkangl Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Non ho bisogno di qualche sudaticcia tunica per assomigliare a qualcuno... le tuniche sono tutte vostre... spero che T ne trovi una della sua taglia... Spoiler: parto per 2 gg, se trovo connessione posto, altrimenti Dal pensaci tu.
zetsu Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 allora andiamo o ci perderemo tutto il divertimento. nascondo l'ascia sotto la tunica e mi calo il cappuccio sulla fronte in modo da tenere in ombra tutto il viso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Derek Perfetto... mi infilo la tunica tenendo le armi a portata di mano e mi preparo a dirigermi verso il cimitero...
Tebrin Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Ottimo! indosso la mia tunica @ dm Spoiler: se ha le maniche molto lunghe tengo in mano il coltello, celato dalle maniche appunto altrimenti lo metto a posto
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Indossate tutti quanti le "vostre" tuniche, cercando di sistemarle in modo che vi coprano i lineamenti e le armi al meglio. Dopo aver controllato l'uno con l'altro che tutto sia a posto, uscite dal vicolo laterale e vi immette sulla strada principale, dirigendovi verso le Rovine di Illusk e, quindi, il cimitero. Quando siete in vista del vostro obbiettivo, Deon vi fa cenno di fermarvi un attimo; spostandosi in una zona d'ombra, il mago inizia a tracciare nell'aria di fronte a se delle rune mentre pronuncia una semplice formula arcana. Un attimo dopo, dall'oscurità, esce un uomo più basso e molto più grasso di quanto non sia in realtà Deon, con indosso una tunica identica alla vostra. Possiamo andare adesso si limita a dire Deon. Lentamente, riprendete il cammino verso il cimitero, cercando di simulare una sicurezza nel procedere che non avete. Giunti a pochi metri dall'ingresso della mura che delimitano l'area delle cripte, la figura incappuccita di guardia al cancello alza la mano per fermarvi. Fermi! Parola d'ordine! tuona la figura con un accento molto strano.
Tebrin Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Prima di arrivare al posto di blocco mi guardo con circospezione sia a desta che a sinista, poi una volta interpellato dalla figura incappucciata dico con voce piatta e senza emozioni Uovo marcio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.