dalamar78 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 La figura incappucciata annuisce lentamente, facendovi cenno di passare. Finalmente, entrate all'interno della cerchia muraria che separa l'area delle cripte dal resto del cimitero e la prima cosa che vi balza all'occhio è che, in piedi, c'è solo una grossa cripta, situata nella parte a nord della zona recintata; il resto dell'area presenta i segni di altre cripte rase al suolo e numerose lapidi in diversi stati di conservazione sparse qua e la. All'interno di questa zona vedete che sono radunate moltissime figure, in gran parte vestite con le vostre stesse tuniche, mentre altre indossano tuniche completamente diverse, in particolar modo come colori e stemmi simboli ricamati. Sembra che qualunque cosa debba accadere questa sera, non sia ancora iniziata; gran parte delle figure si limita a posizionarsi dove meglio crede, come in attesa. Dai pochi brandelli di conversazione che riuscite a captare, sembra che una specie di "cerimonia" abbia a breve inizio e che il clou si terrà "nella cripta". @ Mappa Spoiler: I vari token all'interno del cimitero sono più grandi del normale poichè ognuno di essi rappresenta 5 - 6 figure
zetsu Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 mi guardo attorno poi bisbiglio verso gli altri cerchiamo di avvicinarci?
Loupissi Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 "sci" rispondo alla domanda, poi dico a bassa voce "meglio sce me scta muto..me no uomo e sce me parla rovina tutto" convengo con massima intelligenza
Tebrin Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Che branco di marmaglia! Talona phuhaaa! Lode a Kossuth! Se solo ne avessi il potere gli ucciderei tutti ma il loro numero è notevole...non mi resta che cercare Khatrhil il sommo sacerdote e tenerlo d'occhio, chissà cosa sarà questa sfera dell'invulnerabilità e come si svolgerà la cerimonia Annuisco alle parole dei miei compagni e cerco di avvicinarmi alla cripta @ dm Spoiler: Cerco di capire chi sia il sommo sacerdote
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Rapidamente, vi avvicinate cercando di non dare nell'occhio alla cripta. Alcune delle figure incappucciate vi lanciano degli sguardi di disapprovazione ma nessuno si avvicina a voi. Fate appena in tempo a raggiungere il lato sinistro della cripta, quando si diffonde nell'aria il rintocco di una campana e il brusio generale cessa immediatamente; le porte della cripta si aprono ed dall'interno emerge una figura incappucciata. Dalla poca fisionomia che riuscite a distinguere sembra essere umano, ma non potete dirlo con certezza; indossa una tunica molto simile alla vostra solo che ha ricamati sopra il simbolo di Talona ed ha le bordature in oro. La figura dell'Alto Cerimoniere sollava le braccia e tutti i presenti rispondono all'unisono. GLORIA ALLA SOMMA TALONA!! La cerimonia ha così inizio e passa tra preghiere d’iniziazione a Talona per alcuni nuovi accoliti che vengono investiti a riti propiziatori per la guerra contro Neverwinter. La cerimonia va avanti per oltre due ore; al termine della stessa, l’Alto Cerimoniere si sofferma sull'ingresso della cripta mentre tutti gli accoliti se ne vanno. Dalla folla spuntano alcune figura che non avevate individuato prima, figure vestite con tuniche azzurre che riportano sulla schiena un pentagramma dorato e vanno ad unirsi all'Alto Cerimoniere per poi ritirarsi all'interno della cripta. Nessuno fa caso a voi che vi siete attardati e non siete usciti con gli altri accoliti. Godendo della posizione ravvicinata rispetto alla cripta, riuscite a captare parte della conversazione tra l'Alto Cerimoniere e le due figure. Caro sacerdote, credo che lei sappia che domani mattina verremmo a prendere la Sfera dell’Invincibilità e la porteremo nella Torre di Kurth, in modo che sia più protetta, nelle nostre mani. Quest’oggetto, creato dalla Confraternita è in grado di farci vincere la guerra contro Neverwinter. L’attacco alla città partirà domani e dopo un altro giorno, Neverwinter non esisterà più sulle mappe geografiche di Faerùn! Si ricordi, sacerdote, che se la Sfera dell’Invincibilità dovesse cadere nella mani sbagliate metterò fine alla sua vita personalmente, dato che ho sentito dalle mie spie che alcuni mercenari inviati da Neverwinter sono in città. Un attimo dopo, le due figure si dissolvono in una nebbia biancastra, mentre l'Alto Cerimoniere, lentamente, si avvia verso l'uscita del cimitero.
Tebrin Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Sanno della nostra presenza in città!? di certo non passiamo inosservati! comunque fatto stà che in un modo o nell'altro ci dobbiamo impossessare della sfera, non deve cadere nelle mani di Luskan, quindi dobbiamo impedire il trasferimento alla torre Kurth........lo so che è rischioso ma dobbiamo seguire il sommo sacerdote faccio un rapido segno d'intesa ai miei compagni e lentamente cerco di seguire il sommo sacerdote verso l'uscita del cimitero
Loupissi Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Gurado i miei compagni e faccio segno di prenderlo alle spalle e bloccarlo a terra, attendendo risposte da essi @DM Spoiler: da come ho capito ci siamo noi e lui giusto? quante altre persone ci sono in giro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Derek Annuisco a Tyrus e mi preparo a saltare addosso al Cerimoniere appena gli altri diranno qualcosa...
drkangl Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Ora ci divertiamo... guardo l'uomo come farebbe un predatore con la preda
zetsu Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 annuisco e seguo gli altri cercando di mettermi davanti al gruppo
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ Tyrus Spoiler: All'interno della cerchia muraria del cimitero ci siete solo voi e l'Alto Cerimoniere, am non sai se ci sono altre persone appena fuori dal cimitero stesso Vi incammiante dietro all'Alto Cerimoniere, allungando il passo per cercare di raggiungerelo, ma senza correre per evitare di dare nell'occhio. L'uomo continua a camminare con tranquillità, come se non si fosse accorto della vostra presenza o, se anche lo ha fatto, non gli da peso. @ Tutti Spoiler: Avete un round di azione prima che l'uomo esca dal cimitero; ognuno posti quello che vuole fare. L'ordine con cui fate i vostri post non conta
Tebrin Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Se è diventato il sommo sacerdote di Talona non sarà un semplice idiota e poi dopo tutto sa della nostra presenza in città.....sono convinto che lui sa che lo stiamo seguendo o che comunque lo teniamo d'occhio e attaccarlo qui nel cimiterò, la sua base è una cosa da pazzi, potrebbe essere un nemico al di sopra delle nostre possibilità non ci resta che seguirlo e vedere dove stà andando continuo a seguirlo @ dm Spoiler: ma la cripta era vuota? la sfera dell'invincibilità non era mica li dentro?
drkangl Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Qui è troppo pericoloso... meglio trovare un posto più solitario... Continuo a seguire il sommo sacerdote, ma mi attendo che da un momento all'altro qualcosa accada, si giri e con lui altri adepti.
zetsu Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 meglio aspettare, nel suo territorio per lui sarebbe facile... seguo il sommo sacerdote insieme agli altri
Loupissi Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 *ora o mai più...se lo stendo gli altri perderanno fiducia...funziona sempre così* e pensato questo corro velocemente verso il sommo sacerdote cercando di placcarlo, confidando nel mio muovermi più veloce. @tutti Spoiler: eh scusateme ma...1/2 orco+ barbaro= non molta perspicacia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Derek Beh tanto vale ormai...mi getto dietro Tyrus per aiutarlo ad immobilizzare il sacerdote
Tebrin Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Dannazione ma che stà facendo quel pazzo!? Non si risolve tutto con la forza bruta! ci ritroveremo nei casini e se crede che questo cimitero sia il mio luogo di morte si sbaglia di grosso Appena vedo Tyrus correre per placcare il sommo sacerdote faccio finta di niente e con passo veloce mi allontano e tento di uscire dal cimitero, tenendo d'occhio la situazione @ tutti Spoiler: Sorry lo stesso CN, non voglio morire per una stupidaggine fatta da un mezz'orco
zetsu Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 che diavolo sta facendo! mi sposto resto fermo mettendo una mano sull'impugnatura dell'ascia pronto a reagire se qualcun altro interviene Spoiler: resto a pochi metri dalla scena. azione preparata se qualcuno interviene in aiuto del sacerdote lo raggiungo e lo attacco con l'ascia, se posso carico.
drkangl Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ma che diavolo fa? Socchiudo gli occhi un istante Potrei sussurrargli qualcosa... ma non funzionerebe ormai sta correndo... di certo verrà notato... Inizio a pronunciare parole arcane e muovere le mani come a plasmare qualcosa nell'aria Spoiler: Casto Evocare mostri 1 in modo da bloccare il sacerdote e creare un nemico diverso da noi
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Tyrus scatta verso l'Alto Cerimoniere e, sfruttando il suo allungo maggiore, lo raggiunge in poco tempo, lanciandosi contro la figura che, ignara continua a camminare. Vedendo l'iniziativa del mezzorco, anche Derek scatta per dargli man forte. Nel frattempo, Zordiak cerca di defilarsi, allungando il passo verso l'uscita. Azrul, intuendo che ben presto la situazione si potrebbe complicare, impugna saldamene la sua ascia. Mentre Deon, dopo aver messo mano ad un piccolo sacchetto e ad una candela spenta, inizia a pronunciare una lunga formula arcana. Non appena Tyrus raggiunge l'Alto Cerimoniere, gli si getta contro con tutto il suo peso, cercando di placcarlo, ma, incredibilmente, lo attraversa come se la figura fosse del tutto immateriale, finendo lungo disteso a pochi passi dall'uscita dell'area delle cripte. La figura dell'Alto Cerimoniere, come se niente fosse, continua ad avanzare ancora, poi trema leggermente nei contorni ed infine svanisce. Nell'area intorno a voi si sentono solo i vostri respiri e il rumore dei vostri passi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.