Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Che fosse tutta un'illusione,magari pensata per trarci in trappola?meglio stare all'erta

Tendo al massimo i miei sensi per cercare di percepire la presenza di altre creature o di trappole...

Spoiler:  

Prove continue di Osservare e Ascoltare e preparo l'azione di mettermi sulla difensiva in caso di improvviso attacco

Inviato

@ Deon

Spoiler:  
Non riesci a capire che tipo di magia sia stata quella che ha permesso all'Alto Cerimoniere di sparire così all'improvviso

@ Derek

Spoiler:  
Allerta, cerchi di acuire i tuoi sensi al massimo ma non vedi ne senti niente che possa metterti in allarme
Inviato

Ma contro chi diavolo ci siamo messi!? che sapesse già tutto? quando ha fatto il cambio? Dubito che non sia stato fisicamente presente alla cerimonia....ma tutto può essere!...Per ora meglio continuare a camminare non vorrei che mi associassero agli altri, finchè ho la minima speranza di scoprire dove si trova la sfera dell'invisibilità devo proseguire altrimenti l'intero piano sarebbe compromesso....Maestro cosa devo fare!?

Ignorando le parole dei mie compagni esco dal cimitero e mi dò un occhiata in torno

@ dm

Spoiler:  
Sapienza Magica +6 in più esco dal cimitero sempre incappucciato e mi guardo intorno
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Rifletteremo dopo su quel che può essere successo ora allontaniamoci da questo posto il più in fretta possibile

Ciò detto esco dal cimitero e cerco di vedere se ci sono persone nelle vicinanze

Inviato

@ Zordiak

Spoiler:  
Purtroppo non riesci a capire che tipo di magia sia stata usata in questo frangente; nel fattempo esci dal cimitero, ma non vedi nessuno nei dintorni, anche perchè è notte fonda

Zordiak, che vi precede, esce dal cimitero, guardandosi intorno; in breve tempo lo raggiungete anche voi e, notando che non c'è nessuno un giro, allungate il passo fino a raggiungere la zona in cui avete lasciato i vostri prigionieri che sono ancora al loro posto.

Inviato

Ehi Tyrus di un pò! ma cosa ti è preso! poteva essere ed è un nemico al di sopra delle nostre forze, dovevamo agire di astuzia e seguirlo senza muovere un dito, ora come facciamo a scoprire dove si trova la sfera?

poi riflettendo su come agire riprendo

Molto probabilmente sarà ancora nella torre ma non sappiamo minimaente dove sia, quindi non ci resta che interrogare i prigionieri per poi recarsi alla torre stando attenti alle ronde della guardia cittadina, siete d'accordo con me?

Inviato

Mi giro a guardare Zordiak con sguardo feroce "cosca presco?? Sce lui sciolo io atterra, rompe braccia poi lui parla di scfera...sce bula bula no ha braccia no lancia bula bula...e anche sce noi sceguiva tu viscto che lui scparito poi.." il ricordarmi del mio fallimento mi rende ancora più nervoso di quello che già sono.

Comunque esco dal cimitero seguendo gli altri.

Inviato

Zordiak, ha fatto solo ciò che il suo istinto gli suggeriva di fare, non gli abbiamo detto nulla e questo è il risultato... sarebbe sparito comunque...

L'errore è nosto anche se odio ammetterlo...

Ad ogni modo adesso concentriamoci su ciò che dobbiamo fare piuttosto che su quello che avremmo dovuto fare. Abbiamo già l'uccellino che canterà

Inviato

Andiamo ad interrogarlo dunque!

Mi avvicino ai prigionieri, faccio allontanare il tipo che aveva già parlato, quello che "ho avvelenato"

Sei un tipo in gamba amico, sei ad un passo dall'antidoto. Uovo marcio era la parola giusta e io sono uno che mantiene le promesse... ma mi serve nuovamente il tuo aiuto... rispondi alle domande dei miei amici e rimarrai vivo

Invito con un gesto Zordiak ad avvicinarsi

E' tutto tuo...

tutti

Spoiler:  
Scusate ragazzi, ma ci sono delle cose che ancora non so... quindi è meglio che conduca l'interrogatorio qualcun altro.
Inviato

Si devo convenire con il mio amico che sei stato bravo! hai fatto quello che ti veniva chiesto di fare...ora però le cose si sono complicate e abbiamo bisogno di te nuovamente

dico mentre giocherello con il pugnale

Hai sentito parlare della torre "Kurth" ci viene custodita una cosa che ci interessa sai chi ci dimora,dove si trovi e se hanno qualche genere di protezione a essa?

Inviato

L'uomo, sentendo le parole di Zordiak, sogghigna divertito.

La Torre di Kurth dite? Ahahaha!!!

Siete degli stolti se pensate di poterla assaltare! Si trova su un'isoletta alla foce del fiume Mirar ed è costantemente sorvegliata da guardie e maghi della Confraternita Arcana.

Inviato

Non c'è niente da ridere stupido! gli assesto un calcio alla bocca dello stomaco

Come facciamo? "la confraternita arcana" non sono dei maghetti da quattro soldi, per di più questa torre è su un isola, un eventuale azione di commando risulterebbe un suicidio.........pensa,pensa,pensa............l'unica opzione fattibile risulta quella di tentare di rubare la sfera prima del cambio di consegna, ma non sappiamo in che modalità avverrà e dove si trovi attualmente, ci siamo cacciati in un problema al di fuori della nostra portata!

guardo perplesso i miei compagni

Ehi! di grazia! hai sentito parlare un oggetto custodito dal vostro sommo sacerdote che sarà consegnato alla confraternita arcana?

@ dm

Spoiler:  
Tiro percepire intenzioni sul prigioniero

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...