Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

ammazzare un mago o due non è un problema, ma quando ce ne sono tanti...

con questo pensiero faccio ruotare l'ascia tra le mie mani riflettendo su cosa possiamo fare.

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'uomo sputa un grumo di sangue dopo il colpo ricevuto da Zordiak, ma il suo sorrisetto compiaciuto non scompare.

Tu, infedele, ti riferisci alla Sfera dell'Invulnerabilità, ma non so cosa sia ne dove possa essere adesso. Solo l'Alto Cerimoniere e pochissimi altri iniziati lo sanno. Ahahaha!!!

Inviato

Porca *******! visibilmente arrabbiato stringo il pugno Con te facciamo i conti dopo! stupido fanatico

pian piano mi calmo e mi rivolgo ai miei compagni

A meno di un improbabile colpo di fortuna ci siamo bruciati con la scomparsa dell'illusione del sommo sacerdote la possibilità di scoprire dove tengono la sfera, cosa facciamo?

Inviato

"prima quescto" dico e tiro un pugno per far svenire l'accolito

"Poi...me dice che noi due scoluzioni...uno" e alzo un dito "noi ascscalta torre in qualche modo ma prima trova chi sca qualcosca....scecondo.." e alzo tre dita "noi torna a casca e attende per sctrada chi ha scfera e noi ascscalta..." e concludo soddisfatto per l'ennesima mia dimostrazione di somma strategia barbarica "Ha!"

Inviato

Caro Tyrus dovremo mettere le mani sulla sfera prima che i maghi della confraternita arcana se ne impossessino, un possibile assalto quando ci sarà lo scambio è da escludere.......dove potrebbero tenere la sfera? avranno un templio quelli di Talona qui in città o la terranno a casa del gran sacerdote?

rifletto a voce alta

Inviato

"mmmmm" dico pensieroso, poi mi giro verso il prigioniero ed esclamo "lui sca! tu dire me chi sca dove scfera è...sce tu mentre me io scodella tua tescta e mangia tua tescta coscì tua conoscenza diventa parte di me" e convinto del mio ragionamento estraggo lo spadone e glielo poggio sulla spalla, pronto a menare un fendente.

Inviato

...poni fine alle sue sofferenze T... hai il mio appoggio

se crede davvero che mangiando cervelli si diventa più intelligenti devo stare attento a non dimostrargli troppo la mia intelligenza... devo procurarmi un elmo? inarco il sopracciglio destro assorto nei miei pensieri

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Ormai chiunque ha la sfera sarà sul chi vive e temerà particolarmente il momento del trasporto quindi a mio avviso il modo migliore per procurarsela è inflitrarsi in questa torre e cercare di coglierli di sorpresa nonostante tutto e soprattutto farlo al più presto senza dare loro tempo di prepararsi più di tanto...

Metto la mano sulla spalla di Tyrus e gli faccio cenno di stare calmo e poi parlo al nostro prigioniero Cosa sai delle protezioni magiche di questa torre e di come vi si può avere accesso

Inviato

sorrido vedendo Tyrus puntare la spada verso l'uomo, ma il mio sorriso sparisce quando Derek lo ferma

peccato si è fermato... l'idea di Tyrus mi piaceva... ma forse per ora è meglio tenerlo vivo

Inviato

L'uomo, nonostante il sangue che gli cola dalla bocca, onseguenza minima del pugno incassato da Tyrus, accenna ancora a sorridere.

Siete solo degli infedeli e per questo morirete presto! sogghigna l'uomo Non so niente delle difese della Torre Kurth; l'unica cosa che so e che mi consola è che quella sarà la vostra tomba!

Inviato

L'uomo sbuffa di derisione.

Oltre ad essere degli indegni infedeli siete anche degli stupidi! Vi ho detto che non so dove si trovi la Sfera dell'Invulnerabilità!

L'uomo guarda poi la l'arma di Tyrus, sorridendo.

La mia anima e il mio corpo appartengono già a Somma Talona ed io sono pronto a morire per lei! La domanda però è un altra: siete pronti voi a morire?

Detto questo, l'uomo pronuncia una singola parola in un linguaggio a voi sconosciuto; un attimo dopo, una malsana luce verdastra illumina i suoi occhi.

Uccidetemi adesso, cani infedeli, ma preparatevi alle conseguenze!

Inviato

Il potente colpo in faccia di piatto dello spadone di Tyrus manda immediatamente ko il vostro prigioniero, ma la sinistra luce verde continua a risplendere intorno ai suoi occhi.

Inviato

"bene me dice noi lascia lui in mezzo sctrada, coscì guardie prende lui e loro ha problemi di luce verde...noi...noi deve penscare in poscto più tranquillo" dico agli altri

Inviato

Mah sono proprio dei fanatici questi qui........presto direi di allontanarci e di far rinvenire gli altri due..........dobbiamo trovare una soluzione

@ dm

Spoiler:  
Che magia ha lanciato? Sapienza Magica + 6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...