Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

T per il momento hai fatto la cosa migliore... la luce verde nei suoi occhi è l'effetto di una potente maledizone che non ci toccherà... lasciamo che le guardie facciano il resto...

fingo di conoscere l'incantesimo

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Recuperando gli altri due prigionieri, vi allontanate da questo vicolo, nascondendovi in un altro più avanti. Al momento nessuno sembra che si sia accorto di niente.

@ Zordiak

Spoiler:  
Non riesci a capire che tipo di magia abbia usato il vostro prigioniero
Inviato

L'uomo riprende lentamente i sensi; non appena riesce a mettervi a fuoco e a capire la situazione, vedete chiaramente che assume un'espressione impaurita.

Chi-chi siete? Cosa volete da me?

Inviato

Chi siete!? ti sembra di essere nella posizione adatta a fare delle domande? Ti basti sapere che se rispondi correttamente avrai salva la vita dico mentre sogghigno

Sei un seguace di Talona giusto? e allora dovresti sapere dove si trova attualmente la sfera.......diccelo!

Inviato

non possono divertirsi solo loro...

mi avvicino all'uomo estraendo l'ascia e posizionandogli la lama vicino allo stomaco

sei proprio sicuro di non sapere niente?

Inviato

E' inutile, è un nemico, dobbiamo sbarazzarcene... salviamone uno, il più sano, massacriamo gli altri e lasciamo l'arma al sopravvisuto, poi lo abbandoniamo vicino alle guardie...

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Ma è proprio necessario?tenerli semplicemente prigionieri da qualche parte mentre andiamo ad assaltare la torre no?tanto se ci dirigiamo lì subito ho i miei dubbi resteremo molto in città...

Inviato

Zordiak annuisce lentamente, per poi portarsi di fronte all'altro vostro prigioniero, svegliandolo con un calcio ed iniziando ad interrogarlo.

Purtroppo, come temuto da Deon, anche questo è un semplice novizio e non sa dirvi niente della sfera.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate, ho preferito accorciare un pò i tempi.. :-p
Inviato

Io sono un pò a corto di idee e non mi sembrano idee giuste ne quella di risvegliare il loro capo ,il tizio con gli occhi verdi, rido

Ne quella di tornare al cimitero

qualcuno dovrà sapere dove si trova la sfera in questo momento? ma chi?

rifletto ad alta voce

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...