drkangl Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 T per il momento hai fatto la cosa migliore... la luce verde nei suoi occhi è l'effetto di una potente maledizone che non ci toccherà... lasciamo che le guardie facciano il resto... fingo di conoscere l'incantesimo
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Recuperando gli altri due prigionieri, vi allontanate da questo vicolo, nascondendovi in un altro più avanti. Al momento nessuno sembra che si sia accorto di niente. @ Zordiak Spoiler: Non riesci a capire che tipo di magia abbia usato il vostro prigioniero
Tebrin Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Forza non abbiamo molto tempo e per di più c'è anche il coprifuoco Prendo uno dei due malcapitati e lo faccio svegliare
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 L'uomo riprende lentamente i sensi; non appena riesce a mettervi a fuoco e a capire la situazione, vedete chiaramente che assume un'espressione impaurita. Chi-chi siete? Cosa volete da me?
Tebrin Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Chi siete!? ti sembra di essere nella posizione adatta a fare delle domande? Ti basti sapere che se rispondi correttamente avrai salva la vita dico mentre sogghigno Sei un seguace di Talona giusto? e allora dovresti sapere dove si trova attualmente la sfera.......diccelo!
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 L'uomo sembra molto perplesso dopo aver ascoltato le parole di Zordiak. S-sfera? Di cosa s-state par-parlando? I-Io sono solo un novizio..
zetsu Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 non possono divertirsi solo loro... mi avvicino all'uomo estraendo l'ascia e posizionandogli la lama vicino allo stomaco sei proprio sicuro di non sapere niente?
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 L'uomo cerca, invano, di allontanarsi dalla lama che Azrul gli appoggia sullo stomaco. Non so niente! grida l'uomo Lo giuro! S-sono solo un novizio..
zetsu Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 neanche questo sa niente... guardo l'uomo con aria scocciata che ce ne facciamo?
drkangl Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 E' inutile, è un nemico, dobbiamo sbarazzarcene... salviamone uno, il più sano, massacriamo gli altri e lasciamo l'arma al sopravvisuto, poi lo abbandoniamo vicino alle guardie...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Derek Ma è proprio necessario?tenerli semplicemente prigionieri da qualche parte mentre andiamo ad assaltare la torre no?tanto se ci dirigiamo lì subito ho i miei dubbi resteremo molto in città...
Tebrin Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Rifletto sull'accaduto poi faccio svenire nuovamente il prigioniero Interroghiamo l'altro?
drkangl Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Secondo me è tempo sprecato, ma fate come volete... io tornerei al cimitero a vedere cosa c'è là sotto! dico un po' stizzito
zetsu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 alzo le spalle in direzione di Zordiak tentar non nuoce...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Zordiak annuisce lentamente, per poi portarsi di fronte all'altro vostro prigioniero, svegliandolo con un calcio ed iniziando ad interrogarlo. Purtroppo, come temuto da Deon, anche questo è un semplice novizio e non sa dirvi niente della sfera. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate, ho preferito accorciare un pò i tempi..
Tebrin Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io sono un pò a corto di idee e non mi sembrano idee giuste ne quella di risvegliare il loro capo ,il tizio con gli occhi verdi, rido Ne quella di tornare al cimitero qualcuno dovrà sapere dove si trova la sfera in questo momento? ma chi? rifletto ad alta voce
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Signori, quindi? Che fate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Derek Per me possiamo andare direttamente alla Torre e recuperare quella sfera e poche balle poi vedete voi...
zetsu Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sorrido di approvazione al pensiero di andare a combattere contro i maghi.
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 guardo anche io i miei compagni e annuisco al piano di Derek
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.