Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Cosa vogliamo fare sennò Deon?Non sappiamo a chi altro strappare informazioni e abbiamo solo fino a domani mattina quindi o hai un'alternativa da proporre o io andrei subito

Spoiler:  

Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza...

Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti :D

Inviato

Da quanto ne sappiamo l'oggetto non è ancora arrivato a destinazione, dobbiamo capire come arriverà ed intercettarlo, se è il caso fermando ogni cavallo in rotta verso la torre...

Spoiler:  
scusate ma anche io non ho la più pallida idea di cosa fare, ma se andiamo alla torre i nostri PG moriranno in modo molto triste... dobbiamo spostare il combattimento, o il furto altrove... io purtroppo non ho letto tutti i post precedenti quindi brancolo ancora più di voi nel buio e non so a chi chiedere, se la sfera può raggiungere la torre per mezzo di un adepto che cavalca un drago o per semplice teletrasporto... le mie proposte sono o di tornare al cimitero ed andare dietro quella porta che abbiamo visto, oppure intercettare la sfera appostandoci sulla via per la torre... secondo me se il sommo potesse teletrasportarsi come è sembrato non avremmo alcuna possibilità... la sfera non avrebbe neanche necessità di essere in un luogo ben specifico (neanche la torre)... credo invece che il sommo si trovasse al di sotto della cripta e che per motivi di sicurezza quello fosse solo un immagine proiettata
Inviato

Io non ci vengo alla torre e non mi metto sicuramente contro la confraternita arcana, chi torna con me al cimitero? magari ci siamo persi qualcosa dico con aria ferma

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Abbiamo solo fino a domani mattina prima che la sfera sia portato in un luogo che molto probabilmente è troppo ben difeso per noi io non sprecherei tempo, più tempo sprechiamo meno ne avremo per metterci in azione...

Inviato

Rapidamente, tornate al cimitero; incrociate solo una pattuglia di guardie ma quest'ultime non vi notano neanche.

Una volta al cimitero, vi dirigete immediatamente vero l'area delle cripte, superate le mura che le separano dal resto del cimitero e vi dirigete verso la piccola costruzione dalla quale avete visto uscire il Sommo Cerimoniere prima.

La porta di accesso è chiusa a chiave, quindi Zordiak si mette subito al lavoro; in meno di due minuti la serratura cede. Entrate in ambiente non molto vasto, ma completamente spoglio, eccezion fatta per un bracere oramai spento sistemato al centro di un pentacolo; Deon si fa subito avanti per esaminare il tutto.

@ Deon

Spoiler:  
Non riesci a riconoscere le componenti materiali utilizzate, ma percepisci nell'aria i residui di una grande magia
Inviato

Guardo i miei compagni perplesso *maledette magie! non ci capisco niente! fossi stato sciamano forse ma...l'onorevole via del guerriero non mi aiuta in questo..* mi dico innervosito.

Poi mi viene un'idea *forse ci sono passaggi nascosti!* detto questo provo a tastare e picchiettare le pareti della cripta per vedere se esiste un passaggio di qualche tipo

@DM

Spoiler:  
so che non funzionerà molto ma provo a sfruttare così il mio "percepire trappole +1".

Perchè sennò me ne sto troppo tempo senza scrivere XD

Inviato

Il braciere crea un portale tra due luoghi lontani...

DM

Spoiler:  
Faccio le seguenti cose:

Cerco nel braciere, osservo se ci sono intagli, iscrizioni o altra roba del genere

Lancio individuazione del magico se non vedo altro, se ci sono iscrizioni e simboli incomprensibili uso Lettura del magico.

Se individuo qualcosa di magico e non capisco di cosa si tratti con Sapienza Magica uso anche identificare.

Inviato

@ Deon

Spoiler:  
Esami attentamente tutto il bracere, anche sotto l'effetto della tua magia di individuazione, ma non trovi niente di utile. Percepisci solo quello che già avevi "sentito" in precedenza, l'eco residua di una potente magia.

Tyrus si mette a setacciare tutta la stanza alla ricerca di eventuali passaggi nascosti e, in breve, tutti lo imitate ma, nonostante passiate oltre un'ora nella vostra ricerca, non trovate niente. Il tempo, in questo frangente vostro nemico, scorre inesorabile; oramai mancano solo due ore all'alba del giorno dopo.

Inviato

Derek salta nel braciere sperando in qualche effetto magico, ma non accade niente; tutto quello che ottiene è sporcarsi completamente di cenere.

Improvvisamente vedete delle luci cambiare direzione e dirigersi verso il cimitero; dal numero e dal modo di muoversi deve trattarsi di una pattuglia di guardie! Dovete agire in fretta; in poco tempo saranno da voi!

Inviato

Andiamo via! visibilmente contrariato esco dalla cripta e dal cimitero sperando che i miei compagni mi seguino

@ dm

Spoiler:  
Ma la sede della confraternita arcana è dentro Luskan? in Neverwinter 1 si, dato che ci sto giocando ora in questo momento, c'è modo di fare una sorta di agguato nei pressi della casatorre?
Inviato

@ Zordiak

Spoiler:  
OFF GAME // Si, la sede della Confraternita Arcana è all'interno di Luskan ma non sai se sia possibile o meno tendere un agguato a qualcuno nei pressi della Casatorre. Inutile dire che quello è il centro del potere della Confraternita Arcana e che quindi pullula di maghi anche belli tosti..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...