Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Derek

Scusate un attimo ragazzi ma quando avete chiesto informazioni ai tizi che abbiamo catturato chiedevate della Torre di Kurth giusto?ma quello non è il luogo dove porteranno la Sfera dopo che verranno a prenderla domani mattina?e allora a noi che ci frega di sapere dove è questa torre ci interessa sapere solo dove si trova il sacerdote di prima...

Che ne pensi della magia di prima Deon?Chi l'ha usata doveva essere nelle vicinanze?quanto nelle vicinanze?Forse ci conviene esplorare il cimitero ed eventuali cripte...

Inviato

Se ti ricordi bene il tizio capo di quelli che abbiamo rapito, per intenderci quello che ha lanciato quella magia su se stesso, non ci ha voluto rispondere su dove si trovasse la sfera.

Il tempo non ci è a favore io direi di fare un agguato nei pressi della torre

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Però la sfera ora come ora sarà in questo cimitero o sbaglio?e ad ogni modo quello che ha parlato con il sacerdote ha detto che verranno qui a prendere la sfera domani mattina quindi dobbiamo sbrigarci a trovarla prima che arrivino perchè temo saranno avversari al di fuori della nostra portata...

Inviato

Purtroppo Derek non posso dirti a che distanza si trovasse il mago... ritengo non sia troppo lontano, i due bracieri devono essere accesi contemporaneamente, ci vuole una certa coordinazione... ma da qui a dire che la sfera si trovi nel cimitero... è quello che vorremmo, ma non dobbiamo farci abbindolare da questo specchietto per le allodole, ci hanno già fregati una volta e non accadrà nuovamente. E' tempo di sorprenderli. E' tempo di prevedere le loro mosse. Una cosa è certa: la sfera deve arrivare alla torre. Visto che non sappiamo da dove arriverà e dove si trova in questo momento purtroppo dobbiamo guadagnare tempo e raggiungere la torre prima che la sfera vi arrivi. Tenderemo lì un agguato degno. Il fattore sorpresa compenserà il nostro svantaggio iniziale.

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Vabbè quando lo si era proposto prima tutti a dire che era una cavolata ora sembra l'idea migliore del mondo...bah che gente penso scuotendo la testa sconsolato...

Solo un piccolo dettaglio visto che non siamo sicuri che la sfera arriverà alla torre via terra, sono maghi dopotutto, non sarebbe il caso di stare in zona e cercare di sorprendere quelli che verranno a prendere la sfera quando arriveranno qui in zona?

Inviato

Derek... vorrei che fosse così semplice credimi... ma come pretendi di aspettare che qualcuno venga a prendere la sfera in zona? Definisci la zona? Potranno venire qua da qualche parte al cimitero, in città o nelle campagne circostanti... e non lo sappiamo!

E mi fa inxxxre saperne meno di qualcun altro... in questo caso gli adepti...

Inviato

Si come ha detto Deon non abbiamo la minima idea di dove si trovi attualmente la sfera, molto probabilmente in città si ma dove?

poi rifletto

Non sarà mica il caso di avvertire quel mago babbeo di Neverwinter?

• Supermoderatore
Inviato

Derek

E mi sta bene che non sappiamo genericamente dove possa essere la zona in cui appostarci ma sono praticamente certo che se andiamo alla Torre o non avremo modo di tendere un agguato perchè non vi torneranno via terra oppure sarà troppo difesa e ci faranno il posteriore a fettine sottili sottili...Per me visto che il cimitero ha un solo ingresso ci potremmo appostare lì vicino e tenere d'occhio il cielo in caso arrivassero volando ma se preferite andare alla Torre facciamo pure...

Inviato

Sembra che non vi sia alcuna speranza...

A quel punto inizio a giocherellare aprendo e chiudendo le dita della mano destra sempre più velocemente, quasi a tenere un ritmo nel raccogliere l'aria

Inviato

Deon puoi metterti in contatto con il mago di Neverwinter ? Io a questo punto non so cosa fare, di certo proveremo a fare l'attentato ma se qualcosa dovesse andare storto a Neverwinter devono sapere cosa gli accadrà....non convenite con me?

Inviato

Nascosti in uno dei vicoli secondari tra le strade di Luskan, state cercando di capire come agire, quando un grosso cane si affaccia nel vicolo. L'animale annusa l'aria intorno a se, appuntando poi i suoi occhi scuri su di voi. Lentamente, l'animale entra nel vicolo, avvicinandosi a Tyrus; il cane annusa i piedi del grosso mezzorco, poi alza la testa e si mette a scondinzolare felice.

Tyrus si china per accarezzargli la testa e l'animale risponde strofinandosi a lui. Improvvisamente, accade una cosa incredibile: il cane si alza sulle zampe posteriori e un attimo dopo, inizia a cambiare forma, assumendo le sembianze di una mezzelfa!

La donna è vestita con un abito verde ed indossa una semplice armatura di cuoio; sulla schiena porta un piccolo zainetto ed ha un arco fatto di legno di quecia di traverso sulla schiena; in un fodero appeso alla cintura porta una ricurva scimitarra. Non ha altri segni distintivi addosso, eccezion fatta per una spilla appuntata sul petto, raffigurante uno spicchio di luna cresente al cui interno è incisa un'arpa.

La mezzelfa vi sorride:

Salve avventurieri. Il mio nome è Lethel e sono un gente degli Arpisti. Ho seguito con molto interesse le vostre imprese al servizio di Neverwinter nella lotta contro Luskan e so che adesso brancolate un pò nel buio. La mia organizzazione ha tutti gli interessi affinchè Luskan non riesca nel suo intento; a tal proposito vi vogliamo aiutare.

Quello che cercate si trova attualmente nella Torre di Kurth; la torre è situata su un'isoletta in mezzo alla foce del fiume Mirar e non è così pesantemente difesa come si dice. L'unico problema è che li vicino si trova anche la torre della Confraternita Arcana per cui cercate di evitare che suonino degli allarmi se non volete avere a che fare con i maghi della Casatorre.

Detto questo, la mezzelfa cambia di nuovo aspetto, assumendo le sembianze di un corvo e volando via, confondendosi nella notte.

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate l'intromissione ma ho notato che siamo fermi da un pò..

Così andiamo avanti.. :)

Inviato

Alla vista della mezzelfa storco il naso Arpisti non mi piacciono!ma devo fare buon viso a cattivo gioco Ogni aiuto è ben gradito, la ringrazio da parte di tutti, le assicuro che l'oggetto entrerà in nostro possesso senza intoppi

una volta che se ne è andata mi rivolgo ai miei compagni dicendo

Presto mettiamoci in cammino per la foce del fiume Mirar, non abbiamo molto tempo!

@ tutti + dm

Spoiler:  
Rileggendo il dialogo fra il gran sacerdote e i tizi della confraternita arcana sembrava che la torre Kurth fosse la sede della confraternita e non il luogo dove fosse la sfera...........boh :sorry:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...