Loupissi Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 resto frastornato alla vista della mezz'elfa e dalle rivelazioni fatteci. Una volta che il corvo è volato via dico imperioso "bene! noi sca che fare! noi va a torre, entra e elimina tutti...mentre altri di noi evita che allarme scuoni"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Derek Bene forse finalmente un'indicazione chiara, anche se non saprei quanto fidarmi di questa donna misteriosa così pronta ad aiutarci ma non abbiamo altri appigliAndiamo!
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 Dopo l'inaspettato aiuto giunto dalla mezzelfa Lethel, agente Arpista, lasciate i vostri prigionieri e vi dirigete in tutta fretta verso la foce del fiume Mirar. Giunti in zona vi si presenta una situazione molto complessa: la Torre di Kurth è, come già sapete, situata su un'isoletta nella foce a delta del fiume ed è collegata alla terraerma da un ponte di pietra costantemente sorvegliato da un paio di guardie. Nonostante siate lontani, notate la presenza di un altro basso edificio sull'isola e di un grande masso. L'isola stessa ha una scogliera rocciosa verso il mare ed una sabbiosa verso la costa. Vicino a dove vi trovate adesso, notate molte chiatte di pescatori ormeggiate nei pressi di quello che, di giorno, è il mercato del pesce di Luskan. @ Mappa Spoiler: Questa è la mappa dell'isoletta; la freccia rossa indica la direzione in cui si trova la Casatorre della Confraternita Arcana, mentre la freccia blu indica la direzione per Luskan. Le piccole faccine scure rappresentano le guardie presenti sull'isolotto mentre la forma irregolare marrone è il grosso masso. La scogliera rocciosa si trova a sinistra della torre; quella sabbiosa a destra. Voi siete ad sud est rispetto alla torre stessa; tenete conto che il tutto non è in scala, ovviamente.
zetsu Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 guardo la torre Adesso da che parte andiamo? sul ponte ci sono le guardie che potrebbere far suonare l'allarme se non le uccidiamo in fretta...
Tebrin Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Mi raccomando ragazzi niente *******! Dobbiamo elaborare un piano per entrare nella torre senza che nessuno se ne accorga,E credo sia impossibile senza uccidere le guardie, voi cosa ne pensate? io se volete con l'aiuto di Kossuth posso rendere silenziosa tutta l'area dico guardando ad est dalla mia posizione ed osservando il mare @ dm Spoiler: è possibile entrare in acqua e "sbarcare" nei pressi della guardia sola soletta? tutto ovviamente senza essere visti dalle altre guardie e senza tiri nuotare assurdi
dalamar78 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 @ Zordiak Spoiler: La distanza che vi separa dall'isoletta non è molta ma, per farvela a nuoto, dovreste togliervi l'armatura minimo. Per quanto riguarda lo sbarcare senza essere visti se guardi bene la mappa un modo c'è..
Tebrin Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Mi è venuto in mente un piano anche se senza l'auito della magia dovremo toglierci le armature, ci immergiamo in acqua passiamo senza fare rumore sotto il ponte, poi nuotiamo davanti al grande masso e alle barche dei pescatori in modo che i primi due gruppi di guardie non ci vedano, poi ci dirigiamo verso terra, da questa parte c'è la sabbia quindi sarà facile risalire e infine attacchiamo la guardia da sola vicino le barche e ci nascondiamo sotto ad esse , poi la nostra attenzione dovrebbe riversarsi contro le guardie davanti alla porta eliminate queste la nostra preoccupazione sarebbe quella di finire le guardie sul ponte incapaci di chiedere rinforzi sospiro per riprendere fiato Mi rendo conto che non è un piano semplice, implica il fatto che dobbiamo toglierci l'armatura, a voi vengono in mente piani più semplici ed efficaci?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Derek Scusate visto che siamo vicini al mercato del pesce rubare una barca e fare il giro largo per sbarcare dove dicevi tu Zordiak magari sotto il silenzio di Kossuth cui accenavi no?
zetsu Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 prendendo una barca si fatica meno, ma si diventa più visibili... rifletto valutando quale delle due opzioni convenga di più
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 Derek Un pò di nebbia magica magari...
Loupissi Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 "idea buona" dico agli altri "magari Tyrusc e grande gnomo nuota dietro cascetta e sce c'è guardia noi elimina in meno tempo di fare puzza...Tyrusc grande nuotatore...e sce va in barca molti vedono Tyrusc" espongo così la mia idea di un assalto a più lati dell'isolotto; un piano devastante e ben congeniato *chissà se gli altri mi hanno capito* @DM Spoiler: Master stavo guardando la scheda e mi sono soffermato sull'abilità Nuotare...tu che bonus di caratteristica ci fai usare? FOR o MAN?
Tebrin Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Si certo potremo prendere una barca, magari se Deon ci supportasse con una nebbiolina....sarebbe un piano perfetto, sbarcheremo nei pressi della piccolo edificio ed uccideremo la guardia guardo il mago con aria interrogativa
drkangl Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 Oppure potrei creare un'eclissi totale e farci sprofondare nell'oscurità... non male Zordiak! Avevo già letto l'allusione di Derek, ma prima dovrò trovare un libro intitolato "manipolare il cielo in pochi semplici passi"... per il momento non mi è possibile... e se volevate che lo dicessi lo ridico: non posso farlo! Anche se odio ammetterlo... Avrei già detto "Ci penso io" da un po' di tempo... Spoiler: Scusate l'antipatia del mio PG, ma non sopporta non saper fare le cose... e penso proprio che non ci sia nulla di adatto a tale occasione... se non "creare un diversivo" ... che però è un po' rischioso... Gli incantesimi che so fare e che probabilmente mi avete già visto fare sono (quelli con @ sono i preparati): Livello 0 @Resistenza Frastornare @Individuazione del Magico Individuazione del Veleno @Lettura del Magico Lampo @Luce Luci Danzanti @Raggio di Gelo @Distruggere Non Morti Tocco di Affaticamento Preservare Organo @Mano Magica @Messaggio Riparare Riparare Danni Minori Aprire/Chiudere Prestidigitazione Sigillo Arcano Suono Fantasma Sguardo Snervante Livello 1 @Sospendere Malattia @Scudo @Camuffare Se Stessi @Evoca Mostri I @Globo di Fuoco Inferiore @Dardo Incantato @Luce della Lanterna @Identificare Livello 2° (CD = 16) @Vita Falsata @Raggio Rovente @Ghoul Glyph (*) @Reflective Disguise (*) (*)= incantesimi dello Spell Compendium Livello 3° (CD = 17) @Muro di catene (#) @Annegare (#) (#) = incantesimi del libro delle fosche tenebre
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi come vi muovete? Vi dividete in due gruppetti? State tutti insieme? Che fate? P.S. passi che drkangl ha postato la lista delle sue magie ma mi aspetto che non facciate metagame in tal proposito..
Tebrin Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Mmmh e dunque? come diversivo come diversivo!? ma certo!? Le tuniche di talona! abbiamo sempre quelle no!? ci permetterebbero di arrivare alla torre senza colpo ferire o per voi è troppo scontata come cosa!? altrimenti mi sono ricordato di avere questo estraggo dal mio zainetto un bastone del fumo non è gran chè crea del fumo in un area ristretta Altrimenti potremo indossare le tuniche di Talona prendere una barca e sbarcare vicino alla costruzione......che ne dite?
zetsu Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 annuisco verso Zordiak almeno non mi bagno...
Loupissi Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Non avendo idee migliori in testa annusico anche io alla proposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Derek Sì è un idea sensata facciamo così
drkangl Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Potrei camuffarmi da qualunque altra cosa... persino il sommo sacerdote... che ne dite? Perchè sto chiedendo consiglio a loro? Cosa ne possono sapere di magia... DM Spoiler: per risolvere problemi di metagame ho deciso che racconterò per grandi linee cosa riesco a fare con la mia magia durante il tragitto che porta verso la torre. Ritengo che molti degli incantesimi che conosco l'abbiano già visti in azione. Sarò pertanto sintetico, racconterò quelli più particolari nel dettaglio. inoltre volevo la conferma che sono in grado di utilizzare camuffare sé stessi assumendo le sembianze del gran sacerdote che ho già visto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.