zetsu Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 alzo le spalle se lo dite voi... guardo verso la guardia, mia futura vittima. cominciamo?
Tebrin Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Dannazione! Mah la sfera credo che sia all'interdo di questa torre la indico non credo che sia saggio uccidere tutte le guardie di quest'isola, se lo facessimo i maghi della confraternita arcana sarebbero qui in men che non si dica, dobbiamo trovare un modo per eludere la questione e entrare nella torre senza far scattare l'allarme, potremo uccidere la guardie al di fuori e rimpiazzarle con delle illusioni, ne sei in grado Deon?
drkangl Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 No, sono in grado di rimpiazzarne una con me stesso camuffato... ma potremmo prendere i loro abiti e fare le guardie...
Tebrin Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Deon non credo che sia così facile mascherarsi da guardia...e ormai siamo così vicini che dobbiamo per forza attaccare mascherarsi da seguaci di talona non ha molto senso
Loupissi Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Penso intensamente alle strategie barbariche, unendo le mie conoscenze di guerriglia imparate durante gli anni e includendo gli incantesimi che ho sentito nominare e per poco non esclamo "trovato!" guardo tutti con uno sguardo che fa intendere un lampo di genio, più che un lampo un'intera tempesta "scoltate Tyrusc! me e grande Azrul attacca guardia di cascetta...Deon arriva lì e prende poscto di guardia con bula bula...poi Zordiak fa scilenzio in casetta e tutti entra e elimina guardie...coscì primo problema riscolto...poi noi può occuparci di altre guardie fuori no?" guardo un attimo Deon e gli chiedo "tu ha bula bula che fa fare nanna?" @tutti Spoiler: Caspita m'è venuta 'sta fulminazione che spero funzioni XD mi sento troppo il berretto verde di Commandos XD
zetsu Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 annuisco mi piace questo piano. sono d'accordo.
drkangl Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 No, ho solo BulaBula per fare fare nanna per sempre... rispondo al possente T
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ascolto attentamente Deon e poi dico "beh comunque tu può prendere poscto di guardia...tu detto fino a prima che tu può no?...piano va bene? piace tutti?"
Tebrin Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Però!? a volte gli funziona il cervello a questo mezz'orco... Mi stà bene....quando volete! magari dentro la costruzione c'è pure un passaggio segreto che conduce alla torre...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Derek D'accordo
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Attaccate la guardia solitaria della caserma?
Tebrin Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Bene andiamo! detto ciò mi concentro un attimo e salmodio poi estraggo un pugnale e mi dirigo furtivamente verso la guardia sola soletta @ dm Spoiler: casto silenzio, poi cerco di nascondermi per raggiungere la guardia +8
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @DM e tutti Spoiler: Beh io credo di sì, con le condizioni finemente spiegate da Big T. (che sarei io). -Si elimina/strdisce la guardia della casermetta -Deon ne prende il posto con un suo bula bula o semplicemente si mette al suo posto, tanto è buio e basta una sagoma simile. -zordiak tira silenzio nella caserma -nella caserma irrompiamo neutralizzando tutti perchè "no barbari? no party" -poi chi può si traveste da guardia
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Zordiak mormora una semplice preghiera al suo Dio, un attimo dopo, tutto intorno a voi, cala un silenzio assoluto. A questo punto il vostro compagno si avvicina furtivamente alla guardia solitaria, che sembra non essersi accorta della sua presenza. @ Zordiak Spoiler: Sei a 1,5 m dalla guardia
Tebrin Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ora da bravo guarda di morire! con un rapido gesto tento di colpire la guardia in un punto vitale @ dm Spoiler: utilizzo il potere dell dominio della distruzione "punire" tpc + 10 danni 1d4+1d6+3
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Silenzioso come un'ombra, forte anche dell'arena in cui è attiva la sua magia che impedisce ad ogni suono di uscire o di progapagarsi al suo interno, Zordiak estae il suo pugnale e sferra un letale colpo alla gola dell'ignara guardia, che muore sul colpo cadendo pesantemente a terra, ma senza produrre il minimo rumore. @ Dadi Spoiler: Zordiak vs Guardia Pugnale --> TxC (di sorpresa) = 1d20+10 = 27 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito) Danni 1d4+1d6+3 = 13 danni (MORTO)
Tebrin Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Yoshh!visibilmente soddisfatto torno dietro il masso trascinando con me il cadavere della guardia
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Un attimo dopo aver ucciso la guardia, Zordiak la afferra per i vestiti e la trascina dietro il masso.
drkangl Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Stando al piano dovrei assumere le sembianze della guardia Quindi mi muovo verso un angolo buio dove sparisco, come a non far vedere il trucco, quando esco sembra proprio che la guardia si tornata dall'oltretomba. Quindi recupero eventuali armi della guardia uccisa, per un maggiore realismo. Spoiler: Camuffare se stessi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.