Vai al contenuto

[Dalamar78] - L'Arte della Guerra

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

In men che non si dica, Deon assume le sembianze della guardia che è stata appena eliminata da Zordiak, recupera le sue armi e va a piazzarsi al suo posto.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Vi ricordo che Zordiak ha centrato su di se un incantesimo di Silenzio; per tanto niente di quello che dite puo' essere udito dagli altri
Inviato

Mah non mi covince questo piano...perchè dovremo infilarci in un posto dove il numero delle guardie potrebbe di gran lunga superaci!? meglio puntare direttamente al nostro obbiettivo!

rimango dove sono ed osservo le guardie sul ponte e quelle davanti alla torre

Inviato

Resto allibito dal comportamento dei miei compagni; guardando Azrul dico sottovoce "ma me no scpiegato bene? perchè loro fa coscì?...noi scegue loro o ascpetta guardie qui?" chiedo confidando nella saggezza gnomica

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Ma che por** putt*** stanno facendo

Appena vedo che i due fanno per allontanarsi blocco Zordiak per una spalla e gli faccio segno a chiedergli che stanno facendo

Inviato

Fermato da Derek mentre mi dirigevo verso la torre mi volto verso di lui e gli indico di seguirmi E' lì che dobbiamo andare! là dentro non sappiamo quante guardie ci potranno essere! il nostro compito è di rubare la sfera e non di uccidere le guardie! gli faccio capire tutto per poi dincolarmi e accertarmi poi che abbia capito

• Supermoderatore
Inviato

Derek

Cerco di far capire a Zordiak cheSe noi facciamo rumore entrando nella torre ci troveremo queste guardie alle calcagna meglio eliminarle cogliendole di sorpresa e senza farci sentire grazie all'incantesimo del silenzio

Inviato

gesticolo il seguente pensiero siete tutti pazzi! io non ci entro lì dentro non sappiamo quanti nemici ci possano essere all'interno di quella costruzione! la sfera è dentro la torre! utilizziamo il silenzio per entrare dentro la torre senza che nessuno se ne accorga, rubiamola e scappiamo!

@dm

Spoiler:  
non intendo entrare dentro la caserma più voelntieri scappo
Inviato

Derek blocca Zordiak chiedendogli spiegazioni, quindi interpreto i gesti di Zordiak

Lì rubiamo la palla, lì no, ci uccidono...

quindi interpreto i gesti di Derek

Nella torre le guardie origliano, e corrono in quella direzione, quindi mentre loro corrono loi li accopiamo prendendoli di sorpresa

quindi interpreto la risposta animata di Zordiak

Stolti! Io lì no! 1, 2, 3... tanti! La palla è lì. Facciamo shhhh! lì sulla torre, di soppiatto prendiamo e corriamo

Quindi intervengo gesticolando

IO, QUI, MAGIA, INCATENARE, PORTA, ASPETTARE, 1,2,3... MAGIA, SCAPPARE

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...