zetsu Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 osservo Deon trasformato adesso dobbiamo solo entrare e farli tutti fuori...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Derek Sempre sussurrando Bene la prima parte sembra essere andata tranquillamente proseguiamo
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 In men che non si dica, Deon assume le sembianze della guardia che è stata appena eliminata da Zordiak, recupera le sue armi e va a piazzarsi al suo posto. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Vi ricordo che Zordiak ha centrato su di se un incantesimo di Silenzio; per tanto niente di quello che dite puo' essere udito dagli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Derek Alzo il pollice soddisfatto poi faccio un cenno roteando la mano come per dire "andiamo avanti"
Tebrin Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Mah non mi covince questo piano...perchè dovremo infilarci in un posto dove il numero delle guardie potrebbe di gran lunga superaci!? meglio puntare direttamente al nostro obbiettivo! rimango dove sono ed osservo le guardie sul ponte e quelle davanti alla torre
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Cammino velocemente, tenendomi chinato, verso la casa delle guardie. Una volta arrivato a destinazione faccio segno ai miei compagni d'esser pronto ad entrare in azione.
zetsu Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 mi avvicino alla casa delle guardie stringendo l'ascia in mano, quando arrivo vicino all'entrata faccio cenno di essere pronto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Derek Preparo le mie armi e seguo gli altri avvicinandomi all'edificio
drkangl Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Un po' confuso dal piano "entra-uccidi tutti" chiedo con uno sguardo e muovendo le labbra a Zordiak se devo entrare anche io. Ma perchè dobbiamo entrare?
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Io li non ci entro manco morto! Indico a Deon che io non entrerò e gli gesticolo che io e lui dobbiamo uccidere le guardie davanti alla torre
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Zordiak e Deon si allontanano dalla caserma delle guardie, dirigendosi verso la torre. @ Tutti Spoiler: Dato che sembrate poco decisi, ognuno di voi posti la sua azione
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Resto allibito dal comportamento dei miei compagni; guardando Azrul dico sottovoce "ma me no scpiegato bene? perchè loro fa coscì?...noi scegue loro o ascpetta guardie qui?" chiedo confidando nella saggezza gnomica
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Derek Ma che por** putt*** stanno facendo Appena vedo che i due fanno per allontanarsi blocco Zordiak per una spalla e gli faccio segno a chiedergli che stanno facendo
Tebrin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Fermato da Derek mentre mi dirigevo verso la torre mi volto verso di lui e gli indico di seguirmi E' lì che dobbiamo andare! là dentro non sappiamo quante guardie ci potranno essere! il nostro compito è di rubare la sfera e non di uccidere le guardie! gli faccio capire tutto per poi dincolarmi e accertarmi poi che abbia capito
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Derek Cerco di far capire a Zordiak cheSe noi facciamo rumore entrando nella torre ci troveremo queste guardie alle calcagna meglio eliminarle cogliendole di sorpresa e senza farci sentire grazie all'incantesimo del silenzio
Tebrin Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 gesticolo il seguente pensiero siete tutti pazzi! io non ci entro lì dentro non sappiamo quanti nemici ci possano essere all'interno di quella costruzione! la sfera è dentro la torre! utilizziamo il silenzio per entrare dentro la torre senza che nessuno se ne accorga, rubiamola e scappiamo! @dm Spoiler: non intendo entrare dentro la caserma più voelntieri scappo
drkangl Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Derek blocca Zordiak chiedendogli spiegazioni, quindi interpreto i gesti di Zordiak Lì rubiamo la palla, lì no, ci uccidono... quindi interpreto i gesti di Derek Nella torre le guardie origliano, e corrono in quella direzione, quindi mentre loro corrono loi li accopiamo prendendoli di sorpresa quindi interpreto la risposta animata di Zordiak Stolti! Io lì no! 1, 2, 3... tanti! La palla è lì. Facciamo shhhh! lì sulla torre, di soppiatto prendiamo e corriamo Quindi intervengo gesticolando IO, QUI, MAGIA, INCATENARE, PORTA, ASPETTARE, 1,2,3... MAGIA, SCAPPARE
Tebrin Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Se potessi chiudere quell'edificio con la magia sarebbe ottimo, noi ci potremo riversare sulla torre gesticolo il seguente messaggio a Deon
drkangl Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Gesticolo la mia risposta OK MAGIA POCO TEMPO PUFF SCOMPARE IO QUA DOPO MAGIA VOI ANDARE
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.