Cyrano Inviata 2 Luglio 2009 Segnala Inviata 2 Luglio 2009 AD&D fu pubblicato in primis dalla Ripa ed in seguito ripubblicato dala 25ed. Quake delle due edizioni cosiderate la migliore?
Cyrano Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Magari motivarne la cosa? Leggendo il manuale del giocatore il testo è identico e il 25 ed mi sembra impaginato meglio e più consultabile.
Montecristo Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 La domanda non chiedeva di motivare la risposta. Allora ti chiederei io perche' poni questa domanda. Cmq, il testo deve essere lo stesso, essendo uguale l'edizione. Al + dovrebbero esserci qualche differenza sulla traduzione di alcuni termine. La differenza e' nell'impaginazione e nella grafica. Io preferisco quella della Ripa. Questione di gusti
SinConneri Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 a casa ne ho una, ma non ricordo di quale edizione e su internet ho fatica a trovare l'immagine delle due edizioni per fare un commento, potete linkare qualcosa? Grassie
Messaggio consigliato