Aerys II Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 provare a formattarlo? Nope. A lui non parte nemmeno il BIOS.
bellandrew82 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 a warlock: hai modo di smontare l'alimentatore e provarlo su un altro computer? se ci riesci e l'altro computer funziona, allora si è rotto il chip del bios della scheda madre, e penso proprio che sia quello, perché hai detto che l'hard disk e le ventole partono, se anche l'altro computer non va allora devi cambiare l'alimentatore. per curiosità mia... puoi dirmi i componenti(scheda madre, video, audio, ram, processore, ecc. ecc.) del pc che non funziona? ultima prova che puoi fare... in avvio inserisci il Cd di Xp nel lettore e riavvia, se vedi la lucina del lettore cd accendersi e spegnersi in rapida sequenza per circa un minuto - un minuto e mezzo allora è andato il monitor o la scheda video, sta avviando l'installazione di Win XP, e ciò vuol dire che scheda madre e alimentatore funzionano.
Blackstorm Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 a warlock: hai modo di smontare l'alimentatore e provarlo su un altro computer? se ci riesci e l'altro computer funziona, allora si è rotto il chip del bios della scheda madre, e penso proprio che sia quello, perché hai detto che l'hard disk e le ventole partono, se anche l'altro computer non va allora devi cambiare l'alimentatore. Da non sottovalutare, controlla il connettore dell'alimentatore sulla scheda madre... potrebbe essersi bruciato quello.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora