Pubblicato 12 Agosto 200519 anni comment_37639 Ok, va ben, non è un gioco fantasy... Ma è il mio preferito! Che ne pensate? Vi piace? E della versione per PC? Io ce l'ho, non mi dispiace il tipo di gioco "speciale"...
15 Agosto 200519 anni comment_37763 Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre!
15 Agosto 200519 anni comment_37766 io invece non ho mai trovato compagnia per giocare e quindi nisba...
16 Agosto 200519 anni comment_37793 Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre! Il Maiale Triviale è molto carino... solo che la versione che ha la mia morosa deve essere per divinità, dato che escluso un 10% di domande talmente sceme da essere imbarazzanti (colore del cavallo bianco di napoleone) le altre tendono velocemente alla follia pura (tipo Lascia o raddoppia)... Soprattutto ho visto scatenarsi una violenza inaudita a colpi di risposte e di "arrampicate" sul regolamento per sconfiggere i propri amici di ogni giorno...
16 Agosto 200519 anni comment_37794 Vero, il gioco di società è la molla che fa scattare dei conflitti insanabili. Ricordo ancora quando il 1 Gennaio 2004 scoprii la ragazza di Marco truffare a Monopoli (si sceglieva i contratti prima dell'inizio della partita): non le parlai per mesi, e ancora adesso litighiamo selvaggiamente quando emerge l'argoento. Proprio ieri è venuta fuori la storia e stavo per ammazzarla con un candelabro. Ho desistito, perchè se no avremmo dovuto cominciare a giocare a Cluedo...
16 Agosto 200519 anni comment_37834 ANCH'IO ANCH'IO DICO BELLO IL COPA-IL-PURCIT! OK... PS... ragassuoli... si potrebbe fare una partitina ogni tanto se qualcuno ce l'ha no?!
16 Agosto 200519 anni comment_37852 Sicuramente divertente.....ci ho giusto giocato iersera (ovviamente vincendo ).
16 Agosto 200519 anni Author comment_37855 Premesso che io SONO una divinità del Maiale Triviale, e che quindi non c'è versione (Genius o meno) che tenga.... A me piace un sacco... Il mio problema non è trovare compagnia, è che quando giochiamo, se organizziamo a squadre finisce io contro tutti, sennò nessuno vuole giocare perché tanto vinco sempre io... A meno che non ci sia Maphia, che me la fa sudare...
18 Agosto 200519 anni comment_37946 Bello, per la prima ora-ora e mezza, poi iniziavano le revolverate sui maroni e si faceva di tutto per finire la partita (anche a costo di regalare le risposte).