Dargon Inviata 12 Agosto 2005 Segnala Inviata 12 Agosto 2005 Ok, va ben, non è un gioco fantasy... Ma è il mio preferito! Che ne pensate? Vi piace? E della versione per PC? Io ce l'ho, non mi dispiace il tipo di gioco "speciale"...
Aerys II Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Inviato 15 Agosto 2005 Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre!
DarthVader Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Inviato 15 Agosto 2005 io invece non ho mai trovato compagnia per giocare e quindi nisba...
Shar Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre! Il Maiale Triviale è molto carino... solo che la versione che ha la mia morosa deve essere per divinità, dato che escluso un 10% di domande talmente sceme da essere imbarazzanti (colore del cavallo bianco di napoleone) le altre tendono velocemente alla follia pura (tipo Lascia o raddoppia)... Soprattutto ho visto scatenarsi una violenza inaudita a colpi di risposte e di "arrampicate" sul regolamento per sconfiggere i propri amici di ogni giorno...
Aerys II Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Vero, il gioco di società è la molla che fa scattare dei conflitti insanabili. Ricordo ancora quando il 1 Gennaio 2004 scoprii la ragazza di Marco truffare a Monopoli (si sceglieva i contratti prima dell'inizio della partita): non le parlai per mesi, e ancora adesso litighiamo selvaggiamente quando emerge l'argoento. Proprio ieri è venuta fuori la storia e stavo per ammazzarla con un candelabro. Ho desistito, perchè se no avremmo dovuto cominciare a giocare a Cluedo...
Kursk Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 ANCH'IO ANCH'IO DICO BELLO IL COPA-IL-PURCIT! OK... PS... ragassuoli... si potrebbe fare una partitina ogni tanto se qualcuno ce l'ha no?!
Azothar Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Sicuramente divertente.....ci ho giusto giocato iersera (ovviamente vincendo ).
Dargon Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Premesso che io SONO una divinità del Maiale Triviale, e che quindi non c'è versione (Genius o meno) che tenga.... A me piace un sacco... Il mio problema non è trovare compagnia, è che quando giochiamo, se organizziamo a squadre finisce io contro tutti, sennò nessuno vuole giocare perché tanto vinco sempre io... A meno che non ci sia Maphia, che me la fa sudare...
daglator Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Inviato 18 Agosto 2005 Bello, per la prima ora-ora e mezza, poi iniziavano le revolverate sui maroni e si faceva di tutto per finire la partita (anche a costo di regalare le risposte). 1
Messaggio consigliato