Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ok, va ben, non è un gioco fantasy... Ma è il mio preferito! :cool:

Che ne pensate? Vi piace?

E della versione per PC? Io ce l'ho, non mi dispiace il tipo di gioco "speciale"...

Inviato

Fantastico il Trivial Purcit!!! Il mio problema è che quando gioco tutti vogliono stare in squadra con me... Vinco sempre! :cool:

Il Maiale Triviale è molto carino... solo che la versione che ha la mia morosa deve essere per divinità, dato che escluso un 10% di domande talmente sceme da essere imbarazzanti (colore del cavallo bianco di napoleone) le altre tendono velocemente alla follia pura (tipo Lascia o raddoppia)...

Soprattutto ho visto scatenarsi una violenza inaudita a colpi di risposte e di "arrampicate" sul regolamento per sconfiggere i propri amici di ogni giorno...

Inviato

Vero, il gioco di società è la molla che fa scattare dei conflitti insanabili.

Ricordo ancora quando il 1 Gennaio 2004 scoprii la ragazza di Marco truffare a Monopoli (si sceglieva i contratti prima dell'inizio della partita): non le parlai per mesi, e ancora adesso litighiamo selvaggiamente quando emerge l'argoento.

Proprio ieri è venuta fuori la storia e stavo per ammazzarla con un candelabro. Ho desistito, perchè se no avremmo dovuto cominciare a giocare a Cluedo...

Inviato

Premesso che io SONO una divinità del Maiale Triviale, e che quindi non c'è versione (Genius o meno) che tenga.... :mrgreen:

A me piace un sacco... Il mio problema non è trovare compagnia, è che quando giochiamo, se organizziamo a squadre finisce io contro tutti, sennò nessuno vuole giocare perché tanto vinco sempre io...

A meno che non ci sia Maphia, che me la fa sudare... :beerchug: