Druid Inviata 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2005 King of Chaos è un gioco di strategia fantasy in tempo reale, dove hai un accampamento da sviluppare difendendolo, attaccando i forti vicini etc.Il gioco è simile ad OGame, solo che non ne esiste uno solo italiano, e quindi è in inglese. Ci gioca qualcuno oltre a me e a Mitiko86? Per avere i soldati, si deve cliccare(max una volta al girno) su di un link alla fine della pagina, e per avere ancora più armate bisogna passarlo ad altre persone in modo che ci clicchino anche loro una volta al giorno.Per aggiungere un soldato, quindi, bisogna cliccare sul link, leggere il numero in inglese nella griglia e cliccare il numero apposito nel tastierino in basso. Se poi magari potete fare un favore a tutti quelli che ci giocano aggiungendogli un'armata al giorno postiamo qui i nostri link: Aggiungi un elfo a Druid Aggiungi un elfo a Mitiko86 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 King of Chaos è un gioco di strategia fantasy in tempo reale, dove hai un accampamento da sviluppare difendendolo, attaccando i forti vicini etc.Il gioco è simile ad OGame, solo che non ne esiste uno solo italiano, e quindi è in inglese. Ci gioca qualcuno oltre a me e a Mitiko86? Per avere i soldati, si deve cliccare(max una volta al girno) su di un link alla fine della pagina, e per avere ancora più armate bisogna passarlo ad altre persone in modo che ci clicchino anche loro una volta al giorno.Per aggiungere un soldato, quindi, bisogna cliccare sul link, leggere il numero in inglese nella griglia e cliccare il numero apposito nel tastierino in basso. Se poi magari potete fare un favore a tutti quelli che ci giocano aggiungendogli un'armata al giorno postiamo qui i nostri link: Aggiungi un elfo a Druid Ciao per ogni anima pia che mi colesse donare un elfuccio anche a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Fatto per entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Fatto anche io per entrambi... Domani rincaro la dose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Fatto per entrambi. Fatto anche io per entrambi... Domani rincaro la dose... Non immaginate nemmeno lontanamente, quanto ogni click mi sia utile!!! Fatelo il più spesso possbile, e la mia armata elfica sarà un trionfo... per adesso vanto 9 soldati, che non sono niente per gli eserciti di serie A, ma da buon ogamer, ho già cominciato la mia politica espansionistica (ah druid, ho capito come si equipaggia...non si equipaggia! la distribuzione è automatica...) ora che ho capito, ho portato a segno qualcosa tipo 13 attacchi... pian piano i miei soldatini li sto equipaggiando... peccato il gioco non abbia un minimo di trama... i miei elfi potrebbero benissimo essere puffi e non cambierebbe nulla, se non il nome! non ci sono territori da difendere... insomma è una prova, vedremo se continuerò o meno... (per sicurezza, ogni anima pia che ne abbia voglia, clicchi pure sul link!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 13 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Vi ringrazio molto anche io. Ora ho: 5 Soldati specializzati nell'attacco 2 Nella difesa 1 Merceario specializzato nella difesa 1 Spia 1 Sentinella Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Purtoppamente non posso farlo se non ogni 24 ore, e la cosa mi rallenta un po', ma ogni volta che potrò vi darò un elfo ciascuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 altolà, vi ringrazio ma non mi servono + elfi a quel link, per eliminazione dell'account... ebbene confesso, non mi piace! è molto più bello questo... http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345 provare per credere ragazzi! questo link, ha la stessa funzione di quello vecchio, solo che questo gioco, (almeno secondo me) è più vario... il sistema è lo stesso, però mi piace di più!!! poi...beh fate vobis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 altolà, vi ringrazio ma non mi servono + elfi a quel link, per eliminazione dell'account... ebbene confesso, non mi piace! è molto più bello questo... http://www.darkthrone.com/recruit.dt?uid=V30243R30226Y30243X30277S30243N30226T30345 provare per credere ragazzi! questo link, ha la stessa funzione di quello vecchio, solo che questo gioco, (almeno secondo me) è più vario... il sistema è lo stesso, però mi piace di più!!! poi...beh fate vobis! Fatto! E ho fatto lo stesso anche per Druid... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 dato un elfo ad entrambi, mi raccomando siate vittoriosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato