Enry Inviata 4 Luglio 2009 Segnala Inviata 4 Luglio 2009 A pochi chilometri da casa mia, a Ome, si tiene questa Manifestazione, sviluppata sulla falsariga della più famosa "Celtica" in Val d'Aosta. Oltretutto quest'anno le date delle due Feste sono le stesse, chissà perchè certa gente è così miope... Qui http://www.trigallia.com/celticbox/visualizza.asp?id=2113 qualche info, io conto di farci una scappata, ciao. Enry.
Chaya Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Può essere che io ci sia già stata... le passate edizioni si tenevano in una radura circolare? In ogni caso, non sabato o domenica perchè il mio ragazzo lavora, ma può essere che una scappata la faccia anche io... speriamo.
Enry Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Esatto, un grande spiazzo circolare in cui fanno rappresentazioni di battaglie con cavalli, concerti e tutte le cose tipiche di un Raduno Fantasy. Ci sei stata con i tuoi draghetti?? Me ne ricorderei ( see proprio io...), comunque se vieni possiamo accordarci per incontrarci quel venerdi, ciao. Enry.
Chaya Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Esatto, un grande spiazzo circolare in cui fanno rappresentazioni di battaglie con cavalli, concerti e tutte le cose tipiche di un Raduno Fantasy. Ci sei stata con i tuoi draghetti?? Me ne ricorderei ( see proprio io...), comunque se vieni possiamo accordarci per incontrarci quel venerdi, ciao. Enry. No, ci andai una volta sola da turista (anche se una mai amica standista aveva uno dei miei draghetti) o forse due ma comunque mai da standista. Mi piacerebbe tornarci, se il tempo regge (qui da me piove tutte le sere) quindi se e quando so la disponibilità del mio ragazzo ti piemmo così ci mettiamo daccordo.
viridiana Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Esatto, un grande spiazzo circolare in cui fanno rappresentazioni di battaglie con cavalli, concerti e tutte le cose tipiche di un Raduno Fantasy. : Ehmmm.....il trigallia non è un raduno fantasy ma una festa celtica con rievocazioni di battaglie e qualto altro.... Sarei dovita andare a Celtica ma cause di forza maggiore mi costringono a casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.