Krieg Inviata 4 Luglio 2009 Segnala Inviata 4 Luglio 2009 ciao ragazzi ! mentre dipingevo le miei modelli dei corpi della morte di krieg mi sono accorto che sarebbero perfetti anche per fare la stell legion di armagedon... e mi è venuto un dubbio fra questi due reggimenti!! voi cosa ne pensate ?? suggerimenti??
thekingofbronx Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 dubbio in che senso? scusa se non ti ho più mandato la mail ma ho gli esami e sono preso.. anche io ora preparo krieg e dimmi di che hai bisogno. le differenze sono a livello di bg, di qualità modellistica, e di schemi colore... poi se vuoi giocare seguendo il bg mi fai felice xD spiegami i tuoi dubbi
Krieg Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 no così volevo sapere cosa ne pensate dell'idea di utilizzare krieg come stell legion?? giocare da backgraund con la stell legion mi sembra più semlice rispetto a krieg, cmq come schema di colore ho adottato lo stesso della stell legion... cosa ne pensi ?? te per krieg che lista usi ?
thekingofbronx Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 mah alla fine non è difficile giocare da Bg con krieg.... intanto leggi un po' qua il Bg http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Death_Korps_of_Krieg poi se fai krieg con quello che ci spendi giocala come krieg per quanto riguarda il bg... in ottica 1850 punti nella mia lista non mancheranno mai tanti fanti. almeno 5 lancieri e le comando votate esclusivamente alla disciplina. solo quello devono fare i comandanti di krieg. come schema di colore mi dovrai postare le foto così ci do un occhio volentieri xD. Alla fine per krieg usi il codex di guardia imperiale seguendo tranquillamente il Bg dei death korp
Krieg Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ok ti farò vedere lo schema appena possibile... cmq secondo me giocare da backgraund non è facile, krieg gioca la guerra di trincea ma non c'è la possibilità di giocare le trincee quindi!!!! sarebbe tanta fanteria, tante armi pesanti , e tanta disciplina!!
thekingofbronx Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 i nostri tavoli hanno tutti le cover al 4+ infatti a me va più che bene, nascondo tutti i miei fanti e li faccio sparare con tutto quello che ho xD
Krieg Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ecco a te qualche foto...non sono un gran che
kantor Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Mi dispiace ma dalle foto non si capisce niente. Utilizza una sola fonte di luce (ad esempio una sola lampada molto potente).
Krieg Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 grazie per il consiglio farò nuovamente le foto
Maldazar Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 'Scolta, vuoi che io diventi cieco? Già porto gli occhiali, se poi mi metti come foto delle macchie di colore indistinte sono finito Su, foto foto!
Krieg Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ecco qua ! ho provato a seguire il consiglio, ma non sò se il risultato è stato migliore!
kantor Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Ok ora come luci va bene solo che la foto è troppo sfuocata, prova con l'auto scatto e metti la macchinetta o sotto un cavalletto o sotto dei libri. Prova a fare delle foto anche alla luce del sole. UN'ALTRA COSA: METTI DEI FOGLI BIANCHI DIETRO E SOTTO IL MODELLO! PROVA A METTERE ANCHE DUE LAMPADE OPPOSTE IN MODO CHE NON SI CREANO OMBRE. Sbrigate che voglio vedere sta guardia di krieg che tra poco devo parti . A me ad esempio vengono così :
Krieg Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ok... ultimo tentativo, cmq avevo già pensato di cambiare schema!!
thekingofbronx Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 c'è molto da lavorare vedo xD metalli, colore, pienezza.... comunque per krieg lo schema lo vedo per la steel legion, krieg dev'essere tetra xD
kantor Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Secondo me dovresti dare una lumeggiata al cuoio utilizzando il dark flesh e se ti va il terracotta ( sono entrambi colori gw). Il metallo l'hai fatto con boltgun metal e poi gli hai dato una lavatura con il blak ink? comunque anche li ti conviene dare una lumeggiata con il boltgun e poi il mitrhil. La minia sembra un po lucida è un effetto della foto? La veste per me va benissimo così!
Krieg Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 infatti lo so è un pò una schifezza... ho ricominciato da poco erano anni che non toccavo pennelli!!! vabè cmq pensavo già di cambiare schema pensavo a qualcosa tipo verde-grigio così può andar bene un pò per tutti gli ambienti consigli??...cmq credo che faro krieg e non legione d'acciaiaio, di quest'ultima mi tentava il fatto di poter aggregare anche alcuni chemiocani di savlar e divertirmi un mondo con le modifiche, ma opterò per inserire alcuni modelli simili come coscritti di krieg ( la popolazione arruolata a forza e costretta a indossare le maschere anti gas dovrebbe avere un aspetto molto simile ai chemiocani giusto?)... cmq la lista che pensavo i giocare è questa : 1 comando QG con plasma, flanciafiamme, cannone laser e maglio 2 comando Truppa con plasma, cannone laser e arma potenziata 4 squadre di fanteria con lanciafiamme 2 squadre di fanteria con lanciagranate e mortaio 4 squadre di fanteria con lanciafiamme e cannone automatico 2 squadrea di cavalleria da dieci con lanciafiamme e fucile termico 2 Hydra 2 lancia razzi manticore si adatta con il backgraund?
Krieg Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 il metallo l'ho fatto con il mitrhil affogato di inchiostro!!cmq si in alcuni punti non so perchè è un po lucida!!!! cmq tanto pensavo già di cambiare schema... questo era solo una bozza, a proposito voi come decolorate i modelli ?
NEMESIS GK Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 attento a non fare doppi post, usa il tasto modifica. io li decoloro con la trielina, o sennò ci dai il primer sopra, ma perdi dettagli.
NEMESIS GK Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 mi pare si scriva così, non ne sono sicuro, è tipo acqua ragia, solo più forte (non è che questi sono i nomi toscani e non so come si chiamano questi prodotti in italiano? BHO!)
Messaggio consigliato