gccm93 Inviata 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 5 Luglio 2009 Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi un parere sul mazzo che ho costruito. Vi elenco le carte: E' un mazzo che si basa sugli spari, sull'infliggere danni e sull'uso di istantanei per difendersi da attacchi. lo intendo usare nel formato extended e tra amici, in quanto hai soldi vedete voi.. Creature: 2 Maga gilda azorius 1 cronarca izzet 2 saggio di eptyr 2 numot il devastatore 1 gran giudice augusto 1 clone 1 sentinella fidata 1 orgoglio delle nubi 1 tibur e lumia 1 valkiria dell'adarkar 1 cigni di brian argoll 1 mago gilda izzet 2 falchi astracoda 1 akroma, angelo della distruzione 1 gelettrodo Magie 1 visione ancestrale 2 conflagrazione 4 spirale fulminante 3 predire il tempo 2 elettrolisi 1 ovinizzare 1 controevocazione 1 sepoltura consacrata 1 rettitudine 1 luce divoratrice 1 sentiero dell'esilio 1 tenere il fronte 1 shock 1 giorno sacro Terre: 5 isole 7 pianure 7 montagne 1 forgia da campo 1 distese dell'adarkar 1 fumarie di vapore 1 barriera di shiv 1 torre costiera Grazie in anticipo per i vostri consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Primo consiglio è quello di leggere il regolamento di sezione e quello generale del forum! Secondo: il mazzo ad una prima occhiata ho troppe carte in 1x-2x! Terzo: Benvenuto e segui il Primo conisglio! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gccm93 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 scs la domanda macosa ho fatto di male? ho letto il regolamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 scs la domanda macosa ho fatto di male? ho letto il regolamento... A me non sembra proprio... Il linguaggio da sms è vietato per iniziare, per quanto riguarda il regolamento di sezione non ci hai detto nulla sul formato, soldi a disposizione, strategia, ecc.! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gccm93 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grazie del tuo primo consiglio, l'ho messo in pratica... grazie ancora ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany93_thebest Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Allura... Procediamo per punti: 1) Un tricolor con questa manabase è molto instabile: quindi ho lo rendi bicolor, o migliori la manabase. 2) La strategia del mazzo è un po' a metà: cerca di impostarla in modo certo. 3) Hai troppe carte in 1x, molte delle quali sono situazionali o non ottimali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Allura... Procediamo per punti: 1) Un tricolor con questa manabase è molto instabile: quindi ho lo rendi bicolor, o migliori la manabase. 2) La strategia del mazzo è un po' a metà: cerca di impostarla in modo certo. 3) Hai troppe carte in 1x, molte delle quali sono situazionali o non ottimali. concordo perfettamente, tranne sul punto 1: migliora la manabase E passa al bicolore, sembra una cosa stupida ma invece avere un solido scompartimento di slandi, fetch e terre è sempre un'ottimo scelta. ribadisco inoltre sul fatto delle carte in 1x: quelle sono o carte limitate, o utilities per nulla decisive nella strategia del mazzo e comunque sono usate in mazzi con un altissimo controllo del mazzo, per prenderne uno a caso il mazzo UB t1, che pesca e tutora praticamente tutto!!! modifica la lista rendendola più stabile, mettendo carte di cui hai realmente bisogno in 3x o in 4x ed eliminando quelle carte che 1) quando hai ormai vinto ti fanno vincere ancora più clamorosamente: è inutile l'umiliazione dell'oppo, ok, hai vinto, ma avevi vinto anche senza giocare la carte x, che magari quando stai perdendo non ti aiuta assolutamente a vincere, anzi, è carta morta in mano, che magari porta l'oppo anche in card advantage (come se non bastasse!!!!!) 2)sono forti solo contro il 40-50 % dei mazzi, quelle sono carte da sideboard, non da maindeck!!!! pensaci su:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato