Pubblicato 5 Luglio 200915 anni comment_343885 salve a tutti sto cercando sulla rete di comprare 2 schermi del master 3.5 per me e un mio amico solo che non li riesco a trovare disponibili da nessuna parte! su ebay ho solo trovato la versione dragonlance adattata a questa ambientazione che non usiamo. dove posso trovare quindi disponibili 2 schermi 3.5? su ibs.it e bol.it è disponiile solo la 4a ed. grazie e se ho bagliato sezione spostate grazie
5 Luglio 200915 anni comment_343889 io l'ho trovato in un negozio di libri dove vendevano pure alcuni manuali. Ma non ti perdi nulla, ha qualche disegno sul retro (neanche tanto belli) e la parte per il DM ha le tabelle per le prove di abilità e le CD.. nulla di più. TI danno anche un libretto che spiega come generare le città (si trova anche sul manuale del DM) e una piccola tabella per tenere il conto dei turni. Tutte cose che puoi procurarti da solo, e poi secondo me più che elencare le CD di tutte le abilità avrebbero dovuto elencare altre cose, come gli oggetti magici o cose che si dimenticano spesso
5 Luglio 200915 anni Author comment_343892 pensavo fosse fatto meglio dato che mi interessavano le tabelle varie...vabbè se è cosi non vale l'acquisto.grazie per la risposta
5 Luglio 200915 anni comment_343897 prova quelli della DL, se ancora ne hanno. Sono una figata enorme.
5 Luglio 200915 anni comment_343912 eeheheh chissà forse se se ne chiedono tanti di schermi DL si riapre la produzione!hehehe
6 Luglio 200915 anni Author comment_344061 se sono fatti bene io lo compro e anche il mio amico...quindi 2 copie già assicurate! cosa c'è in quello della DL?
6 Luglio 200915 anni comment_344065 Mastro Joe ha detto: cosa c'è in quello della DL? E' elencato tutto qui ma, come detto in questo topic, gli schermi sono esauriti. Per informazioni riguardo ad una possibile ristampa, utilizzate quel topic.
7 Luglio 200915 anni comment_344481 si lo schermo della dragon's lair mi pare + bello e costa pure meno