Mastro Joe Inviata 5 Luglio 2009 Segnala Inviata 5 Luglio 2009 salve a tutti sto cercando sulla rete di comprare 2 schermi del master 3.5 per me e un mio amico solo che non li riesco a trovare disponibili da nessuna parte! su ebay ho solo trovato la versione dragonlance adattata a questa ambientazione che non usiamo. dove posso trovare quindi disponibili 2 schermi 3.5? su ibs.it e bol.it è disponiile solo la 4a ed. grazie e se ho bagliato sezione spostate grazie
Pau_wolf Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 io l'ho trovato in un negozio di libri dove vendevano pure alcuni manuali. Ma non ti perdi nulla, ha qualche disegno sul retro (neanche tanto belli) e la parte per il DM ha le tabelle per le prove di abilità e le CD.. nulla di più. TI danno anche un libretto che spiega come generare le città (si trova anche sul manuale del DM) e una piccola tabella per tenere il conto dei turni. Tutte cose che puoi procurarti da solo, e poi secondo me più che elencare le CD di tutte le abilità avrebbero dovuto elencare altre cose, come gli oggetti magici o cose che si dimenticano spesso
Mastro Joe Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 pensavo fosse fatto meglio dato che mi interessavano le tabelle varie...vabbè se è cosi non vale l'acquisto.grazie per la risposta
vitellio Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 prova quelli della DL, se ancora ne hanno. Sono una figata enorme.
lepracauno Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 eeheheh chissà forse se se ne chiedono tanti di schermi DL si riapre la produzione!hehehe
Mastro Joe Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 se sono fatti bene io lo compro e anche il mio amico...quindi 2 copie già assicurate! cosa c'è in quello della DL?
Morwen Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 cosa c'è in quello della DL? E' elencato tutto qui ma, come detto in questo topic, gli schermi sono esauriti. Per informazioni riguardo ad una possibile ristampa, utilizzate quel topic.
Pau_wolf Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 si lo schermo della dragon's lair mi pare + bello e costa pure meno
Messaggio consigliato