Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Su Forgeworld ho visto vari kit per la conversione di modelli della guardia imperiale in truppe rinnegate del caos. Mi chiedevo a che codex dovrebbe fare riferimento un'armata simile... sapreste rispondermi?

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

no bè aspetta xD

puoi sempre utilizzare il codex di guardia eh, però le tue minia non sarebbero dei rinnegati veri e propri. Ti inventi tu un capitolo a parte di guardia fatto di sbandati e puzzoni per dirti e li usi tranquillamente xD

Inviato

io questo codeex della forge ce l'ho...è molto simile al vecchio codex della guardia imperiale, ci sono piccoli differenze come ad esempio gli equipaggiamenti infatti tutti i modelli possono avere fucili laser o automatici o a poma o armi da mischia... poi ad esempio i fanti hanno disciplina 1d6+4 per simboleggiare il fatto che potrebbero essere pazzi incalliti o coscritti arruolati a forza...ci sono varie altre opzioni fra cui quella di poter scegliere una squadra della Legione Alpha come scelta elitè...cmq secondo me il vecchio codex perduti e dannati sarebbe perfetto...ma anche usare la classica guarida imperiale non sarebbe male...

Inviato

si... nel 5 c'è la lista, nel 6(che non ho) vi è probabilmente materiale aggiuntivo, cmq anche a me piacerebbe fare la guardia rinnegata!! da un punto di vista delle modifiche è veramente spettacolare!

Inviato

ciao, ho trovato queste immagini... forse potrebbero interessarti! sono basate sulla modifica dei predoni del caos del fantasy, unita alla sprua dei cataciani e dei cadiani otterresti delle perfette guardie rinnegate... senza spendere una fortuna!!!! le teste ha usato queste http://www.pig-iron-productions.com/images/hd_1_large.jpg ... fra l'altro il modello è perfetto per fare un rinnegato... cmq potresti prendere in considerazione di fare i chemiocani di savlar!!!

post-7726-14347050349481_thumb.jpg

post-7726-14347050349813_thumb.jpg

Inviato

Grazie ma per ora non ho intenzione di imbarcarmi in un'altro esercito, sto già sbavando su troppe miniature e non ho nemmeno finito di comprare tutto l'occorrente per giocare la mia prima lista. Era una semplice curiosità... grazie ancora...

***EDITATO: mi sono accorto che probabilmente la domanda avrebbe potuto violare i copyright. Chiedo scusa: ero in buona fede***

• 2 settimane dopo...