BornToDie17 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Finito il rituale - Per terra è scomodo - e giunto nella sala, appoggio le salmerie in un angolo. Una volta libero dagli impedimenti aiuto a disporre i fantocci, acconsentendo al programma di Peregrino: "Allora io mi occuperò di muovere i fieri e valenti nemici."
pez Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 metto le mani avanti quando sento lo gnomo possiamo fare come preferite voi,voi siete gli esperti. io ho solo da imparare per il momento meglio stare zitti per il momento,lasciamo fare agli esperti
Dokai Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Sto zitto durante il tutto. Arrivati alla sala d'addestramento, mi accingo a spostare i manichini, seppur riluttante, ma senza darlo a vedere. "Devo approfittarne...", penso fra me e me, mentre attendo direttive dall'halfling.
il signore oscuro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 quando siete pronti e avete posizionato tutti i manichini questi sembrano prendere vita e iniziano a muoversi, cercando di accerchiarvi @tutti Spoiler: essendo un' allenamento non ci sono pericoli iniziativa Gogeth 30 (si, fate 19+11) Dokai 18 BornToDie17 10 Dalamar78 9 pez 5 manichini @Dokai Spoiler: manovre preparate stone bone, douse the flames, leading attack
Gogeth Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 quando vedo che i manichini si attivano mostro un sorriso di ammirazione ah ecco perchè pesavate tanto... ragazzi siamo fortunati, ci hanno dato quelli nuovi automatizzati! così potremmo combattere tutti da subito! quindi con un paio di salti mortali e piroette mi tuffo oltre il muro di automi, quindi ne colpisco uno alle gambe una volta atterrato il manichino svanisco per qualche secondo, riapparendo solo quando lo colpisco al petto con un pugno @DM Spoiler: Prova di Acrobazia per superare i manichini uso Devastating Throw e se vinco la prova di sbilanciare scelgo di far atterrare il bersaglio nel quadretto adiacente al mio (Dove stava prima per capirci) quindi attivo il boost cloack of deception (azione rapida) e uso l'attacco di opportunità datomi da sbilanciare migliorato per colpire nuovamente il manichino con un colpo senz'armi (aggiungendo 2d6 da furtivo)
il signore oscuro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 incredibilmente Peregrino riesce a fare un' incredibile acrobazia e supera i manichini e con un pugno nello "sterno" riesce a farlo barcollare, l' istante dopo lo colpisce con un' altro pugno bel piazzato, intanto il manichino è caduto a terra @tutti Spoiler: i manichini non stanno neanche a schivare, non c' è ca da colpire, però sono immortali e non subiscono danni, quindi non sto neanche a tirare per gli attacchi. gogeth: complimenti, risultato di 33 per farvelo sapere: se superate i tiri più il risultato è alto più le azioni saranno fighe vi verrà dato un bonus di +1 (cumulabile) ogni 5 punti per cui superate il tiro, se non superate le prove man mano che il risultato è basso più l' azione sarà maldestra e per ogni 5 punti per cui non superate il tiro vi darò un malus di -1 (cumilabile). i bonus sono verso la folla e gli ammiratori in tutte le prove di carisma (solo con gli ammiratori)
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Grandissimo Peregrino! Sapevo che era uno tosto! adesso tocca a me, facciamogli vedere qualcosa.. Mi concentro un attimo per poi sparire all'improvviso! Spoiler: lancio Invisibilità su me stesso. Poi mi muovo alla mia destra ed estraggo la balestra.
il signore oscuro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Gnosh scompare dalla vostra vista, non sapete più dove sia, ma sentite che si sta preparando
Dokai Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Rimango fermo ad osservare. "Mi sembra tutto un po' stupido... esordisco poi, "Combattere contro dei manichini, o anche mostrare quello che sappiamo fare contro di essi non ha molto senso, tanto vale raccontare solamente quello che siamo in grado di fare...", dico rivolto un po' a tutti.
Gogeth Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 una dimostrazione pratica è molto più efficace dico sogghignando e oltre a scaldare i muscoli, ci può consentire di provare qualche manovra tattica... se tutti collaborano ovviamente!
pez Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 concordo,una dimostrazione pratica conviene sempre dico mentre dalla mano destra parte un raggio arancione che va ad impattare contro uno dei manichini. certo,convengo che non posso mostrarvi tutto ciò che sono in grado di fare,per i motivi che vi ho spiegato prima. Di assolutamente importante riguardante me, tenete a mente solo una cosa: se vi indirizzo lo stesso raggio,ma di colore blu,dovete farvi colpire,chiaro? e beh,mi sembra chiaro che io starò nelle retrovie,non ho la resistenza necessaria per assorbire troppi colpi nè l'agilità per evitarli
BornToDie17 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Whoaa!" esclamo mentre il manichino mi sfugge dalle mani per muoversi di sua iniziativa. "Allora vada per la prova generale." Detto ciò mi allontano dai manichini e, dato che il tamburo è poggiato in angolo, dopo un attimo di magica preparazione - "One, two three, four!" - inizio a battere con le mani un ritmo che ispiri i miei compagni. "Forza, tutti a tempo!" @ DM Spoiler: Azione di movimento: mi allontano il più possibile dai manichini Swift action: Inspirational boost: +1 al prossimo Ispirare coraggio Azione standard: Musica bardica, Ispirare coraggio bonus +3 (+1 livello, +1 Talento (Song of the heart), +1 incantesimo) a tiri per colpire, danni, TS contro paura alleati
il signore oscuro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ariseon inzia a suonare i tamburi e voi vi sentite più gasati che mai, pronti a tritare chiunque si presenti come avversario. @tutti Spoiler: avete +3 a tiri per colpire, danni, TS contro paura
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Wow! Però... niente male questa musica.. mi gasa parecchio... alla fine se la sa cavare il ragazzo... Mi sposto vicino ad Ariseon, prendo la mira e scocco un dardo contro uno dei manichini, quello più vicino all'halfling
il signore oscuro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 @tutti Spoiler: postate secondo l' inziativa, è gia la seconda volta che sbagliate, cercate di non farlo, adesso tocca a gogeth
Gogeth Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 mi sposto vicino ad uno degli altri manichini ancora in piedi e, mentre svanisco nell'ombra gli assesto un calcio all'altezza del ginocchio, per far crollare a terra anche questo @DM Spoiler: nascondersi in piena vista come azione di movimento, poi passo da 1.5 metri e faccio una prova di sbilanciare se cade faccio l'attacco di opportunità gratuito
il signore oscuro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Peregrino scompare improvvisamente, quando compare un suo piede è attaccato al ginocchio di uno dei manichini, che cade fragorosamente mentre gli sferra un potentissimo pugno
Dokai Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Ci sta dando dentro il piccolo amico....", penso accenando un sorrisetto. "Bha tanto vale..." "Purtroppo, con dei manichini non si vede l'effettività dei miei colpi...ora come ora...posso solo colpire con forza!" dico agli altri. Punto poi il manichino più vicino a me, mentre la mia arma viene avvolta dall'energia sacra, e lo carico tentando di assestargli un potente colpo. Dm Spoiler: Non servono i txc vero? Allora, come free action attivo Divine Might, e prendo il mod.car ai danni spendendo un turn. Dopodichè, come swift entro nella stance "leading the charge" e tutti gli alleati vicini a me (me compreso) ottengono +5 ai danni mentre caricano. Quindi carico un manichino andando di poderoso a -5. Come bonus ai danni ho: 1d12+16. Il colpo in teoria è anche visibilmente "pesante". PS: Dovevi darmi la nuova manovra!
BornToDie17 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Bhé, non posso influenzare questi manichini con la mia magia, quindi qui si farà quel che si può." dico. Al che, con un rapido cambio di ritmo, intreccio nei suoni ispiratori un altro incantesimo, finché non appare un'imponente figura, un guerriero armato di tutto punto, accanto al manichino ingaggiato da Kerrel, dalla parte opposta rispetto a quest'ultimo. Poi propongo: "Comunque se volete provare altre cose, qualcuno può sempre offrirsi volontario" @ DM Spoiler: Lancio Immagine silenziosa, continuando a suonare grazie a Incantesimo lirico.
Gogeth Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 bè io direi di provare qualche manovra combinata! chi si offre volontario per ricevere il prossimo lancio? @Tutti Spoiler: parlare = non azione :B quindi lo dico ora anche se è fuori dal mio turno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.