DTM Inviata 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2009 un dubbio: qualcuno mi spiega bene come funzionano le spell o i poteri spell like a volontà tenendo conto delle regole delle azioni veloci ecc ecc spiegate nel perfetto arcanista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 un dubbio: qualcuno mi spiega bene come funzionano le spell o i poteri spell like a volontà tenendo conto delle regole delle azioni veloci ecc ecc spiegate nel perfetto arcanista? Con "a volontà" non si intende "utilizzabili di continuo nello stesso round", ma indica poteri e capcità che possono essere utilizzati un numero indefinito di volte al giorno nel rispetto del loro tempo di attivazione. Avere, ad esempio, cura ferite leggere a volontà non vuol dire che la creatura curerà infinite ferite in un singolo turno ma che, ogni volta che avrà a disposizione un'azione standard, potrà decidere se lanciare un cura ferite leggere o fare altro. Se invece si avesse wraithstrike (un'azione veloce come tempo di lancio) come spell like a volontà, ogni round si potrà usare la propria azione veloce per lanciare wraithstrike. Sperando che la domanda fosse questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Con "a volontà" non si intende "utilizzabili di continuo nello stesso round", ma indica poteri e capcità che possono essere utilizzati un numero indefinito di volte al giorno nel rispetto del loro tempo di attivazione. Avere, ad esempio, cura ferite leggere a volontà non vuol dire che la creatura curerà infinite ferite in un singolo turno ma che, ogni volta che avrà a disposizione un'azione standard, potrà decidere se lanciare un cura ferite leggere o fare altro. Se invece si avesse wraithstrike (un'azione veloce come tempo di lancio) come spell like a volontà, ogni round si potrà usare la propria azione veloce per lanciare wraithstrike. Sperando che la domanda fosse questa... quasi ero indubbio se fosse azione standard o free e si utilizzasse quindi una swift action ad esempio. Larin visto che non posso certo sposarti almeno ti dovro' offrire una cena prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 quasi ero indubbio se fosse azione standard o free e si utilizzasse quindi una swift action ad esempio. Larin visto che non posso certo sposarti almeno ti dovro' offrire una cena prima o poi Il tempo di lancio di una spell-like ability a volontà corrisponde al tempo di lancio dell'incantesimo che replica, salva diversa annotazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato