Druid Inviata 13 Agosto 2005 Segnala Inviata 13 Agosto 2005 Ad ottobre con l'entrata di Ravnica, l'extended ruota facendo uscire alcuni formati. Uscirà: 6a edizione e cos'altro?Il ciclo di Urza uscirà?E il ciclo in cui è presente Fortezza?Perchè ho sentito da alcuni che lo sbalordire uscirà dal formato, mentre da altri il contrario.Qualcuno mi può confermare questa cosa? Grazie e ciao.
Dargon Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Inviato 13 Agosto 2005 La rotazione dell'esteso riguarderà 3 espansioni, come le alte rotazioni precedenti e successive. Come set base uscirà 6E, come espansioni il ciclo di Stronghold (Fortezza), Urza e Maschere di Mercadia (quindi anche Profezia e Nemesi, e quindi anche Daze ) Trovi maggiori info sul sito ufficiale di Magic, se hai bisogno di altre info chiedi pure...
Kordian Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Inviato 14 Agosto 2005 Esatto! La base diventa 7a edizione e le espansioni partiranno da Invasion... un cambio niente male, visto che ciclo di rath e ciclo di urza sono stati, a mio parere, le due serie più spaventose di magic!!
Dargon Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Inviato 14 Agosto 2005 Esatto! La base diventa 7a edizione e le espansioni partiranno da Invasion... un cambio niente male, visto che ciclo di rath e ciclo di urza sono stati, a mio parere, le due serie più spaventose di magic!! Condordo, anche se Urza ha devastato di più, soprattutto ultimamente, perché carte come gli Yawgmoth, Tinker, Tolaria, metallaro... sono tutte carte di Urza, e sono limited o banned in molti formati... In Rath il top era Vampiric, poi Mox Diamond, Petalo e i medaglioni... Ciauz
Druid Inviato 14 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2005 Beh, La mox è stata ristampata in 9a, come il Jester Cap, la Forza della Vegetazione...Cmq sto iniziando a sentire delle voci su Ravnica niente male.
Dargon Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Inviato 14 Agosto 2005 Beh, La mox è stata ristampata in 9a La Wizards non me l'aveva detta sta cosa... Guardati lo spoiler completo, secondo me hai fatto confusione...
Kordian Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Inviato 15 Agosto 2005 Eh eh eh... la mox non è ristampata in 9a e la forza della NATURA non è certo tra le carte più forti che potevano esser ristampate!! Ehi Dargon, in rath non dimenticarti cursed scroll, intuizione, scansia delle pergamene, ecc. belle espansioni davvero... meno di urza, ma devastanti comunque!! (ps: vampiric però è prima di rath, è in mirage-VISIONI-cavalcavento... che poi è strano, perchè il ciclo di rath comincia in verità con cavalcavento, che però non ne fa parte a livello di gioco... boh!!)
Dargon Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 Eh eh eh... la mox non è ristampata in 9a e la forza della NATURA non è certo tra le carte più forti che potevano esser ristampate!! Ehi Dargon, in rath non dimenticarti cursed scroll, intuizione, scansia delle pergamene, ecc. belle espansioni davvero... meno di urza, ma devastanti comunque!! (ps: vampiric però è prima di rath, è in mirage-VISIONI-cavalcavento... che poi è strano, perchè il ciclo di rath comincia in verità con cavalcavento, che però non ne fa parte a livello di gioco... boh!!) Vampiric è Visions, hai ragione... Ho inoltre dimenticato Intuition (che gioco... ) e Cursed (ma non è poi così forte...) Cma sia Rath è Tempesta, Fortezza, Esodo.. Cavalcavento è l'ultima del ciclo Mirage Stavolta è così!
Kordian Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Inviato 16 Agosto 2005 e Cursed (ma non è poi così forte...) Bè, rispetto a quelle che abbiamo citato hai ragione, specialmente ora che esce dall'esteso... in T1 non sarà giocata molto!!
Dargon Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 Bè, rispetto a quelle che abbiamo citato hai ragione, specialmente ora che esce dall'esteso... in T1 non sarà giocata molto!! L'unico pazzo che ho visto giocare Cursed aveva una versione champagne di Reanimator, con chiusura Drago a sgaso, ma senza Nibbio o Laquatus, ma Cursed! Restava con 2 paludi in mano e animava... Tecchoso...
Messaggio consigliato