Krieg Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 prego è stato un picere, cmq per 1850 io un leman l'aggiungerei e poi metterei tre mezziuomini e con i punti restanti equipaggi meglio il resto, o altrimenti potresti aggiugere un'altra squadra veterana su valirya, o guarda un pò te mentre giochi di cosa ha bisogno la lista...buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigJohn23 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 OK adesso devo comprare tutto il resto, ho gia comprato la scatola da 85 euro. Ci sono per caso i modelli dei cavalleggeri o bisogna farseli con altre miniature? Ed i veterani sono diversi dai fanti normali o variano solo nelle stat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 La cavalleria ha le sue miniature, i veterani anche mi pare... ... ... ... No, i veterani non le hanno diverse, solo i qg (o almeno me li hanno sempre usati contro in questo modo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krieg Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 be se vuoi fare i cadiani i cavalieri devi farteli... http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=16450 i veterani sono uguali teoricamente, puoi però modificare le normali guardie aggiungendo dettagli come granate aggiuntive, protesi bioniche e sostituire i fucili laser con il fucile a pompa (che è per la lista che giochi più adatto al ruolo che hanno i veterani ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato