Psion89 Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Salve forum.. Ho un dubbio sul BAB ai livelli epici delle classi ovvero: un guerriero di 20° livello che prende un ulteriore livello da guerriero, che BAB dovrebbe avere? Continua a prendere il +1 che ha il guerriero o no?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Continua a prendere il +1 che ha il guerriero o no?No, segue l'avanzamento Epico per bonus al Bab e TS. Epic Attack Bonus Similarly, the character’s base attack bonus does not increase after character level reaches 20th. However, the character does receive a cumulative +1 epic bonus on all attacks at every odd-numbered level beyond 20th, as shown on Table: Epic Save and Epic Attack Bonuses. Any time a feat, prestige class, or other rule refers to your base attack bonus (except for gaining additional attacks), use the sum of your base attack bonus and epic attack bonus.
petrogass Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Su cosa incidono il bonus di attacco base e il modificatore lotta?
Ghon Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Su cosa incidono il bonus di attacco base e il modificatore lotta? Basta leggere il Capitolo 8: Combattimento del MdG (pg 133).
petrogass Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ok per il bonus d'attacco ma per il modificatore LOTTA non ho trovato niente
Ghon Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 ok per il bonus d'attacco ma per il modificatore LOTTA non ho trovato niente Lottare, pg 156.
Messaggio consigliato