Posted 7 Luglio 200915 anni comment_344631 La bacchetta è uno strumento e non conta come arma, vero? Per cui se impugno un arma e una bacchetta nella mano secondaria il talento combattere con due armi non fnuziona perchè io ho un arma e uno strumento
7 Luglio 200915 anni comment_344637 La bacchetta è uno strumento e non conta come arma, vero? Per cui se impugno un arma e una bacchetta nella mano secondaria il talento combattere con due armi non fnuziona perchè io ho un arma e uno strumento Esattamente.
10 Luglio 200915 anni comment_345513 dubbio: si possono tenere in mano due strumenti, uno per mano, ad esempio due bacchette, e usare ogni round quello che si preferisce?
10 Luglio 200915 anni Author comment_345517 dubbio: si possono tenere in mano due strumenti, uno per mano, ad esempio due bacchette, e usare ogni round quello che si preferisce? Certo, nessuno lo vieta ma molti preferiscono di solito avere almeno un arma in una mano così da poter variare i tipi di attacco
10 Luglio 200915 anni comment_345545 oppure fai uno stregone che va in giro con due dagger e rulli alla grande =D