demaventola Inviata 7 Luglio 2009 Segnala Inviata 7 Luglio 2009 La bacchetta è uno strumento e non conta come arma, vero? Per cui se impugno un arma e una bacchetta nella mano secondaria il talento combattere con due armi non fnuziona perchè io ho un arma e uno strumento
orcus Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 La bacchetta è uno strumento e non conta come arma, vero? Per cui se impugno un arma e una bacchetta nella mano secondaria il talento combattere con due armi non fnuziona perchè io ho un arma e uno strumento Esattamente.
arkolo Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 dubbio: si possono tenere in mano due strumenti, uno per mano, ad esempio due bacchette, e usare ogni round quello che si preferisce?
demaventola Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 dubbio: si possono tenere in mano due strumenti, uno per mano, ad esempio due bacchette, e usare ogni round quello che si preferisce? Certo, nessuno lo vieta ma molti preferiscono di solito avere almeno un arma in una mano così da poter variare i tipi di attacco
LetBloodline Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 oppure fai uno stregone che va in giro con due dagger e rulli alla grande =D
Messaggio consigliato