cappio Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ma dove cavolo si trova l'icantatrix ? in un manuale inglese? perchè ho incontaro un tizio che mi ha fatto una palla così su quanto è forte l'incantatrix ma nelle nostra campagna non possiamo usare manuali in inglese o di altri ambientazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 dove cavolo si trova l'icantatrix ?In 3.0 era in Magia di Faerun, in 3.5 in Guida del giocatore a Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Esista anche in ITA, guida al giocatore Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 che ne pensate del maestro trasformista?? Di tutte le cdp che ho visto è quella che mi intriga di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 che ne pensate del maestro trasformista?? Di tutte le cdp che ho visto è quella che mi intriga di più è carino ma purtroppo se vuoi completare la cdp non arrivi a castare di nono entro il 20... comunque è buona come cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 che ne diresti di arrivare fino all 8lv da stregone e poi proseguire con la classe di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 che ne diresti di arrivare fino all 8lv da stregone e poi proseguire con la classe di prestigio? se il tuo ruolo non deve essere quello di caster principale del gruppo quella cdp è molto bella altrimenti ti converrebbe fare qualcosa che ti alzi del tutto il caster level Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ormai mi son fissato col maestro trasformista.Inoltre nel party c'è anche un mago.ora quello che mi preoccupa è se arrivarci da stregone o da mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappio Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 assolutamente da stregone se vuoi fare il maestro trasformista. io l'ho provato il maestro trasformista ma è assolutamente inutile prima del livello 8 se ti piace trasformarti ti consiglio di fare il druido maestro delle molte forme ( perfetto avventuriero) che è molto meglio ed è anche + forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 come mago ci arriveresti prima ma come stregone avresti più versatilità non dovendoti preparare ennemila metamorfosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury89 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 a questo punto devo decidere i talenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kratos il Ribelle Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Ragazzi vorrei fare uno stregone che gioca tutto con incantesimi descrittore freddo. Avete classi di prestigio, incantesimi, qualche combo con talenti, bastoni, oggetti vari che mi aiutino nell'intento??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Dul manuale dell'era dei mortali di Dragonlance c'è una cdp, della quale non ricordo il nome, che fà al caso tuo. Dacci un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Ragazzi vorrei fare uno stregone che gioca tutto con incantesimi descrittore freddo. Avete classi di prestigio, incantesimi, qualche combo con talenti, bastoni, oggetti vari che mi aiutino nell'intento??? Hai già in mente di fare la CdP del Sapiente Elementale? Come talenti ptorebbero essere interessati sostituzione energetica e signore del freddo estremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Uhm: consiglio il Frostmage del manuale Frostburn... Mi pare perfetto per qualsiasi mago o stregone che vuole fare solo ed unicamente incantesimi con descrittore freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 vorrei fare uno stregone che gioca tutto con incantesimi descrittore freddo.Perchè non scrivete mai al primo post quali manuali potete utilizzare, ambientazione, eventuale razza o caratteristiche? La sezione "Creazione e Sviluppo Personaggi" è stata pensata per snellire il traffico in altri forum di D&D, e non disperdere gli interventi su un argomento molto richiesto nella community. Per facilitare l'utilizzo di quest'area consigliamo agli utenti che abbiano bisogno di consigli per il loro PG di indicare, già nel primo post, alcune informazioni essenziali, come ad esempio: - L'EDIZIONE in cui si gioca [3.0 o 3.5], possibilmente indicandola anche nel titolo del topic; - i MANUALI disponibili o quelli non disponibili; - l'AMBIENTAZIONE della campagna, se rilevante; - altre indicazioni dipendenti dalla campagna, come gli allineramenti, la possibilità di utilizzare razze con modificatore di livello, ecc... Infine, sarebbe preferibile utilizzare titoli chiari per i topic, evitando cose come "Aiuto..." "Consigliatemi..." e simili. Invitiamo inoltre ad utilizzare la funzione "cerca" del forum prima di aprire nuove discussioni, in quanto molte tipologie frequenti di personaggi sono state trattate già in diverse occasioni. Nel caso in cui un topic di vostro interesse fosse chiuso, vi preghiamo di comunicarcelo per l'eventuale riapertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappio Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 se ti piace trasformarti ti consiglio vivamente il maestro delle molte forme( perfetto avventuriero) te lo dico con il cuore: IL MAESTRO TRASFORMISTA FA' SKIFO!! poi certamente fa come vuoi se ti piace trasformarti un altra opportunità sarebbe fare lo psio solitario (manuale completo delle arti psioniche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kratos il Ribelle Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Perchè non scrivete mai al primo post quali manuali potete utilizzare, ambientazione, eventuale razza o caratteristiche? Hai ragione... -qualsiasi manuale -ambientazione: le usiamo tutte, nel senso che non ci basiamo solo su forgotten reams o faerun o eberron...Comunque non siamo tra la neve, il panorama è stile signore degli anelli. -razza: pensavo un elfa...esiste qualche razza che potenzi il carisma senza variare il lep? -caratteristica rilevante il carisma ovviamente...pensavo a un bel 28 (raggiunto tra mantello e punti caratteristica) -livello: 13° piu o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 esiste qualche razza che potenzi il carisma senza variare il lep?Stando all'archivio delle razze non esiste nessuna razza elfica con MdL +0 che aumenti il Car; l'unica è il Gruwaar. Gruwaar (DR317 p25): +2 Dex, +2 Cha, –2 Str, –2 Wis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 non esiste nessuna razza elfica con MdL +0 che aumenti il Car; l'unica è il Gruwaar. Errore^^ Elfo delle Stelle (Irraggiungibile Est, pag 9), +2 Car, -2 Cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato