iamtoo85 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Ma se io biclassassi a Mago, quali vantaggi avrei? Secondo me otterresti dei vantaggi se utilizzassi le varianti del mago evocatore: - Abrupt Jaunt sul PHII ti sostituisce il famiglio con la possibilità di teletrasportarti di 1,5m come azione immediata un tot di volte al giorno (magari per evitare attacchi mortali) - Evocazione Potenziata su arcani rivelati ti permette di ottenere il talento aumentare evocazione anziché scrivere pergamene... non è male se hai intenzione di fare del male agli avversari tramite evocazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Eh purtroppo non ce lo fa usare! XD E solo la cdp te la fa usare? Cioè gli dici non usiamo quel manuale, prendo solo la cdp e via! Se il problema è l'inglese gliela traduco io al tuo DM. Più che altro sarebbe un spara raggi definitivo prendendo i talenti giusti, inoltre oltre ai danni fai anche furtivi a raffica sommando inoltre il mistificatore arcano. Penso che prima o poi me lo faccio un pg di sto tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Io la conosco solo per fama, utenti come Wazabo o Demerzel potrebbero illustrarla nel dettaglio. In alternativa segnalo l'ottima scheda del personaggio già svolta da Ithiliond e pubblicata sul forum: Aarassaqqi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zermi Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Avete ragione, perdere un livello per lo gnomo del caos è molto debilitante. Ci sono alternative a questa razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamtoo85 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Avete ragione, perdere un livello per lo gnomo del caos è molto debilitante. Ci sono alternative a questa razza? stavamo giusto parlando del coboldo del deserto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zermi Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Rieccomi, porto delle novità. Abbiamo cambiato di un po' la formazione del gruppo e vista l'attuale conformazione puntavo verso incantesimi da danno. Quali incantesimi mi consigliate? E quali talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 I manuali a disposizione (magari lo hai già detto in altre discussioni...ma non saprei quali!), che razza fai, vuoi una CDP pesante o un Pg ruolistico? A piede libero direi un elementalista (se è buono o malvagio, con fosche tenebre o imprese eroiche c'è un talento niente male per mutare metà del danno dell'incanto in energia buona o malvagia...così da superare le riduzioni e resistenze varie), tra cui specialista elementale (i dadi di danno con gli incanti del tuo elemento salgono di una categoria), a seconda di cosa, ci sono dei talenti interessanti (senza manuali sotto mano non ricordo i nomi) che aggiungono, per dato elemento, un danno a dado utilizzato! Così, è solo un abbozzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 io mi ero creato uno stregone di 10 coboldo che credeva di poter divenatare un drago una volta che fosse cresciuto come potere e avevo uno pseudi drago come famiglio, putroppo un gruppo con cui ci siamo scontrati (quelli di saiuki, la leggenda del del demone dell'illusione) il bonzo mi ha sventrato in un turno!! Però esro in competizione col barbaro per i danni^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ragazzi quali sono i migliori talenti per rendere un dominatore mentale ancora piu' letale?Manuali concessi i base,Complete Arcane,Scoundriel,Divine,Combattente...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2010 E' un peccato che tu non possa utilizzare Signori della Follia, perché su questo manuale trovi il talento più bello per un Dominatore Mentale: Mindsight, che ti permette, entro il raggio della tua telepatia, di individuare (come con Vista Cieca) qualsiasi creatura dotata di un punteggio di intelligenza. Talenti utili possono essere Incantesimi Immobili e Incantesimi Silenziosi, in modo che tu possa lanciare incantesimi senza essere notato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loyalar Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 E solo la cdp te la fa usare? Cioè gli dici non usiamo quel manuale, prendo solo la cdp e via! Se il problema è l'inglese gliela traduco io al tuo DM. Più che altro sarebbe un spara raggi definitivo prendendo i talenti giusti, inoltre oltre ai danni fai anche furtivi a raffica sommando inoltre il mistificatore arcano. Penso che prima o poi me lo faccio un pg di sto tipo No, è che Complete Scoundrel non lo possiamo usare CDP incluse, non è per l'inglese. Conosci altre CDP interessanti sui manuali che posso usare per fare un incantatore puro...(Non sembrano molto soddisfacenti finora...O comunque sembrano tutte CDP da mago, abbozzate per Stregone, non trovi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Già, eh per stregone c'è poca roba... e di quella poca una bella parte è sui manuali in inglese. A sto punto se non ti soddisfano fatti un bel sorcadin (sorcerer-paladin) per sommare il bonus carisma ai TS e prenderti le competenze, poi cavaliere mistico e poi imho ci sta bene (a livelli alti, quindi avere già slot di nono liv) qualche livello da discepolo del drago per bonus alle caratteristiche (forza,costituzione,carisma), slot incantesimi,ali,armatura naturale,percezione cieca,arma da soffio e morso e artigli come attacchi naturali aggiuntivi. Per stregone caster puro una delle poche belle possibilità è il classico sapiente argenteo... 10 base + armatura magica superiore (+6 CA di suo e +2 del sapiente) + scudo (+4 Ca e +2 sapiente) = 24 se poi hai una decente destrezza arrivi anche più su. non male per un caster, certo se tu avresti potuto usare l'abjurant champion andavi oltre i 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loyalar Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Già, eh per stregone c'è poca roba... e di quella poca una bella parte è sui manuali in inglese. A sto punto se non ti soddisfano fatti un bel sorcadin (sorcerer-paladin) per sommare il bonus carisma ai TS e prenderti le competenze, poi cavaliere mistico e poi imho ci sta bene (a livelli alti, quindi avere già slot di nono liv) qualche livello da discepolo del drago per bonus alle caratteristiche (forza,costituzione,carisma), slot incantesimi,ali,armatura naturale,percezione cieca,arma da soffio e morso e artigli come attacchi naturali aggiuntivi. Per stregone caster puro una delle poche belle possibilità è il classico sapiente argenteo... 10 base + armatura magica superiore (+6 CA di suo e +2 del sapiente) + scudo (+4 Ca e +2 sapiente) = 24 se poi hai una decente destrezza arrivi anche più su. non male per un caster, certo se tu avresti potuto usare l'abjurant champion andavi oltre i 30 Sì, l'idea del Sorcadin l'avevo già valutata (magari con Incantaspade / Cavaliere Mistico). Il Sapiente Argenteo sembra una buona cdp, ma mi consigli di biclassare per aggiungere qualche funzionalità? E con le caratteristiche quali sono maggiormente importanti? E l'Iniziato dei Sette Veli? Grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zermi Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ho uno stregone di livello 11 e volevo chiedervi dei consigli su come potenziarlo. Ho un punteggio di carisma pari a 22, grazie al mantello del carisma +2. Vi domando: Ho il talento Creare oggetti meravigliosi e "Splendore dell'Aquila" tra le mie magie. Posso portare il mantello al +6? Come? Come ho già detto, sono al livello 11 e vorrei diventare Lich. L'unico ostacolo sono i 120.000mo da spendere. Devo per forza utilizzare le monete o posso utilizzare gli oggetti a prezzo pieno per crearmi il filatterio? Io ho guardato il Lich sul manuale dei mostri, esiste qualche altro tipo di Lich? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Se il master ti concede di potenziare il tuo oggetto, fattibilissimo, basta che segui le regole di creazione oggetto, considerando che la spesa è 16.000 mo, 36.000 (prezzo del +6) - (4.000 prezzo del +2) il tutto diviso 2. Il costo in XP è 640 e i giorni per terminare l' opera: 16. Non penso che diventare un lich possa in qualche modo potenziare il tuo personaggio (dici addio agli incantesimi di 9° livello, almeno fino a livello 22.) Io ti consiglio di diventare eventualmente un lich dopo il 18° livello, quando hai almeno concluso l' avanzamento degli incantesimi più importate. In più 120.000 mo a livello 11 sono tanti. Non puoi considerare il prezzo pieno per gli oggetti, si coinsidera sempre che tu li venda a metà del prezzo, poi ovviamente comanda sempre il master. Ah dimenticavo, si esistono altri tipi di lich, come il drylich (sandstorm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zermi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 In molti mi hanno consigliato, per la creazione di un pg stregone di livello 11, il Coboldo del Deserto. Dove posso trovare questa razza? In quale manuale? Me la consigliate? Ho visto che è utile per i bonus dell'età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 uhmm specifica che edizione.... io stavo controllando nel manuale dei mostri 2 e 3 della 3.5 ma non ho trovato niente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zermi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 uhmm specifica che edizione.... io stavo controllando nel manuale dei mostri 2 e 3 della 3.5 ma non ho trovato niente...... Della 3.5, nemmeno sul manuale 1 non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Si trova su Arcani Rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 E' una variante razziale ambientale presentata in Arcani Rivelati. EDIT: Preceduto per un istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato