Zhoul Inviata 9 Luglio 2009 Segnala Inviata 9 Luglio 2009 non sono sicuro di come funzioni questo talento. secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo???
Leo97 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Sì, è così. Comunque credo che riprendendo il talento si possa cambiarlo.
LetBloodline Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 se retraini il talento lo cambi ma non puoi avere due talenti su due caratteristiche diverse
Bubass Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Melee Training Benefit: Choose an ability other than Strength. When you make a melee basic attack using a weapon you are proficient with, you can use that ability instead of Strength for the attack roll and the damage roll.
Leo97 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 se retraini il talento lo cambi ma non puoi avere due talenti su due caratteristiche diverse Ops, errore mio. Devo iniziare a guardare sul manuale quando do dei consigli.
demaventola Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 non sono sicuro di come funzioni questo talento. secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo??? 1) Ricorda che vale solo per gli attacchi basilari in mischia e non con tutti! 2) Puoi riaddestrarti nel talento e allora scegli una caratteristica diversa da quella di prima se non ti piaceva; comunque ti rimane sempre da sciegliere tra For e Caratt. scelta (non più di queste due) 3) Per poter usufruire della seconda caratt. devi impugnare un arma in cui hai competenza
Messaggio consigliato