Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_345111

non sono sicuro di come funzioni questo talento.

secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo???

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_345130

Melee Training

Benefit: Choose an ability other than Strength.

When you make a melee basic attack using a

weapon you are proficient with, you can use that

ability instead of Strength for the attack roll and the

damage roll.

comment_345138

se retraini il talento lo cambi ma non puoi avere due talenti su due caratteristiche diverse

Ops, errore mio. Devo iniziare a guardare sul manuale quando do dei consigli.

comment_345158

non sono sicuro di come funzioni questo talento.

secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo???

1) Ricorda che vale solo per gli attacchi basilari in mischia e non con tutti!

2) Puoi riaddestrarti nel talento e allora scegli una caratteristica diversa da quella di prima se non ti piaceva; comunque ti rimane sempre da sciegliere tra For e Caratt. scelta (non più di queste due)

3) Per poter usufruire della seconda caratt. devi impugnare un arma in cui hai competenza